I Due Cigni
di Rose_s Knight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/11, ore 16:26

Che bello che bello che bello!! Finalmente si capiscono alcune cose e la storia dei due cigni è davvero intrigante, mi è piaciuto tanto quando Arwen racconta la storia e dice la frase-sortilegio di Saruman... Hai una mente geniale!
Mi piace un sacco come fai esprimere Odile! Muhahahahahaha!!!! *risata malefica* Sono ancora più curiosa di sapere che farà!
Un bacio grande!

24/07/11, ore 18:34

Ciao Spuffyna, come promesso sono riuscita a leggere il tuo secondo capitolo e devo dire che l'ho trovato: Bello Bello Bello!!!!
Come biasimare Odette... credo che se fossi stata in lei sarei svenuta al risveglio di Legolas!
Se vuoi posso risponderti io alla domanda su Gandalf, è stato rimandato indietro dai Valar che sono una sorta di angeli/Dei. La storia di questi ultimi è troppo lunga e complicata da spiegare qua.
Comunque ancora complimenti e son curiosa di sapere che combinerà Odile per prendersi l'anima del nostro amato elfo!
Un bacione e spero a presto! ;)

24/07/11, ore 11:20

Adesso sono un po' gelosa del cigno bianco! Ripeto bella storia, aspettando il prossimo capitolo l'ho messa tra le seguite :)

24/07/11, ore 11:10

Che bel capitolo! È veramente coinvolgente e scorrevole. Ora torno a leggere comunque ottima scelta, Legolas lo adoro!

23/07/11, ore 16:18

Wow! Mi sono venuti i brividi nell'immaginare Odile così vicina a Legolas!
Eccomi qua, non potevo esimermi dal leggere un tuo lavoro e devo dire che mi piace un sacco! La tua scrittura è molto coinvolgente e scorrevole, l'ho letto tutto di un fiato!!
Volevo solo dirti una cosa: quando hai scritto "figlio di Thranduilion" avresti dovuto solo scrivere "figlio di Thranduil" perchè in elfico la parola composta "Thranduilion" vuol dire già "figlio di Thranduil".
Spero di essere riuscita a spiegarmi... comunque nel secondo capitolo della mia fanfiction l'ho scritto anche io. :)
Un bacione!

Eledhel