Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ReiraIchinose99    21/07/2011    1 recensioni
E' una kain-Ruka. Ho notato che ci sono poche fanfiction sulla mia coppia preferita di Vampire Knight così ho voluto scriverne una io. Spero vivamente che possiate apprezzarla..^^
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki Kain, Ruka Souen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 2-Impossible love
 
Ruka aveva il viso colorato di una dolce tonalità di rosa pastello,che le si posava sulle guance,solcando con dolcezza quei lineamenti aristocratici e spigolosi.
Akatsuki e Hanabusa erano seduti incuranti sulla sabbia,e tenevano fra le piccole mani palettine di colore diverso: quella di Akatsuki era rossa e quella di Hanabusa blu.
Ruka aveva sempre amato quella rossa,che luccicava con eleganza al Sole. Ruka aveva sempre amato il Sole,quell’unità capace di infondere un moto di calore e serenità all’interno del suo cuore,quando era infreddolita,annoiata o in qualche modo arrabbiata con sé stessa o con altri.
Quando Ruka sbirciava e posava i suoi occhi vitrei su quella stella luccicante,Akatsuki era accanto a lei,ma al contrario,fissava il suo profilo…l’imprimere il suo io nel mondo e nel suo cuore…Voleva sapere come ella facesse a catturare,spezzare e ricomporre a suo piacimento tutti i piccoli pezzi dell’animo di Akatsuki.
Anche Akatsuki credeva di poter fare la stessa cosa con lei,quando notando che lui la stava guardando,accennava un sorriso fuggente,per poi ritornare all’usuale cipiglio che la rendeva tanto unica e affascinante.
Da quando però l’immagine di quel purosangue si era impressa nell’animo di Ruka,ogni suo gesto o parola sembrava indicare la sua infatuazione verso di lui.
 
“Quando il mare cesserà di ondeggiare e le stelle cesseranno di brillare allora io cesserò di amarti”
 
-Kaname-sama!!Vuole venire a giocare con noi?- sussurò Ruka con dolcezza,mentre la piega della sua bocca accennò ad un largo sorriso radioso.
Akatsuki emise un sospiro affaticato e pensò a quante volte nel suo cuore quell’immagine si era impressa,e quante volte aveva fatto di quello la sua ragione di vita.
 
“Ora Akatsuki viveva per veder rinascere quel sorriso e gioirne ogni volta”
 
I capelli color pesca di Ruka dai i riflessi di un giallo pallido ondeggiavano svolazzando. All’epoca erano corti,ma per Akatsuki risplendevano della stessa bellezza.
-Con piacere…- rispose educatamente il semi-sconosciuto purosangue dagli occhi scuri e penetranti,che permeavano l’atmosfera di ipocrisia. Il sorriso accennato sul suo volto era incerto e impercettibile,tanto che Ruka non lo aveva nemmeno notato e il suo ampio sorriso aveva cessato di persistere sul suo volto.
-Akatsuki!!!Dai la paletta rossa a Kaname-sama!- disse Ruka con fare autoritario.
Akatsuki esitò:quel gesto voleva esplicitare che il cuore di Ruka si era definitivamente allontanato da lui,infliggendogli una pugnalata capace di farlo affogare nell’oblio di un amore non corrisposto.
Con lentezza ed esitazione Akatsuki cedette la paletta rossa e Ruka sorrise. Ora aveva compreso il motivo per il quale aveva compiuto quel gesto: affinchè il sorriso di Ruka potesse risplendere ancora sul suo volto.
Anche Akatsuki accennò ad una smorfia convulsa. Ruka però si era già voltata verso Kaname e utilizzando la sua voce melodica gli stava dicendo qualcosa che ad Akatsuki non importava,ma semplicemente gli balenò un’intensa voglia di essere al posto di quel purosangue che così prepotentemente si era introdotto nella sua esistenza,rubando e facendo suo il sorriso di Ruka,e creando una profonda voragine nel suo cuore.
 “Do you know what it feels like loving someone that’s in a rush to throw you away…”
“Do you know what it feels like to be the last one to know the lock on the door has changed”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ReiraIchinose99