Like a dream
di maryJ102B

16/08/11, ore 14:17

oooooooooooo mio dio. uffa. fantastico e leparrole più fantastiche? "Ti amo". Bacissimy Mary
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 02:18 pm)

09/08/11, ore 21:03

Ehi hai cambiato tempo qualche volta,ma comunque magnifico soprattutto :
"Oddio era lui , smisi di respirare , vidi tutto nero , mi facevano male le gambe . Tutto ad un tratto sentii caldo e rividi , ero su di lui , mi guardava e mi accarezava il viso ..."
Mi sa che lei era anche eccitata.
Ecco la parte tragica
"-* Dannazione ! Ancora qua persa nei sogni ... Ti prego basta ora non posso , il cuore esplode , lo sento , tra poco arrivarai , il cuore batte forte ... Mi sento male , il solo pensarti , il solo pensare che tra poco sarai qua , a illudermi , a farmi pensare che ci potremo incontrare per davvero , che potremmo toccarci , guardarci ... Oh no ! Basta , preferisco la morte a questo dolore immenso . Non lo mai provato , nessuno la mai provato , nessuno puo aiutarmi , anche essendo in un sogno ... Nulla è vero ... Spero che tu arrivi il prima possibile così da far finire questo straziante dolore al più presto ... Le lacrime mi stanno affogando , e sono diffronte a questo fiume congelato che ti aspetto *-"
Mamma mia che pianto che me so fatta!!!

09/08/11, ore 20:59

Il terzo capitolo? Fantastico. Però ti devo avvertire mio malgrado che . . . se non metti una cena nella realtà divento la bambola assassina ! ! ! ! Ok cominciamo con le correzioni,l'inizio? Troppo perfetto. La parte in mezzo? Ma vergognati è troppo meravigliosa!!!
La fine? Bhè,invece questa è Incredibilmente triste,soprattutto quando lui sparisce. Bacissimi

09/08/11, ore 20:49

Ecco il secondo sogno,anche il mio gatto è venuto a consolarmi.
Ma perché???? Cioè perché l'amore è così sadico e crudele?
Vorrei dirti che forse avrebbe dato un fascino se lui non fosse stato famoso,ma non significa che la storia sia mitica,perché invece lo è.dovrei stare in camera mia a guardare la televisione,ma invee sto a leggere questa magnifica storia.
Kisses By Me

09/08/11, ore 20:45

Questa storia mi ha fatta quasi commuovere,un amore impossibile,non perché lui è famoso,ma perchè è frutto della fantasia di lei. Ho visto qualche piccolo errore non troppo grave,ma la storia è eccezionale,meno male che ho deciso di leggerla!!!! Mi puoi dire come si fa la foto come quella all'inizio? Comunque sei fantastica,ciao. Bacissimi Eve Malfoy ovvero Miky

28/07/11, ore 19:20

Mi piacciono i tuoi capitoli,tantissimo. E' come se ci fosse un altro mondo dove potete stare insieme.
Bellissimi,davvero.
Continuerò a seguirli.

28/07/11, ore 16:04

mi piace,mi piace,mi piace.davvero molto brava.vola tra i preferiti.

bacimarty

25/07/11, ore 19:25

Che belloo!! Adoro anche questo capitolo ** non vedo l'ora che si incontrino davvero.. Continua, baci

24/07/11, ore 22:52

Io sto...piangendo.
Non sono una dalla lacrima facile, davvero, ma adesso ho due lacrimoni sul viso. Oh mamma çç sarà che anche io sogno spesso quello raccontato qui, sarà che scrivi benissimo.
Oh mamma ti giuro sto piangendo çç
okay, mi sono ripresa.
E' meravigliosa, sul serio.

24/07/11, ore 22:03

Wow che bello ** Hai scritto parole stupende!! Mi piace davvero come scrivi.. E sono curiosa di sapere come continua questa storia, perciò aggiorna presto, la seguirò :) Baci, Jamie