Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: ReiraIchinose99    21/07/2011    1 recensioni
E' una kain-Ruka. Ho notato che ci sono poche fanfiction sulla mia coppia preferita di Vampire Knight così ho voluto scriverne una io. Spero vivamente che possiate apprezzarla..^^
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki Kain, Ruka Souen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 1-Sadness
 
La figura esile e color porcellana di Ruka continuava a rimanere costantemente impressa nella mente di Akatsuki. Era come una fotografia in bianco e nero,che riprendeva i gesti e le espressioni della giovane vampira,vittima del dolore che le divorava i contorni dello stomaco,e del cuore.
Nonostante il tempo facesse il suo corso Ruka rimaneva folgorata,imprigionata nella sua infatuazione,trattenendo in una crudele morsa il suo cuore che ferito,continuava a lottare,immerso nei più profondi meandri delle tenebre e avvolto da un alone di solitudine e incomprensione. Ruka appariva sempre agli occhi delle persone ipocrite che la circondavano,come una ragazza fredda e presuntuosa,mentre in realtà era solo la sua fragilità che la spingeva a vivere per e con il suo dolore,ostinandosi a sperare in quella flebile luce soffusa,la speranza,che le permetteva di rimanere in bilico,senza cadere e sprofondare in un baratro che l’avrebbe senza dubbio uccisa.
In tutto questo Akatsuki rimaneva a fissarla,delineando il suo profilo più e più volte,immerso nella nebbia del dolore,la cosa che oramai più caratterizzava Ruka e la lasciava sola,come una principessa triste che si crogiolava nell’essenza della sua infelicità. Il suo viso rimaneva incollato al vetro spesso e impenetrabile della finestra,che la separava da Kaname-sama. I fiocchi di neve scendevano come gocce di cristallo grosse e aguzze,deformandosi sempre di più man mano che il forte vento li spostava di qua e di la. Kaname-sama,in tutta la sua regalità,stava destinando i suoi occhi scuri e penetranti a Yuuki Cross,seduta a gambe accavallate su una panchina. Lei non sorrideva,ma Ruka al suo posto lo avrebbe fatto.
La piega della bocca di Yuuki era impegnata in un sorriso talmente forzato che gli angoli della bocca pendevano verso il basso,come indaffarati a proclamare un dissenso. Il viso,costellato da ciocche di comunissimi capelli castani,era colorato di un leggero e quasi impercettibile rossore. Gli occhi,languidi,erano così profondi che come quelli di Kaname-sama davano l’impressione che chiunque l’avrebbe contraddetta vi sarebbe sprofondato.
 
Who's that girl?
Where's she from?
No she can't be the one
That you want
That has stolen my world
It's not real, it's not right
It's my day, it's my night
By the way
Who's that girl living my life?
 
A Ruka parve percepire la presenza dell’imponente figura di Akatsuki dietro di lei. Non aveva sbagliato. Akatsuki era lì: alto ed imponente,con i suoi capelli svolazzanti,selvaggi dai riflessi color rame e i suoi occhi,provocati da un impasto di colorazione marroncina tendente al ramato e dai riflessi dorati. Ruka rimase a contemplarli. Non somigliavano a quelli di Kaname-sama,ma con una fitta allo stomaco le balenò in mente il pensiero che forse potevano essere belli lo stesso.
 
-Che fai?- mormorò lui con fare incerto mentre la camicia sbottonata lasciava intravedere una carnagione olivastra dai riflessi ambrati,che risplendevano assieme agli occhi permeando l’atmosfera di un forte calore. L’anima di Ruka,assorbita nella tetra essenza di quella stanza buia,in cui lei,per Akatsuki era l’unica luce,cominciò a respirare a pieni polmoni.
 
So lately, been wondering
Who will be there to take my place
When I'm gone you'll need love to light the shadows on your face
If a great wave shall fall and fall upon us all
Then between the sand and stone, could you make it on your own
 
 
-Niente…guardavo- mormorò lei con uno sciame di tristezza che avvolgeva freddamente le parole appena pronunciate.
Akatsuki si voltò perché aveva notato il brivido che aveva scosso la esile figura di Ruka quando il suo sguardo penetrante e invadente si era posato su di lei
-Perchè?- farfugliò Akatsuki,mentre le parole si dispersero nei mari del dolore per dover ammettere quanto fosse triste la risposta che avrebbe ricevuto a quella domanda tanto innocente.-Semplicemente perché l’amore a volte porta dolore…- rispose lei sicura mentre il timbro della voce si increspava e perdeva sicurezza pian piano che la frase arrivava alla fine,dove c’era la crudeltà impressa ed incisa nella parola “dolore”
 
E poi…dopo tante preoccupazioni e considerazioni,anche se entrambi sappiamo che il nostro amato non farà mai nulla per entrare nella nostra vita non possiamo cancellare quel piccolo qualcosa dentro di noi che continua a sperare invano…”
Kain Akatsuki
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ReiraIchinose99