Un nuovo amico.
di Ale HP

24/08/11, ore 18:08

Sai che c'è ?
Ti stimo nel profondo,c'è a chiunque altro gli avrebbe assegnato a Scorp(come casa) Serpeverde (e in verità io l'ho fatto .-.) Ma devo dire che non ho mai preso in considerazione ... i Grifoni ,come si suol dire. E devo dire che mi piace, a quanto pare non assomiglia affatto a Draco,il che mi fà piacere.Non mi stà molto simpatico,lo considero un vanitoso piagnucoone!
Draco: Come osi lurida babbana,ne verrà a sapere mio padre!
Sò già che stò per procurami un sacco di maledizioni da parte delle fan accanite di Draco... Ok, ora basta.
Ormai è quasi una consuetudine scrivertelo e pensarlo : Ti Adoro! xD

-Nika

(Recensione modificata il 24/08/2011 - 06:09 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 06:12 pm)

23/07/11, ore 20:40

Tesoro sei semplicemente fantastica <3

Storia stupenda, davvero, peccato il mio odio profondo per la New Generation -.-''

Non potevi saperlo, ma sappi che ho apprezzato ogni singola parola, perchè è stata davvero stupenda, nonostante tutto.

Sono fortunata ad avere un'amica come te, sei speciale :D

Ti voglio tanto bene,

Derret ^^

p.s. Fiiico Scorpius a Serpeverde (mi immagino cos'avrà detto quel figaccione del suo papi xD)

23/07/11, ore 11:39

Ooooooook. Allora, ti giuro che appena aperta la storia stavo per chiudere la pagina alla prima parola.
Rose.
Odio, detesto la Nuova Generazione. Odio profondo che non riesco a dissipare.
Ma l'ho letta comunque, e sono qui a recensire. Sentiti onorata perché è la seconda storia da due anni che leggo e recensisco sulla NG u.u
Comunque, volevo dire che, insomma...
Se devo dimenticare chi sono i due protagonisti, la storia mi piace. Uffa, povera Rose però. Ha un cugino davvero insensibile, non lo pensi anche tu? Cioè... A far vedere le mutande a tutti! Tra l'altro, rosa? Che tristezza, dev'esser stato umiliante per lei.
Invece sono morta dal ridere per la figuraccia di Scorpius, ahahah! Doveva andare lì a consolarla e le è andata a dire che anche lui le ha visto le mutande.. Cioè, un po' di tatto, no eh? xD
Sai cosa ho ammirato qui? Che i personaggi hanno un carattere a sè. Se odio tanto la NG è perché ritraggono i figli con lo stesso carattere dei genitori o nonni-.- Ma qui Rose non è Hermione, e Scorpius non è Draco, perciò... Festa! :D
Ok, hai visto? Sono veramente incapace a recensire ._. Mi dispiace, non ha senso tutto ciò che ho scritto.. Ma volevo solo dire che - nel caso non si fosse capito - hai scritto una flash meravigliosa e che quindi spero che l'amicizia tra Rose e Scorpius continui a resistere nel tempo ;D
A presto cara, spero!
Erica Weasley <3