La Piuma Della Fenice
di Little Fanny

13/06/06, ore 08:53

Evviva! Sono la primaaaa! Ciao cara, avrei recensito anche ieri, ma sai com'è, il sito ha iniziato a fare il matto.. Bellissimo questo capitolo, che bello è tornato Rem e Silly poi.. proprio una bella idea..chissà come t'è venuto in mente... :P

Nonna Minerva
12/05/06, ore 17:18

Bellissimo! Anche se ancora mi sfugge chi bacia chi... ah, no, è vero...alla fine me l'avevi detto! Eheh.. Figurati per le minuscole ispirazioni che ti do, in fondo l'idea x la storia è già stupenda di suo.. e poi sono troppppo contenta che alla fine hai fatto comparire Silly!

10/05/06, ore 20:45

bello bello bello....intrigante. mhm.....,,,,,fanny troppo bella, l'immagine della fenice mi è sempre piaicuta ....aggiorna!!!!!

natsukyi
04/05/06, ore 10:14

interessante! Questi cambiamenti mi intrigano!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!

03/05/06, ore 22:06

cosa vedo! hai aggiornato! era ora!! comunque te l'avevo già detto che questo capitolo me gusta mucho, soprattutto l'immagine della piuma di Fanny!

04/04/06, ore 19:15

pure io voglio fare le bolle di sapone che ti bagnano!!!!! uffa! comunque è bellissimo, cavolo mi piacciono le tue fic perchè non so come ma sprigionano allegria ed energia..... guarda che se ora che ti ho detto che metti allegria mi fai succedere qualcosa di cupo e triste ti fucilo! ok torniamo a noi.....non mi ricordo più cosa dovevo dire.....ah si! harry sei bono!!!! oltre quello: aggiorna aggiorna aggiorna!!! ti preeego! e sei autorizzata a mandare al diavolo tutti i filosofi che vuoi tanto non scappano mica sai? loro sono sempre li che aspettano che qualche studente stravolga le loro idee dicendo eresie.....XD! comunque ho aggiornato memory e presto aggiornerò anche l'altra,^^! ciao!!!

30/03/06, ore 22:11

...se hai risp alla risp della recensione, allora hai visto anche cosa ho fatto io invece di studiare! Ma non hai detto che lo traducevi, il titolo? E comunque sono ANCHE andata ad allenamento...

28/03/06, ore 15:11

ok prendiamo la decisione....ma no che non ti uccido!!anche perchè se lo farei poi niente più seguito, e non mi conviene...( quindi sappi che lo faccio solo per convenienza.....scherzo XD!)bello bello ma ora mi dici perchè l'hai cambiato l'hai spiegato? se si non ho capito bene......fa niente!!! continuala e quando torno voglio un altro capitolo anche qua ok? si? promesso??? ma brava^^ ciao!!!

27/03/06, ore 21:12

ehm, qui praticamente recensisco solo io.. cmq, ho letto il cappy, ti è venuto molto bene, devo dire... Mi raccomando continua così.

27/03/06, ore 16:19

ehi, bella questa ff, proprio bella!!!! tanti tanti tanti complimenti... mi fa piacere vedere che qualcun'altro oltre a me sta pensando ad una ff sul 7... bene bene... sei in preferiti, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ciao!!! elfina

27/03/06, ore 14:06

Hola! Intanto ho scaricato il cappy, poi lo leggo con calma... certo che ci hai dato un titolo familiare... certo! è il titolo della mia ficcy in cantiere!! Siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda, non c'è che dire... Credi sconfiggerò la "Maledizione della D"?? Baci