Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: maryJ102B    15/08/2011    1 recensioni
È difficile immaginare una storia, ma quando la sogni è tutto più facile.
"..nei sogni ci lasciamo trasportare da ciò che proviamo dentro e non dall’orgoglio."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fiveth Dream

 

Ero sdraiata su un prato , era notte , la luna era quasi invisibile . Il mio cuore era sereno ... I miei occhi guardavano con grandiosità quel minuscolo pezzo di luna che riusciva ad allargare il mio cuore a farmi pensare  il meglio ... Non sapevo se lui sarebbe venuto , ma speravo , speravo e forse in fondo sapevo che lui era li , non fisicamente ma dentro i mio cuore e non sarebbe mai sparito . Quella notte il vento era silenzioso e delicato , il muovere di quelle foglie mi faceva rilassare . Socchiusi gli occhi e sentii qul profumo di rugiada , quello che senti dopo una lunga pioggia ... I miei respiri erano lenti , calmi ...

- Salvami - Ancora quella parola , la parola magica che faceva impazzire il mio cuore ...

- Sei tu ... Lo sento ... Il tuo profumo è inconfondibile  - La paura di aprire gli occhi e rivederlo era grande ... Sentii delle mani toccare la mia pancia , e andare verso le mie mani , per poi sfiorare le mie dita ...

- Ti prego , apri gli occhi ... - Le mie labra tremavano ... Non era una semplice paura ... Io sapevo che dopo aver aperto gli occhi avrei pensato a lui ogni singolo giorno , ogni secondo, ogni minuto , e che avrei pregato per farlo rimanere tra le mie braccia e avrei dato ogni cosa per farlo rimanere solamente li ... Sapevo che ogni notte non sarei riuscita a dormire , che dalla mezzanotte alla mattina non sarebbero passate solo ore ma maledette settimane nella mia mente , e mi sarebbe mancato così tanto che il dolore mi avrebbe fatto a malapena respirare , semplicemente perchè lui è tutto quello che desidero ... Ma purtroppo il mio cuore ha ceduto , e malgrado quei sentimenti aprii gli occhi e vidi quel dolce viso , seduto accanto a me , che mi guardava , come se stesse ammirando una meraviglia unica al mondo ... Io sapevo che lui provava i miei stessi sentimenti e ogni volta che incontrava i miei occhi si avvicinava al mio viso , toccava i miei capelli e sentiva il mio profumo ...

- Tu mi vuoi portare via con te ? - Mi chiese sussarrando vicino al mio orecchio

- Io voglio portari via con me - Dissi con un filo di voce ...

- Io voglio venire con te , avere una vita normale , essere un ragazzo normale ... - Mi girai verso di lui , era sdraiato , mi avvicinai e lo strinsi forte

- E io voglio uscire da questo guscio . Andiamo in un nostro mondo , dove tutto ciò che il nostro cuore vorrà accadrà , solo amore , senza rabbia , sanza gelosie . Solo noi ... - I nostri nasi si sfioravano , sentivamo i nostri respiri

- Dammi un perchè ... Il perchè di questo orribile mondo , dove due persone non possono toccarsi perchè secondo i giudizi della gente devono essere divisi solo perchè diversi - Richiusi gli occhi e baciai la sua fronte ...

- Io non so un perchè , noi siamo giovani , e a quanto pare non possiamo esprimere le nostre idee davanti al mondo ... Ma vorrei solo dirti che il mondo gira , e la gente cade , nessuno fa nulla . C'è amore da trovare , ma nessuno lo cerca ... E' prorio questo che non capisco , il mondo pensa a queste stupidagini e non si preocupa dei veri doveri ... - Incominciò ad arrivare un pò di vento ... e lui mi strise forte . O Dio quanto avrei pregato per avere davvero quell'abbraccio , nella realtà , per non potermi più staccare e poter chiudere gli occhi senza paura perchè sarei stata sicura e non avrei avuto alcuna paura che lui sparisse ... Sembrava tutto così vero , ma sapevo che era solo tutto un sogno , e quella sensazione di gioia era solo un falso sentimento , ...

- Justin , dimmi che il nostro amore è destinato a diventare realtà , e che vale la pena vivere questo dolore . - Feci un piccolo sospiro e stanca chiusi gli occhi , molto lentamente e nelle stesso momento mi strinsi forte a lui , per cercare di trattenerlo , ma delicatamente .

- Ne vale la pena ... Oh si ... Dire questo è poco . Io ti amo , e ne sono certo , tutto questo avrà una fine - Toccava il mio viso come se fossi di vetro e avesse paura di rompermi , ma non perchè lui non volesse stringermi , ma perchè stava sparendo , e il suo tocco era sempre più delicato , quasi trasparente , ma in quella delicatezza senti le sue labbra posarsi sul mio collo per poi sparire completamente e lasciarmi sola in quel prato

- Ti amo , ed è questo che rende tutto troppo complicato - ... Mi lasciai cadere a terra con una lacrima che rigava il mio viso , senza forze , e mi svegliai da quel sogno dove Justin sembrava stanco , stanco a causa di questa lontananza ...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: maryJ102B