Kingdom Hearts: Birth by Sleep - 12 anni dopo
di Kh fan

09/02/12, ore 09:48

cosa pensi della storia?
che dopo tanto tempo è finalmente arrivato un nuovo capitolo, ma a quando il prossimo? poi mi chiefo un'altra cosa, se gli heartless erano scomparsi( o no perchè questa è la loro prima visita in quel mondo e non hannno nemmeno serrato la famosa serratura) come mai qui ci sono? e questi nuovi dream eaters, che possono farlo, saranno mai alleati delgi eroi? quando ci farà visita nonno zuccapelata?e i cari vecchi eroi del keyblade?e il topo? dopo tutte queste domande, smetterai di scrivere per non rispondermi più?(no su questo scherzo)
aspetto il prossimo capitolo

08/01/12, ore 13:50

Evvai, ecco qua il nuovo Capitolo finalmente *_*.
Oddio, la scena del raggio laser è troppo forte XD.
Ed ecco comparire Ken, l'uomo "dell'altra sponda" come lo definisco io XD e Buzz è in versione spagnole... troppo forte in quella versione XD.
Ahia è arrivato Lotso >.< va beh, tanto Kairi, Paperino e Pippo non ci metteranno molto a sistemarlo ù.ù.
Ecco, già col Dream Eater faticheranno >.< e abbiamo anche scoperto che era un Dream Eater quello apparso nel mondo di Cars, ottimo :).
Bene, li hanno sistemati e ora sono ripartiti, quale sarà il prossimo mondo? :)
Bellissimo chap KH Fan, continua così *_*.

02/01/12, ore 12:59

ma questo è un riferimento a kh 3d? che mannaggia mi obligherà a comprare un 3ds perchè? anche se devo ammetrelo è come ogni kingdom hearts un capolavoro  percio posso solo aspettare e vedere come tuttto va a fine

04/12/11, ore 17:41

Ahahahahahahahah quando Paperino ha fatto saltare la testa alla scimmia ho riso tantissimo XD è quello che si meritava ù.ù.
Adesso mi sa che ci sarà Kairi vs Buzz, mentre Paperino e Pippo non saprei proprio che fine hanno fatto >.<.
Altro ottimo Capitolo KH Fan, continua così *_*.

13/11/11, ore 12:12

Oddio, ora sono finiti nel mondo di Toy Story 3... e sono diventati di pezza XD.
Lotso mi è sempre stato antipatico, te lo confesso -_- non vedo l'ora che venga preso a calci nel sedere.
Per Kairi, Paperino e Pippo sarà uno scherzo evadere dal Sunnyside ù.ù e poi via a cercare ancora Nesciens!
Bellissimo chap KH Fan, continua così *_*.

07/11/11, ore 11:35

Ciao KH Fan, devo dire che la tua storia fino ad ora mi sta piacendo davvero molto :).
E non solo per le situazioni, ma anche per come hai sviluppato la storia e le descrizioni che hai messo, davvero bravo :) e poi... il nemico è Maestro Xehanort, non posso non seguirla XD.
Il fatto che Vanitas è libero mi fa supporre che si scontrerà con Maestro Xehanort visto che non è più sotto il suo controllo, mentre il tizio con l'abito dell'Organizzazione XIII credo sia Mysterious Figure di KHBBS.
Ho solo una domanda: Malefica e Pietro compariranno nella fic? In fondo, da quanto si è visto in KHC, loro due sono ancora vivi e liberi dal cybermondo, di conseguenza anche loro rappresentano una minaccia :).
Ti seguirò sicuramente KH Fan, e attendo il tuo prossimo nuovo chap ;).

25/10/11, ore 19:54

Evviva!! Finalmente il seguito... allora faccio bene a seguire ogni giorno gli aggiornamenti :3
Complimenti questa f.f. mi piace tantissimo!
Continua così e posta presto ;)
Kairi 24

23/08/11, ore 17:56

la tua storia è stupenda, sei una bravissima scrittrice
sono felice ke tu abbia messo in scena ven e terra e spero ke riescano a liberare acqua nn vedo l'ora ke tu continui

20/08/11, ore 15:54

Ciao Kh Fan.
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente. La storia si fa sempre più intrigante. E quindi oltre a Xehanort c'è un nuovo nemico e per di più un Nessuno... Non vedo l'ora che la continui.

Ciao da,
Master of keyblade

29/07/11, ore 17:08

Riciao. Finalmente si entra in azione. Sono sicuro che Sora e Riku riusciranno a diventare maestri di Keyblade e chissà come andrà il viaggio di Kairi, Paperino e Pippo...Bè, si scoprirà nei prossimi capitoli, tu, intanto, datti da fare.
A presto da,

Master of Keyblade

29/07/11, ore 10:11

Ciao Kh fan. Ho cominciato a leggere adesso la tua fic e come inizio è carino, non vedo l'ora di scoprire come andrà. Spero che il tuo prossimo capitolo sia altrettanto bello, intanto metterò questa storia fra le seguite.
Ciao da Master of Keyblade.

24/07/11, ore 22:29

Non male...non molto originale, ma non mi dispiace una ff su Kingdom Heart, dato che anche io lo adoro alla follia!Quanto ci sono rimasta male, quando in Kingdom hearts, birth by sleep, Xehanort si è impossessato del corpo di terra per diventare più forte...ho sperato fino all'ultimo che riuscisse a liberarsi...e invece...insomma vediamo come si evolverà la storia, sono un po' curiosa! Aspetto con ansia un nuovo capitolo! Fatti viva al più presto con l'aggiornamento!! Un cordiale saluto e un forte abbraccio da Valerie!
Ciao!!