Meanwhile
di Stray cat Eyes

Questo è un gioiellino. Breve senza poter essere lungo, esattamente sospeso al punto giusto, meravigliosamente dilatato nelle possibilità e nella profondità a completare con una descrizione (ma è una poesia così cammuffata) quello che un disegno ha vibrato nel profondo. Hai parlato l'immagine. Hai colto il senso, la struggente, ineffabile, dolorosa (di quando una cosa produce piacere in picchi tali e tanti e a distanza talmente ravvicinata da sentirsi il cuore a pugni e non a battiti) poesia di questo piccolo capolavoro. Solo a riesumarlo tra i pensieri mi sembra di maneggiare qualcosa di fragilissimo, sul punto di rovinarsi al primo movimento distratto (ma sarebbe più appropriato dire "appena meno che lieve"): pensare di sondarlo (anche solo un pochino, con delicatezza estrema, come tu hai fatto) era puro paradosso! Come hai fatto? Hai i miei complimenti più appassionati da... non saprei, mah, tanto. La tua scrittura arriva in maniera istintiva, irrazionale: prima di aver colto il senso della frase questa ha già colpito il bersaglio, evaporato bolle dal cranio, per citare qualcuno. Grazie per questa meraviglia, per aver reso immenso qualcosa di già dolorosamente intenso e profondo. Takarai prima e tu poi non avete descritto un abbraccio, ma l'abbraccio stesso.
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 11:24 pm)

é stupenda! il tuo modo di scrivere è veramente stupefacente, elegante, leggero, romantico! Sei riuscito ad esprimere quel sentimento che tanti altri non riescono a descrivere nel corso di capitoli e capitoli! Però dai falli un po' più lunghi io voglio sapere come va avanti ;D

è fantastico!
Il miglior yaoi che io abbia mai letto! Ha poche righe ma contiene tutto quello che molti scrittori in capitoli e capitoli descrivono del loro romanzo.
Mi sembrava di leggere una poesia, ma io dico, perché sprecare il tuo talento per scriverlo così corto e lasciare noi lettori di stucco? Ripensandoci l'avrei fatto pure io!
Voglio sapere come continua!

Molto, molto carina.
Ho divorato questo manga - cioè, fino a che le scan me lo hanno concesso XD - e l'ho trovato estremamente dolce, di un'atmosfera particolare che ho ritrovato senza difficoltà qui.
Il momento che descrivi è importante e di svolta, ma quasi lento nella sua staticità (e infame perché vorrei seriamente leggere oltre D:), anche se è poi fondamentalmente "solo un abbraccio" a cui hai aggiunto quel qualcosa in più che nel manga devi immaginare e qui invece è espresso a parole.
Fila nei preferiti <3