I can fly
di ginnina

20/08/06, ore 15:55

bella come fic! nn vedo l'ora d leggere il seguito^^

lilyblack90
29/07/06, ore 19:58

ciao! mi piace molto la tua fic! sxè aggiornerai presto, voglio vedere cosa è successo tra herm e dra! cmq io lessi k stavano insieme, ma in un giornale du 2 anni fa dicevano ke lui stava da tempo cn una che nn è attrice! bò!

Alessandra
19/07/06, ore 14:42

volevo risp alla tua domanda ovvero "TOM FELTON E EMMA WATSON stanno insieme"?? bhe ho letto in un sito che sono fidanzati o almeno lo erano perchè i giornalisti hanno visto lui insieme ad un altra ragazza...un bacio ps scrivi presto un nuovo cap

16/07/06, ore 23:02

troppo bella!!! questa fic mi piace un sacco! non vedo l'ora che continui, ti prego di aggiornare al più presto! ciao!

14/07/06, ore 17:59

continuala sono curiosa di sapere come continua!!

ALESSANDRA
14/07/06, ore 16:09

LA TUA STORIA MI PIACE TANTO E NON CEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAP.. CIAO

Avlin
14/07/06, ore 13:45

che bello sono la prima a lasciarti un commento!!! volevo solo dirti ke la storia mi piace un sacco... non dire ke è una skifezza perchè non è così... mi raccomando aggiorna presto!!! un bacio

14/07/06, ore 13:43

ehi finalmente malfoy ha capitoXDXD grazie x aver allungato(mi sembrava più lungo questo chapXD) e spero a presto^^

19/06/06, ore 09:15

mmm...l'inizio è promettente! Ma i chap sn cortiii *_* spero li allungherai piano piano...baci^^

gemellina
18/06/06, ore 21:12

anche se sono corti sono lo stesso molto belli. Aggiorna presto... smackettoni ^_____________^

18/06/06, ore 20:53

bellino ank questo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere ji altrI!!!!!!! bravix!!

17/06/06, ore 14:03

Ciao^^ Sono Rowina, assistente della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Ho cancellato la recensione che ti avevo lasciato perchè ho visto che hai cambiato la recensione. Tuttavia, hai inserito due righe in font html, cosa vietata su EFP, perchè mangia molto spazio in database. Quel che puoi fare, anzichè usare un carattere diverso, è mettere i tag per il corsivo, per dare più evidenza a quello che hai scritto, ma devo chiederti di togliere il carattere in comic. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente della webmistress.

gemellina
16/06/06, ore 20:50

dov'è il seguito?? bella!!! aggiorna presto!!

06/04/06, ore 13:32

bella, l'ho aggiunta ai preferiti, ma quando aggiorni? sono impaziente di leggere il seguito!

PICCOLAMEZZOSANGUE
26/03/06, ore 12:23

bello ma un tantino troppo corto!!!spero di leggere presto il seguito!