Cara J.K.R.
di calimeli

21/03/13, ore 17:35

Nonostante alcune facessero ridere mi sono commossa. E mi sono commossa in quella maniera fastidiosa, quando ti pizzica il naso e non riesci più a vedere niente a causa delle lacrime.
È assurdo pensare che tutte queste cose le ha dette la Rowling stessa e nonostante questo non le abbia evitate. Dopotutto sono tutti i suoi figli, di carta e inchiostro ma sono pur sempre suoi.
Che stronza senza cuore.
E sai la cosa più divertente? Che nonostante tutto non possiamo che ringraziarla.
Perciò grazie zia Rowling per averci permesso di vivere tutto questo e ringrazio te che mi hai permesso di ricordarlo.

02/11/11, ore 18:45

Ma che cosa fantastica. Sono tutti fantastici. Le più tristi sono quelle di Geroge, di Fred, Tonks e Lupin ç___ç
Questa lettera è inventata dai fan o è sempre qualche fac di zia Jo?
Senza parole davvero, comunque *__*
Mery

31/08/11, ore 15:26

Grazie per averlo postato! Ma dove le hai trovate queste "lettere"? Sono a dir poco fantastiche e divertissime.
PS. Silente è gay? O.O

28/07/11, ore 17:10

E' bellissimo! Davvero bello! Mi sono persino messa a piangere. xD
"Sono ay, e non mi dispiace nemmeno un po'. Albus Silente" Ahah, sarebbe da fare lo slogan. u.u
Mi riprendo. u.u
Seriamente ora, sei stata fantastica (o fantastico?) a tradurla. :)

25/07/11, ore 09:28

Oddio, è senza dubbio una delle cose più originali che abbia letto!
Alcuni parti, come quelle di Ron, Luna, Arthur o di Draco sono scoppiata a ridere come un'idiota!
Ma altre, per esempio quelle dei Potter, Remus, i Gemelli o Amos..oddio, momenti mi mettevo a piangere!
Stupendo davvero! :)

25/07/11, ore 01:50

Quando sono arrivata alla parte dei gemelli (Noi giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni!) ti giuro che ho inclinato la testa di lato e ho guardato il computer come si guarda un piccolo neonato fare la sua prima magia.
E' davvero bellissimo. Mi ha strappato più di un sorriso ma anche alcune lacrime, esattamente come la saga.
Comunque, è davvero molto bella.
Bye bye, e data l'ora buonanotte.

24/07/11, ore 23:40

Oh... alcuni messaggi fanno ridere, altri sono terribilmente tristi :'-(
un'idea indubbiamente originale.

24/07/11, ore 23:29

Un'idea davvero molto carina, mi sono divertita a leggere i ringraziamenti vari.**

Sono gay,e non mi dispiace nemmeno un po'

Ovvio. Viva Grindeldore!
Molto azzeccato il commento finale di Lily.;)

24/07/11, ore 23:21

Che carino il commento finale di Lily...è giusto ringraziare una così fantasiosa scrittrice per averci intrattenuti, ispirati, fatti sognare e divertire per così tanto tempo^^! Più che la Potter Generation, possiamo essere la Zia Row generation XD! Complimenti alla traduttrice^^!

24/07/11, ore 23:18

Che bella *___*
Le parti dei gemelli mi hanno fatto commuovere, mentre Ron che voleva "seguire le farfalle" era bellissimo.
Che dire, dobbiamo ringraziare mamma Row per tutto questo <3