Choose - I will live my life
di TittaH

24/10/11, ore 20:23

Quanto tempo! Mi mancava il tuo modo di scrivere, sai? E sei sempre meravigliosa! La storia si sta evolvendo, anche se è rimasta bloccata per un pò, e questo lo capisco, perché anche io ora dovrò bloccare per un pò la mia. Cavolo, non c'è mai tempo per nulla! Coomunque, chissà di chi sarà quel cognome! Ha trovato il lavoro che desiderava , vive con l'amico bono, e probabilmente sta per fare un servizio ai Leto. (io spero in Milicevic, sappilo). La vita le sorride. LOL! Aspetto il prossimo con ansia! Baci, Giù.

13/08/11, ore 22:43

“Sono gay, Anna!” Ahahahha eh no! Povera Anna!!! Io l'ho sempre detto che i più belli sono proprio così, belli e impossibili!
Jordan è sempre Jordan. Sarà per il nome, sarà per la descrizione, ma mi sono innamorata del personaggio sin dal principio. Delusa che non sarà in intimità con Anna? Naah, amici va più che bene! E poi per quello c'è Stefano! Eh eh eh.. Stefano *_*
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Troppo curiosa di saperlo!**
Adoro sempre più questa storia, anche se i Mars non sono ancora comparsi; è bello conoscere ed affezionarsi con calma alla protagonista, senza affrettare troppo gli avvenimenti, continua così!
Aspetto il prossimo^^
Magnifica!

08/08/11, ore 20:15

eccomi qua a recensire :D :D :D :D bellissimoooo :D :D ho paura di diventare montona in caso perdonami :)sono troppo curiosa di come sarà il prossimo capitolo,fammi sapere quando lo pubblichi ,così sono sicura di non perderlo di vista ;)

07/08/11, ore 23:04

È gay, è gay, é gay. Hahahahah. Mi hai fatto morire dal ridere, giuro!
Amo questa FF, seriously. ** sei una fottutissima meraviglia!
E Stefano. *___* troppo amore. :3
Annarita, seriamente, più leggo le tue storie, più mi accorgo di quanto siamo simili. Hahahahah.
Aspetto il prossimo, bellezza.
Dio, quanto sei brava. **
Ti voglio bene, Giù.

01/08/11, ore 19:32

non posso mancare :D anche questo capitolo è troppo bellooo :) le descrizioni sono perfette e mi sta prendendo tantissimooo :) chissà cosa avrai in mente ^^ :)

01/08/11, ore 17:09

seii stuupenda. *___*
voglio il prossimo. E VOGLIO CHE SI DIVERTA CON STEFANO. dai, più che italiano mi dà l'idea di un inglese, non so perchè. o____o'
seiii bellissima. u-u
aggiorna presto. :3
ti voglio bene.
Giù.

31/07/11, ore 22:34

Eh.. Jordan Catalano . . .  Jordan, Jordan . . .
Ok, ci sono.
Inutile dire che questo Jordan mi ispira; e non poco.
Posso ricordare, però, ad Anna, che tecnicamente è con Stefano che uno si aspetta di vederti?  u.u Voglio dire: ero in totale adorazione per Stefano, e tu mi aggiungi Jordan! Ora sono in confusione totale! Stefano o Jordan? Chi preferisco?
Rayanne.. quanta simpatia ho provato per quella ragazza! Unica.
Se devo dirla tutta, la richiesta di Stefano mi ha un po' spiazzata. A trovarselo un ragazzo così ospitale. [anche se diffidente come sono, ci penserei bene]. Ma ora sono curiosa di leggere come si evolverà la faccenda :)
Perciò aspetto il prossimo capitolo ;)
Alla prossima! Bravissima, come sempre.

27/07/11, ore 00:42

anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,sono curiosa di quello che accadrà :)mi piace come scrivi molto scorrevole :) mi raccomando non fare aspettare tantooo che qua c'è chi aspetta il continuo :D

26/07/11, ore 19:35

E ho adorato anche questo capitolo, inutile dirlo. *-*
Non so come ci sei riuscita, ma in soli tre capitoli mi sento affezionata alla protagonista. Riesco ancora una volta ad immedesimarmi perfettamente, i suoi sogni e le sue scelte le trovo molto simili alle mie.
Stefano.. aaaah.. quanto m'ispira quell'uomo..  moro ed occhi chiari.. lasciamo stare *-*
Inoltre si sta dimostrando un buon amico, anche se qualcosa mi dice che lui vorrebbe diventare di più u.u mi sbaglio?
Cosa succederà alla Mars Night? Ci andrà? Non ci andrà? Vedremo^^
Dove la porterà ora Stefano? °-°
Mi dispiace per il suo amico.. fortuna che non è uscito quella sera! Se no a quest'ora, probabilmente, avremo una Anna in crisi da separazione.
Aspetto il prossimo^^
Un abbraccio

26/07/11, ore 17:30

maaaa sta storia mi ha già preso un mucchio.
e, aww, Stefano. <3
mi sta assai simpatico, ossì.
e tu sei una meraviglia come sempre, sì.
mi hai fatto venire i brividi, ti giuro.
bella bella.

ti voglio bene, Giù.

24/07/11, ore 23:18

Perdonami se anche questa volta inizio a recensire dal secondo capitolo, ma purtroppo sono risucita a leggerla solo ora.
Che dire?
Ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato, riuscendo perfettamente ad immedesimarmi nella protagonista, benché di lei non conoscessi né il nome, né la sua storia.
Ognuno di noi vuole vivere il proprio sogno - che spesso e volentieri si accoppia con l'America - ma ha troppa paura di lasciare indietro coloro che ama. Questa ragazza invece ce l'ha fatta, e in questo vorrei riuscirci anche io, un giorno.
Ora che ho letto anche il secondo capitolo, che tra parentesi ho trovato fantastico, ho scoperto che la ragazza in questione si chiama Anna e che mi piace molto il suo stile u.u . Sul serio.
Stefano mi intriga molto. Non so perchè, ma l'immagine di lui che si è formata nella mia testa mi ha portato ad amarlo fin dal primo accenno di lui: moretto.
Mi starà molto simpatico, giàgià.
I Mars potrebbero entrare a far parte della sua vita tramite il lavoro.. in fondo da quel che si è capito nel primo capitolo li conosce (non posso dire se è un'Echelon o no, in quanto non si è reputata tale) e vuole lavorare per una rock band.. eheheh.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia *-*
Mi piace molto il modo in cui scrivi, te lo ripeto ancora una volta. Si nota la differenza tra "Il prezzo della felicità" e questa storia, ma devo dire che anche in questo genere sei bravissima!
Posta appena puoi!

24/07/11, ore 20:44

ciaoo :D bellissimooo mi sta piacendo molto per come è scritto ,comunque sii continualooo non vedo l'ora di leggere come finirà :D

23/07/11, ore 17:25

awww!
voglio il CONTINUO.
ora, subito, in questo momento.
ma quanto sei brava!
mi ci vorrà un pò per abituarmi, insomma, sono ancora abituata a Nadine, però ce la faremo!
Giù.

23/07/11, ore 15:00

Aaaaaaaaaaaaaaah sei ritornata!!!! *____*!!!
E anche qui non ti libererai di me muahhahahahah!!!
Questa storia mi incuriosisce e non poco! Sono davvero curiosa di scoprire che cosa succederà di così bello alla nostra protagonista!!
E' difficile staccarsi dai propri parenti per andare a vivere così lontano e per tanto tempo. Credo che anche io avrei la reazione di disfare i bagagli e di non andare da nessuna parte, ma bisogna lottare per mandare avanti i propri sogni. Davvero magnifico il sogno di questa ragazza *__*!! Spero che lo possa realizzare :D!!!!
Sto per intraprendere un nuovo viaggio all'insegna delle emozioni che mi darai!!! Aaaaaaaaaaaah che cosa emozionante!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire nuove cose sulla protagonista ^^!!!!!
Un bacio,
Vale:)