Agnese
di _Heavenly_

27/07/11, ore 22:12

Lau, piccina mia.
No, prima di tutto, scusami il ritardo. Questi giorni sono stata via da una mia amica, non ho mai aperto internet, e nemmeno stamattina sono riuscita a combinare qualcosa - ho fatto da baby sitter a mia cugina, e sai, tra pappe, pannolini, e urli che volevano dire se mi lasci anche solo per andare in bagno, io urlo finché ti spezzo il cuore non ho proprio avuto tempo di collegarmi. (che poi, io adoro mia cugina, ma questo non c'entra nulla)
Comunque. Ora son qui, ora ho letto, e merlino - passami il termine, sto cercando di disintossicarmi dalle parolacce - che maestria *ç*
La fine perfetta per Agnese, decisamente.
Prima Gio, e le sue parole che già ben conosco: non sarà la distanza a dividere due cuori innamorati. Oh, non sai che bello trovare questo periodo anche qui *ç*
Poi il colpo di scena con Chiara. Giuro, quasi non ci credevo. Sul serio.
E la frase della moneta! Splendida. Sono rimasta senza parole. Gio è un genio *ç*
Ultimo. L'incontro con Agnese. Che, poi, da come l'avevi condotto, sembrava quasi che Ale fosse andato da Chiara. E invece no, è Agnese, e finalmente le ha risposto, e con una risposta che è da oh, caro, piccino, io mi sciolgo e venero l'autrice di questa storia.
E basta, non ho altro da dire, perché sei bravissima e spero che tu lo sappia.
Quindi boh, credo che domani - dopo la mia sessione pappa, pannolini e urla (sì, perché son baby sitter pure domani) - ti manderò un messaggio. Perché suppongo tu sia tornata dalle tue bellissime vacanze e dobbiamo trovarci, rammenti?
E basta, ti voglio bene e spero di trovarti presto presto, sul serio.
Bene, ora torno a guardarmi Supernatural, e smetto di rompere a te, por'anima mia.
Baci.

24/07/11, ore 21:09

Oddio nevica^^ Dopo tre mesi, o forse quattro ti sei decisa a scrivere:) NevicaaaxD
Vaḅ l'importante è aver visto la fine della storiaaa, che come ben sai seguo per il mio amorrrrrrreee:D Agneseeee <3 Dio, mi ha lasciato di stucco l'espediente della monetina, fantastico fantastico:D
Come la domanda che c'era anche nel Prologo, quella era fantasticaaa xD

Beh, a me piace un casino come scrivi, lo sai, e anche se dici che scrivo molto meglio, boh, son comunque convinto della tua superiorità :P
Quindi, accetta che ti considero meglio a scrivere:) E sono irremovibilee u.u
Ahahahahh ti stimo un casino, detto da alpaca ad alpachessa eh!
Bene bene bene, mi hai fatto venir voglia di scrivere ancoraaa :D Yeeeeee (come direbbe il Sartori xD)
ehi, aspetto ancora storielle, o ti mando il mio alpaca ammaestrato eh!
Buono, ora me ne vado;)
Un abbraccio alpaca,
Luca
P.s. Continua a scrivere cossś́́́́ xD

24/07/11, ore 21:08

E così l'hai finita, non ci speravo più.
Agnese per me è stata qualcosa di magico, come una stella nel cielo nuvoloso.
Mi ero affezionata ad Agnese e Alessandro, a Chiara, malgrado tutto, e ai ragazzi spagnoli. Hanno colorato un intero anno scolastico e qualcosa di più, e ogni tanto, mentre ammuffivo fra le pareti gialline della mia classe pensavo a loro.
Credo sia la seconda fanfiction che sento di aver vissuto davvero e che ogni tanto mi piacerà rileggere, perchè in qualche modo ha raggiunto il mio cuore. Inoltre ti ho apprezzata in modo smodato come autrice: non hai MAI chiesto recensioni, MAI hai chiesto perchè non recensite...per questo ho recensito così volentieri e ho amato questa storia senza sentirmi obbligata a farlo.
Poi la situazione è classica e originale allo stesso tempo, qualcosa che non puoi non amare.
Brava, bravissima. Non so se te l'ho mai detto, ma in questo caso te lo dico ora: brava.
E grazie per aver condiviso questa storia che meriterebbe molto di più di altre su questo sito.
Spero un giorno di scrivere qualcosa all'altezza di Agnese, perchè anche io scrivo e ti invidio perchè tu lo sai fare così bene.
E non so se ti fa piacere, ma sei la prima autrice che sento di stimare davvero in modo completo, senza forzature^^
Grazie ancora