Natale e amore per Ichigo e Rukia
di Frency031194

08/01/16, ore 23:48

Maaaaaaaa, tipo prima o poi la continuerai? A me la storia piace, nonostante i cap un pò corti, però sono davvero teneri. Dai l'hai anche detto nell'ultimo cap che continuavi XDXDXD

08/01/16, ore 23:44

Carino anche il secondo capitolo anche se è finito subito =( ho anche visto che la storia è un pò vecchiotta però vabbè XD

08/01/16, ore 23:41

Ciao! Fin qui la storia mi ha abbastanza stuzzicata e ciò è un bene perchè ora mi vado a leggere il seguito. Piccola pecca per alcuni errori di ortografia che magari ti sono sfuggiti ma sono proprio due contati. Sono curiosa di come va avanti visto che la curiosità è stata ben suscitata XD

15/07/15, ore 14:17

Frency, non per essere cattivo o cosa, mmmaaaaa....
Che ne dici di continuarla? Sai, sono Curioffo

01/04/12, ore 10:35

È troppo bella la tu ff, è davvero carina e tenera, non vedo l'ora di leggere il continuo....baci baci

05/01/12, ore 01:01

ehilà storia davvero molto carina essendo un fan di ichiruki spero tu aggiorni presto alla prossima

09/11/11, ore 17:57

una storia davvero carina anche se devo dire che i cappy sono un pò corti ma non ti giudico, ognuno ha il suo ritmo! ^^ spero aggiornerai presto ciaooo

02/08/11, ore 15:30

Alloooora. Volevo dirti due cose: in una frase hai scritto " preparati mentre vado a preparare la colazione. E' meglio mettere un sinonimo che ripetere la stessa parola. Poi secondo me è meglio dire " stava per scivolare mentre entrava in casa"
Bella l'idea dellla battaglia di neve xD Ed è stato dolcissimo Ichigo con Yuzu *__*
Al prossimo capitolo^^

30/07/11, ore 21:54

La storia è carina e sono curiosa di leggere il resto^^ Poverina Orihime xD
Allora... Al prossimo capitolo :)