I Due Cigni
di Rose_s Knight

13/08/11, ore 22:38

Nooo il mio povero Legolas!! Ma alla fine ce la farà vero?? Eh che dire di Arwen?? Non lo trovata molto sveglia...tutto il suo ragionamento è durato moltissimo e non si è accorta che c'era qualcosache non andava? Ma che razza di Elfa è?? =) scusa ho sparato a 0 su Arwen, ma Legolas è Legolas! Comunque bravissima come sempre, c'era moltissima suspense e anche questo capitolo è bellissimo =)

13/08/11, ore 21:09

Noooooooo mi hai fatto morire Legolas???? E chi se lo aspettava...io no di certo....mi hai tenuta col fiato sospeso per tutta la durata del capitolo e più andavo avanti e più desideravo di scorgere qualcosa del tipo "il peggio è passato", o Legolas sta bene", o "Legolas se la caverà", o "Legolas è in gravi condizioni ma la speranza c'è sempre e che bisogna aver fede" e invece....
il vuoto assoluto :( :(

Al prossimo capitolo dai, però ti dico che ci sto rimanendo di cacca.
Bacissimi prrrr

08/08/11, ore 22:36

Oh là là!!! Inizia la battaglia!!
Non vedo l'ora di sapere alla fine cos'hai pensato per il segreto di Arwen, invece per il continuo dell'intera storia te la stai cavando proprio bene! Te l'avevo detto di non preoccuparti!!!
Un bacione grande grande e spero a presto!!!

08/08/11, ore 22:16

Chiedo perdono per il ritardo!
Ma il cavaliere oscuro è proprio il Re Stregone di Angmar??? Figoooo!!!! Chi lo ucciderà? Lascerai la profezia originale che nessun uomo mortale potrà farlo?? Quindi.....
Vabbè, vado a leggere il capitolo successivo... ;)
Bacio!

08/08/11, ore 00:56

perfettissima...quale legame è più forte di quello tra gemelli omozigoti...anche io ne vorrei una...povera Arwen. Ma che cosa ha fatto di così terribile da cedere alle parole di Legolas???
Legolas sviene sempre comunque ahahaahah poverino anche lui.
Un bacio grande grande e alla prossima...

07/08/11, ore 21:52

Addirittura un Nazgul?? Ok forse avrei dovuto preoccuparmi sul serio! Non avevo pensato ai Nazgul!!
Arwen mi è piaciuta molto di più, la sfuriata che ha fatto a Legolas (Ma cos'hai nel cervello? Segatura??)per non parlare delle sberle al Nano ( ok questa me la sono meritata) e sempre il Nano che fa Yoga?? Trovo grandioso il fatto che tu sia riuscita a inserire dei punti comici in una situazione del genere!
Bravissima! I finali sono sempre pieni di suspense, cosa che da una parte apprezzo, ma dall'altra non vedo l'ora di sapere cosa succede! Ah e anche il cigno bianco che reagisce mi piace!
Mi chiedo sulo una cosa...con tutto quel casino Aragorn non si è accorto di niente?? Spero che arrivi in tempo per salvare la bellissima elfa. Domandina, ma nei libri gli elfi girano scalzi? Perché hai parlato dei tacchi e mi è venuto un dubbio enorme! Non mi ricordo se hanno le scarpe! =)
Per finire volevo farti notare che quando Legolas dice: "Non l'anno bevuta" hai dimenticato la h in hanno =)
Modifica: ho dimenaticato di parlare del ricatto di Legolas! Cosa avrà fatto a quei due poveretti?? Spero che svelerai presto il mistero. Ora ho finito sul serio =)
(Recensione modificata il 07/08/2011 - 09:55 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2011 - 09:59 pm)

06/08/11, ore 15:48

Bello anche questo :) come avrai capito il pezzo di Arwen mentre dona la collana ad Aragorn mi piace moltissimo e la tua citazione sta benissimo in quel pezzo! Sono contenta per Legolas. Nella saga Arwen mi piace molto, ma in questo capitolo non mi convince. Io me la immagino talmente innamorata di Aragorn e per questo immagino che possa capire l'amore di Legolas (odille vuole farlo fuori perchè ama la sorella) e di conseguenza perdonarlo per averla aggredita. È un ragionamento un po' contorto, ma daltronde non è colpa di Legolas. Il cavaliere oscuro non mi preoccupa molto, Legolas è un bravo guerriero e è anche protetto da Aragorn e compani. Spero di non sbagliarmi. Continua così che la storia mi piace molto!

02/08/11, ore 00:17

Scusa se inserisco la mia recenzione in ritardo, ma ho avuto un pò di problemi col pc.
Tornando a cose serie: Eowin e Legolas??? ahahahahahah ti prego non sia mai (lei è orrenda) povero Legolas...sono finite le seccature per Aragorn e iniziano per lui (voglio proprio vedere se un elfo dal palato fine come lui sarà in grado di mandar giù la brodaglia di questa fanciulla).

Comunque le frasi che inizialmente appartenevano a Arwin e Aragorn sono azzeccatissime per Legolas e Odette...
Bravaaa!!!

Alla prossima allora,
un bacione grande.

30/07/11, ore 10:55

Eowyn e Legolas??? Oddio... non ci avevo mai pensato!!!! Bella trovata!!! heheheheh!!!
Adoro le frasi di Arwen dette ad Aragorn e per l'occasione con Odette ci stanno benissimo!
Ma sai che non avrei mai pensato che i due cigni fossero mortali? Credevo che con la maledizione fossero anche state condannate a vita eterna.
Domanda: ma la canzone di chi è?
Ancora brava!
Un bacione!!

29/07/11, ore 19:07

Devo dire che trovo questo primo capitolo davvero molto interessante. L'idea di questi due cigni, uno bianco e il secondo nero, che identificano due ragazze identiche ma allo stesso tempo completamente diverse mi piace davvero da matti!
Un sacco di domande adesso affollano la mia mente: che cosa ne sarà del povero Legolas? Il cigno bianco è, per così dire "buono" ? Come mai Gandalf deve a Odile una anima?? Beh di certo non potrò ottenere delle risposte se non vado avanti a leggere!!
XD Continua così!
Un bacio!
Carmaux_95

29/07/11, ore 13:39

Bellissimo anche questo capitolo! Ma, ma Eowyn non può innamorarsi di Legolas :( Molto romantico il momento tra Legolas e il cigno. “È mio, da donare a colei che amo!" questa frase ci sta benissimo. Spero tu non faccia soffrire troppo Aragorn che anche lui mi piace molto =)

26/07/11, ore 15:54

Oddio speravo in un aiuto da parte di Odette e invece...ma non ho capito bene cosa è successo a Legolas: lui di punto in bianco è stato padroneggiato dallo spirito di Odile???
Comunque che finale che hai messo...questa storia della ragazza che prima viene trasformata e poi si uccide è tristissima.
Personalmente credo che mi vedrò questo film per capirci qualcosa, anche se mi ricorda tanto un film di danza che mi vidi non molto tempo fa su premium.
Bacissimi cara,
alla prossima.

26/07/11, ore 10:49

Vedo che si entra in azione!!! Appena ho letto il titolo del capitolo ho detto: "EVVAI!!!!"
Bellissima idea quella di Legolas posseduto, e poi alla fine quando sente la voce che lo chiama a sè... Diavolessa Tentatrice!!
E mò?? Ora qui si vuole sapere come mai Arwen gioca con la morte, non è un bel gioco, vedendo quello che è successo forse sarebbe stato meno pericoloso Monopoli! xD
Comunque grandiosa, inizio ad amare la tua mente contorta!
Ti ringrazio per avermi citata nei ringraziamenti, sei duciolissima!!!

Un bacio grande!

25/07/11, ore 19:42

Ciao Cuginaaaaaaaaaa ... la tua storia è bellissima, come sempre del resto! Ah scrivere sei bravissima ... sn sicura che un giorno diventerai famosissssssima! Non vedo l'ora di andare avanti inx a te con DUE FAN A SUNNYDALE! ci divertiamo un Mondo! ... anke io vorrei postare il mio libro ma nn ne sono sicura! Ciaooooo Cugiiii ti adoro <3

25/07/11, ore 16:51

i cigni mi ricordano tanto un cartone che vedevo da piccola e tra l'altro il cigno bianco de "L'incantesimo del lago" si chiamava proprio Odette: che coincidenze =D =D. Meno male che no ci hai messo Grima perchè lo odio, quel personaggio l'ho schifato tantissimo. Meno male che nel film ha avuto una parte limitata.
Ma nella tua storia Eowin è infatuata di Aragorn??? Se è così poverina: doversi confrontarsi con Arwen dev'essere dura.
Tuttavia questo non c'entra.
Povero Legolas sta male nel lettuccio e Odile è pronta ad attaccare; speriamo che Odette sia nelle vicinanze e credo sia proprio così.
Infondo ormai si è infatuata del nostro elfo.
Chi potrebbe biasimarla ahahahahaha.
Sono contenta che aggiorni così velocemente...torno dal lavoro e trovo questa storia pronta a rilassarmi.
Perfetto ahahahahhha.
Un bacione e se ancora non te li ho fatto vorrei porti i miei più sinceri complimenti.
Scrivi davvero bene.