La scusa più originale
di Caranil_

17/10/11, ore 13:47

ciao! questa storia è bellissima, davvero complimenti, io adoro santana e lei e rachel sn una coppia insolita ma carinissima! volevo chiederti un chiarimento, se si tratta di una one shot oppure se è in corso un eventuale secondo capitolo.
grazie in anticipo, S.!

01/08/11, ore 17:08

Ehm ehm. Visto e considerato che sono stata testimone dei tuoi scleri su questa storia (se ci penso, rido ancora per la storia della vicina LOL), mi sento in dovere di recensire anche se non seguo Glee - Voldie me ne scampi!
Come ti dissi trilioni di anni fa - ovvero l'ultima volta che ti sei connessa, dannata pianta carnivora - trovo che il lemon ti venga fantasticamente bene, e anche il femslash ti si addice. Santana m'ispira molto, scommetto chese seguissi quel malefico telefilm sarebbe il personaggio che schiferei meno, quanto a Rachel... mmm, non so, mi sa di larva. Va bene, questi sono giudizi assolutamente poco obiettivi, te lo concedo ù.ù
Comunque l'importante è la scena lemon, ed è perfetta, quindi... niente, tanti compliments!
Spero che ti diverta, dovunque tu sia, e torna presto, mi manchi Voldina ç_ç

27/07/11, ore 10:40

Carina mi piace, non shippo la coppia ma la ff che hai scritto mi piace molto, per niente volgare e che dire me le hai fatte piacere insieme -Sara-

23/07/11, ore 16:33

Wow *___*
Che brava, davvero!
E poi vai sul Pezberry..che è la mia debolezza u_u
Ho trovato sia Santana che Rach alquanto IC u_u Santana la solito inguaribile stronza ninfomane, e Rach che non riesce a domarla ...anche se poi in un certo modo lo fa ;D

Scusa davvero originale direi xD Ordinare una libreria inesistente xD Ma penso che comunque a Rachel sia piaciuto farlo u_u
Oh, brava Lopez, dopo i giochetti con Miss Berry vai a riprenderti la tua bionda. E Rachel, please, lascia Finnocence. Ti prego!

Bravissima sul serio *-*
Finisce nelle ricordate perchè ho i preferiti pieni -.-
Besos,Miky