Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ReiraIchinose99    21/07/2011    2 recensioni
E' una kain-Ruka. Ho notato che ci sono poche fanfiction sulla mia coppia preferita di Vampire Knight così ho voluto scriverne una io. Spero vivamente che possiate apprezzarla..^^
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki Kain, Ruka Souen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 3-The colour of the happiness
 
-Tu pensi che Kaname-sama sarà felice ora che ha Yuuki accanto a sè?- chiese con fare corrucciato la principessa triste mentre armeggiava con la borsetta di cuoio che teneva fra le mani esili ed affusolate. Akatsuki aveva lo sguardo perso a fissare come le dita si articolavano e toccavano il cuoio di quella insulsa borsetta.
“Ogni cosa che apparteneva e toccava Ruka veniva circondata dalla sua dolce essenza risplendendo in questo tanto oscuro e tetro mondo”pensò dolcemente Akatsuki sforzandosi di apparire indifferente e disinteressato. Ruka vide che lui non stava ascoltando e gli rivolse uno sguardo truce farfugliando qualcosa del tipo:-Perché non mi ascolti mai?-
Ruka sembrava avvolta nell’essenza di Kaname-sama,e sembrava che al centro della sua esistenza ci fosse la sua figura,tetra e minacciosa,che lentamente ed impercettibilmente le chiudeva in una morsa i contorni dell’animo,e conseguentemente anche quelli dell’animo di Akatsuki.
Quando questo pensiero affiorò alla mente del vampiro però,lui si accorse che lei profumava di fiori freschi di campo,come la prima volta che l’aveva incontrata e poi gradualmente aveva perso quel profumo sinonimo di felicità. Ora l’aveva riacquistato. Akatsuki sussultò. Ruka colse il profumo delle parole raccontate da quel silenzio che permeava l’atmosfera e li separava. Con la coda dell’occhio fissò l’imponente figura del vampiro che si ergeva al suo fianco…Pensò che le sarebbe piaciuto sapere cosa fluttuava nei meandri della sua mente…anche se dopotutto qualcosa le faceva dolcemente credere che in qualche modo,anche in un angolo remoto del cuore del vampiro,ci fosse impressa la sua immagine,come una foto in bianco e nero. Un verso di Akatsuki accorciò le distanze fra i due…
Subito dopo l’occhio di Akatsuki cadde su un rumoreggiare fastidioso,non molto lontano da loro,che ruppe il rilassante silenzio fra i due vampiri. Akatsuki emise un sospiro affaticato: Kaname-sama e Yuuki,la principessa purosangue,che si era scoperta sua sorella e futura sposa,stavano amabilmente chiacchierando. Il fruscio delle foglie li accompagnava e una lieve ebbrezza inebriava il volto del giovane purosangue. Una frescura accarezzava i loro capelli e i loro volti,colorati di un leggero velo rosa pastello.
Akatsuki allora si voltò preoccupato verso Ruka,assaporando l’attimo in cui meccanicamente si girò,perché non avrebbe voluto vedere di nuovo l’ombra sul viso della principessa del suo cuore. Con sua grande sorpresa vide ergersi sul volto pallido e minuto di Ruka,un flebile sorriso,che appariva fragile e al contempo forte proprio come Ruka,che era un fiore bellissimo che sembrava disperdersi nel vento gelido quando veniva urtato o reciso. Reciderlo era stato il più grande peccato commesso da Kaname-sama,e per Akatsuki il più grande peccato che si potesse commettere. Ora però,tutto era scomparso,il dolore era stato l’unico ad essere reciso,e Akatsuki sembrò avvertire l’oscurità che si disperdeva nel vento,liberando Ruka,dalla morsa di dolore. L’atmosfera permeata di infelicità si dissolse.
 
-Sai che c’è Akatsuki?- mormorò lei mordendosi il labbro poco dopo,come se avesse commesso un reato nel chiamarlo
-Mmm…sì?- chiese a quel punto lui mentre gli occhi grandi perdevano opacità e illuminavano il suo volto
-Nulla…- disse infine lei richiudendosi nella sua solita gabbia di vetro…nel suo bozzolo di solitudine non più fatale…
Akatsuki si voltò per raccogliere i frammenti di quello che lei avrebbe voluto dire nel vento, che scompigliava i suoi capelli,facendoli apparire sempre più simili a delle fiammelle costellate da pagliuzze dorate.
-Non smetterò mai di volere di essere al posto di Yuuki…al fianco di Kaname…-
Dolore. Tanto dolore. Solo dolore,fu ciò che pervase l’animo di Akatsuki riducendolo in tanti frammenti oscuri e taglienti,mentre il suo cuore fu racchiuso in un bozzolo,ora fatale.
-Ma…-
Speranza:una luce soffusa che permette a chiunque di non sprofondare in un baratro,che ruba ogni via d’uscita,e ciò che permeava l’animo di Akatsuki in quell’istante…
-Non ho più intenzione di soffrire,perché sono felice anche di trovarmi qui,al tuo fianco,Akatsuki…-
Benessere. Armonia. Gioia. Questi furono i tre elementi che liberarono Akatsuki dalla morsa oscura che aveva fatto sanguinare poco prima il suo cuore,la frase che ricompose pezzo,dopo pezzo,i frammenti che costituivano lo spirito di Akatsuki,che affranto vagava fra i meandri dell’oscurità.
Ecco…l’aveva fatto di nuovo: Ruka aveva scomposto e ricomposto a suo piacimento i pezzi che componevano l’animo di Akatsuki,ma in quel momento a lui non importava: voleva cogliere quell’attimo fuggente di felicità,e assaporare quel momento,imprimendolo nella sua mente,come un cristallo prezioso,da proteggere e salvaguardare gelosamente.
Cause it’s you and me
And all of the people
With nothing to do
Nothing to lose
 
And it’s you and me
And all of the people
And I don’t know why
I can’t keep my eyes off to you
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ReiraIchinose99