Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kh fan    24/07/2011    1 recensioni
Sora, Riku, Kairi, Paperino e Pippo ricevono una lettera dal re dove egli informa che una minaccia, sconfitto in passato, sta per ritornare...
Ma quale sarà?
Lo scoprirete in questa fic...
FANFICTION SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kingdom Hearts: Birth by Sleep - 12 anni dopo
Capitolo 2 - Rivelazioni

Il giorno dopo, Paperino e Pippo si recarono dall'ex maestro del Keybalde, Yen Sid, per avere più notizie sul ritorno di questa "cosiddetta" minaccia.

Paperino: Maestro Yen Sid, è un onore poterla rivedere!

Pippo: La vedo bene, signore!

Yen Sid: Vi ringrazio, ragazzi, ma ora è meglio parlare del problema!

Paperino: Giusto, perciò, ci dica, qual'è questa minaccia che il re afferma che sta per tornare?

Yen Sid: Ragazzi miei, ricordate che ben 12 anni fa, tre apprendisti del Keyblade, Terra, Aqua e Ventus, hanno tentato di sconfiggere il loro nemico più grande che sia mai esistito, il maestro Xehanort?

Pippo: Gosh, non ci vorrà mica dire che il terribile Xehanort sta per rientrare in azione?

Paperino: Non dire sciocchezze, Pippo! Non ti ricordi che un paio di anni fa abbiamo sconfitto prima il suo Heartless e, infine, il suo Nessuno? Praticamente, ormai, Xehanort è stato sconfitto per sempre.....

Yen Sid: Mi spiace, mio caro Paperino, ma credo che Pippo abbia ragione al riguardo.....

Paperino e Pippo: QUINDI E' TUTTO VERO?

Yen Sid: Già! Vedete, se prima si sconfiggono, rispettivamente, prima l'Heartless di qualcuno e, poi, il suo Nessuno, le due metà di essi si riuniscono e, questo vuol dire, un probabile ritorno di Xehanort.....

Paperino e Pippo: CHE COSA?!?

Yen Sid: E temo che stavolta Xehanort possa ritornare in vita con il suo vero corpo e ancora più potente di quando voi due, insieme a Sora, lo avete sconfitto, in passato, tramite il suo Heartless.....

Paperino: Che cosa intende dire?

Yen Sid: Dovete sapere che quello che voi avete incontrato, cioè l'apprendista di Ansem, il saggio, non era altri che Xehanort che si era impossessato del corpo di Terra!

Paperino e Pippo: COSA?!?

Yen Sid: Quando voi tre l'avete sconfitto dopo la sua trasformazione in Heartless, egli non stava utilizzando la sua piena potenza.....

Pippo: Gosh, come sarebbe a dire? Dopo tutta quella fatica che abbiamo fatto per sconfiggerlo.....

Yen Sid: In tutti questi anni, Xehanort ha sempre lottato contro il cuore di Terra per il possesso del corpo e, questo, gli impediva di utilizzare a pieno la sua vera potenza in una battaglia!

Pippo: Gosh, se questo è vero, allora non avremo nessuna change per sconfiggerlo, anche se utilizzassimo a pieno le nostre energie.....

Paperino: Non preoccuparti, Pippo! In questi anni il re, Sora e Riku sono diventati abilissimi nel maneggiare il Keyblade! Sono sicuro che ce la potranno fare.....

Yen Sid: Non ne sarei così sicuro.....

Paperino e Pippo: EH?!?

Yen Sid: Credo che Xehanort sia troppo potente perfino per i nostri tre eroi del Keyblade.....

Pippo: Gosh, e allora cosa possiamo fare?

Yen Sid: Ho chiesto a Topolino di convocarmi qui Sora e Riku.....

Paperino: Questo vuol dire che.....

Yen Sid: Esatto! Ho intenzione di far diventare Sora e Riku maestri del Keyblade!

Paperino e Pippo: UAO! E' FANTASTICO!

Yen Sid: E' per questo che Topolino vi ha chiesto di andare a prendere, fra un settimana, Sora, Riku e Kairi dalla loro isola!

Pippo: Ma se intende far diventare maestri del Keyblade solo Sora e Riku, cosa c'entra Kairi?

Yen Sid: Ancora non sappiamo quando il vero Xehanort ritornerà in azione, perciò voi due, insieme a Kairi, andrete a ispezionare diversi mondi nuovi per verificare se Xehanort si è già messo all'opera, mentre io cercherò di allenare il più possibile i due ragazzi!

Paperino e Pippo: Certo, maestro!

Yen Sid: In questa settimana di libertà che vi rimane, vi consiglio di cominciare ad allenarvi anche voi! Potreste essere utili.....

Paperino: Questo già lo avevamo programmato.....

Yen Sid: Bene e allora, andate e buona fortuna!

Paperino e Pippo: Grazie, maestro Yen Sid!

A quanto pare, la vecchia minaccia di cui parlava il re, si trattava, proprio, del ritorno del malvagio maestro Xehanort. Ce la faranno Sora e Riku a diventare maestri del Keyblade, così da poter sconfiggere definitivamente Xehanort?

FINE CAPITOLO 2 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kh fan