E' solo un sogno?
di aaarg

08/12/11, ore 21:03

hihihih i discorsi di Oscar sono fantastici!! =) Mi fanno sempre ridere xD Adesso... dove può essere andato il nostro bell'Andrè? Forse si è arruolato nei soldati della guardia?? =) Mah... =) Sicuramente sarà così visto che dici che lo sappiamo e che segui abbastanza l'anime =) Vado a scoprirlo subito =) Comunque bravissima come sempre!! =)

25/07/11, ore 00:51

Il dialogo tra le voci interiori di Oscar è ben fatto, però lei non sembra riuscire a venirne a capo; non trova il coraggio di infrangere la sua corazza dopo tanti anni di abitudine a portarla, e questo le ha tolto la possibilità di dichiararsi ad André, poi c'è stato il disastro della notte dello strappo, e adesso André se ne è andato: incomprensioni su incomprensioni; sembra che facciano di tutto per restare lontani, anche se si amano; però si rincontreranno, magari Oscar sarà più ragionevole verso l'amore.

24/07/11, ore 21:01

Ahahah Andrè è andato ad arruolarsi XD!!!!!!!!
La trovata di Oscar che parla da solo è uno spasso!!! Mi faccio portavoce di una cosa che ho letto su fb e che penso anche io XD Arras non è in Normandia!!!!!!!!!!!!
Questo è un errore di geografia!!!!!!
La storia è simpatica e mi piace!! Brava!

24/07/11, ore 16:22

aspetta non ho capito.. ma questo capitolo viene prima degli altri? O.o scusami ma sono un po tonta XD
comunque a me la tua storia piace un sacco... anchio ho sempre sognato un finale alternativo e tu me l'hai consegnato =) =)
continua a postare perchè è semplicemente strepitosa e voglio sapere il finale=)
con affetto
Roxane=)