Un amore tra rose e spine
di Airi_

10/04/12, ore 15:57

Ma..ma siete bravissime *ç* davvero i miei compimenti! Ho letto la FF rigo per rigo e sono già convinta del vostro talento ù_ù
E' una delle prime storie su questo sito, che leggendo ti impressiona dai primi capitoli. Spero diventi una FF lunghissima XD Io adoro quelle con tanti capitoli °-°''
Ancora tanti complimenti,

un morso acido, WU.

04/08/11, ore 15:29

Sono daccordo con chiuaua, vogliamo Gaara! :)
non ti chiedo cosa vuole sasuke da hinata, ma cerco di immaginarlo: il byakugan? D: io lui non lo sopporto, sappilo :)
comunque, spero che arrivi presto il mio Gaara *O*
baci

04/08/11, ore 15:28

Ed ecco anche la presentazione di Gaara :) così coccoloso <3 fai i complimeti da parte nostra all'altra ragazza, questo capitolo è molto bello :)

04/08/11, ore 15:26

Mi piace questo primo capitolo..come hai presentato Hinata :)
Lei è il mio personaggio preferito, e con Gaara la vedo bene *O*
spero posterai presto, baci

03/08/11, ore 02:58

Ah,ma quando arriva Gaara?E' il mio personaggio preferito insieme a Hinata.Non capisco che cosa possa volere Sasuke da Hinata.Posta presto.Ciao da chihuahua.

28/07/11, ore 01:02

L'ho detto io che Gaara è da mangiare di baci.Spero solo che Hinata gli doni al più presto tutto il suo amore,lui sì che se lo merita e che ne farà tesoro.Posta presto.Ciao da chihuahua.

23/07/11, ore 06:45

A dire il vero io spero che a rapire il cuore di Hinata sia Gaara perchè come coppia l'ho sempre vista bene:Gaara sembra forte e freddo ma ivece ha un disperato bisogno d'amore;Hinata è dolce e debole interiormente ma capace di donare un amore immenso.Spero che la coppia sia questa e non Sasuke.Ciao da chihuahua.

22/07/11, ore 19:00

Ciao!! la storia è davvero bellissima, complimenti! sono rimasta molto colpita dalla poesia\canzone all'inizio, dove l'hai trovata? a me la naruhina piace moltissimo, però apprezzo tanto anche la coppia con Gaara, quindi non vedo l'ora di andare avanti nella lettura ^_^
questo primo capitolo è molto malinconico, però credo che ritragga perfettamente quello che Hinata potrebbe provare se Naruto si mettesse con Sakura, penso che tu abbia reso con esattezza e senza calcare troopo la mano quali potrebbero essere i suoi sentimenti e le sue reazioni...la parte che mi ha commosso di più è stata quella in cui lei cancella con il kunai la scritta che ha fatto sull'albero...lì ho pianto, ecco u.u
in conclusione...bravissima! spero che posterai presto il prossimo capitolo, ti metto tra le preferite, ciao <3!

Usa_chan ^_^