Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Frency031194    01/08/2011    6 recensioni
Allora ho riscritto questa storia per poterla postare meglio,la trama è la stessa,è tornata la pace e Ichigo invita Rukia a trascorrere le vacanze di Natale da lui che accadrà?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ichigo si trovava sul fiume,in quel momento ghiacciato per via della neve e del freddo,era solo ed era notte fonda,proprio in quel momento sentì dei passi e vide Rukia passeggiare a piedi nudi sul ghiaccio e venire verso di lui.
-Rukia che fai? Ti prenderai un raffreddore-
Come risposta Rukia gli mise due dita sulla bocca per zittirlo,si alzò con la punta dei piedi e avvicinò le labbra alle sue.
-Rukia- sussurrò Ichigo prima di chiudere gli occhi.
-Ichigo..svegliati-


Ichigo aprì piano gli occhi e vide Yuzu che gli stringeva la maglia.
-Che c’è Yuzu?-
Vide gli occhi di Yuzu diventare lucidi e capì,aveva fatto di nuovo quel sogno,il Natale era anche un periodo triste,perché sarebbe stato il terzo natale senza di lei,uccisa da un Hollow nel tentativo di salvare Ichigo.
-Mi manca tanto-
-Anche a me-
Ichigo prese in braccio Yuzu e la fece distendere accanto a sé.
-Tranquilla ci sono io,Karin e anche quel testone di nostro padre,dai ora dormi,altrimenti domani non riusciremo a camminare e ci aspetta una giornata dura-
Yuzu sorrise e si strinse al fratello appoggiando la testa sul suo petto e si addormentò,Ichigo la strinse a sé
sorridendo.  (Teneriiii  Nd Me)
Il mattino dopo Ichigo aprì gli occhi e si accorse di avere ancora Yuzu accanto a sé che dormiva beata e non potè fare a meno di sorridere ancora.
-Come mai Yuzu è nel tuo letto?-
-Non riusciva a dormire ed è venuta qui-
-Sei molto dolce-
-Mi sono comportato come farebbe un fratello maggiore Rukia-
Rukia sorrise,in quel momento Yuzu aprì gli occhi.
-Che ore sono Ichi?-
-Sono le 7,è presto-
-Preparati mentre vado a preparare la colazione,alle otto in punto devi essere a scuola-
-Agli ordini capo-
Per tutta risposta Yuzu gli tirò il cuscino e Ichigo prese torturarla con il solletico.
-No dai…ahahahah…basta..ahaha-
Ichigo smise di torturarla e fu felice di vederla sorridere.
-Ci vediamo giù tra poco-
Dopo la scuola Rukia e Ichigo andarono da Kisuke per prendere gli oggetti che Rukia aveva ordinato,poi corsero verso casa che Yuzu e Karin erano già pronte per andare a fare spesa.
-Ok entriamo lì e vediamo se troviamo qualcosa che ti piace-
-D’accordo Yuzu-
-Karin,andiamo a vedere per il regalo di papà?
-No,Ichigo,hai tu i soldi quindi dobbiamo entrare con loro-
Per fortuna i vestiti non costavano molto quindi riuscirono a risparmiare qualche soldo,ma toccava a Ichigo portare le buste e lo faceva soltanto perché tutte e tre avevano una scusa,Rukia era l’ospite e le altre due erano piccole per portarle e si era trovato incastrato.
Arrivati a casa,Ichigo portò la roba di Rukia nel suo armadio,mentre usciva dalla camera gli venne in mente un’idea straordinaria,quindi andò a prendere le ragazze e Rukia e le portò fuori.
-Ichigo non….aah-
Rukia si trovò in faccia una palla di neve e Ichigo sorridente.
-Rukia questo è un gioco molto bello,che non ha fine,prendi la neve ci fai delle palle,e le butti addosso a gli altri-
-Così?-
Rukia e le sorelle tirarono tre palle a Ichigo e andarono a segno tutte e tre.
-Ehi! Non vale!-
-Ichigo hai dimenticato che non ci sono regole-
Giocarono tutto il pomeriggio fino all’ora di cena e Rukia stava per scivolare per entrare in casa,per fortuna che le braccia forti di Ichigo la sorressero e entrambi,trovandosi a poca distanza uno dall’altro,poterono specchiarsi ancora uno negli occhi dell’altro.

  Eh vi lascio sul più bello,spero come sempre che anche questo capitolo vi piaccia,per il bacio dovrete aspettare ancora un pò,grazie a chi la leggerà e a chi la commenterà.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Frency031194