Il primo amore di Keyanna.
di Sheena95

27/11/11, ore 15:32

Mi sono piaciute le idee che hai messo in questo nuovo capitolo, un incontro con Anthony, un nuovo personaggio. Che influenza avrà sulla protagonista questo bizzarro ragazzo? Sono proprio curiosa. Certo che però Key ha avuto un bel coraggio a chiaccherare e a bere dalla sua bottiglia come se lo conoscesse ( io sinceramente gli evrei tirato un colpo in testa e sarei scappata), però posso anche capirla, era un pò scossa per quello che aveva visto poco prima. Ho letto che sotto chai lasciato un commento con scritto che l'hai composto di gettto questo capitolo, e sebbene anche io li redigo impulsivamente i miei capitoli ti consigli di aggiungere qualcosa, Anthony è un personaggi molto particolare e soprattutto in questo momento), secondo me potrebbe dare molto di più. I dialoghi tra i due ci sono, secondo me il capitolo potrebbe risultare ancora più coinvolgente se aggiungi delle descrizioni suelle azioni di questo nuovo personaggio e i pensieri che ha in testa Key, perchè suppongo che sia un bel pò più confusa di quello che hai scritto riguardo a Anthony. Le idee non ti mancano e migliori di capitolo in capitolo, non ti scoraggiare e vedrai che aggiungendo un pô di cose risulterâ ancora più bello questo capitolo, ne sono sicura.
altre due cose volevo dirti dirti, ho notato che usi gli stessi segni sia per indicare un discorso diretto che uno "mentale", distinguili anche se dopo di esso spieghi che è ciò che la protagonista sta pensando, è un consiglio, perchè i lettori potrebbero confondersi.
Ti suggerisco anche di non inserire faccine nella storia ( come ho notato che hai aggiunto in un discorso diretto) o finirâ che i lettori non prendono la storia sul serio o che gli dia fastidio visto che non è un sms quello che hai scritto, bansiù un cpitolo di una storia. Al posto della faccina puoi benissimo spiegare a parole lo stato d'animo del personaggio dopo il discorso diretto (come hai appunto fatto).

Ci tengo a precisare che le mie sono solo osservazioni e che mi dispiecerebbe molto che questa storia perda un pò per queste cose e anche se sono piccolezze), ma sono sicura che tu voglia mettere in luce tutti gli aspetti della tua ff e che quindi ci tenga affinchè sia più corretta e gradevole possibile.

All'ora al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, postalo il prima possibile!
Ciao, e anchora complimenti.

Princess_Dadi
princess_dadi

27/11/11, ore 15:00

è da un pô che non do uno sguardo alla tua ff, e per mia fortuna non hai postato molti capitoli, così non sono rimasta troppo indietro ^^.
Capisco benissimo come possa essere difficile dire un semplice ciao ad una persona e quando ho letto il tuo capitolo ho tirato un sospiro di sollievo, finalmente! In tutte le storie che ho letto che narravano di una ragazza che si prende una cotta danno sempre per scontato che sia semplice avvicinarsi a lui o che dopo che un'amica glielo presenta i due si parlino come se si conoscessero da una vita. Questo tuo capitolo ha letteralmente stravolto la solita routine che leggo sempre in altre ff o in altri libri, brava!

03/08/11, ore 18:39

Finalmente ho trovato il tempo di recensire :)
Comunque il capitolo mi è sembrato un po' banale. Secondo me dovresti aggiungere più dettagli e anche questa volta hai sbagliato un verbo (hai scritto bevette anziché bevve), comunque non preoccuparti devi solo prestare più attenzione alle terze persone singolari del passato remoto, io un po' di tempo fa avevo qualche problema con le terze persone plurali, ma ora è tutto risolto. Poi non mi convince molto l'ultimo pezzo, poco significativo e banale.
Quindi il mio consiglio è di fare attenzione, rileggere bene il testo e impegnarti un po' di più sul finale.
Spero che accetterai le mie critiche e sono convinta che nel prossimo capitolo farai meglio.
Nonostante questo, la storia diventa sempre più interessante e coinvolgente.
Un bacio,
Rachael :)
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 06:40 pm)

27/07/11, ore 12:00

Eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo che mi piace molto. Devi però fare attenzione ai verbi perché alcuni sono sbagliati (si dice compì non compiette come hai scritto nella parte in cui si parla di Andrew). Comunque questo capitolo mi piace e sono impaziente di leggere il prossimo, la storia sembra essere molto interessante.
Quindi aggiorna presto e continua così :)

25/07/11, ore 18:44

La storia promette bene, anche se per ora non se ne vede molta (visto che siamo all'inizio). Mi piace, sopratutto per come si presenta la protagonista,  non è la solita ragazza, ma nemmeno una di quelle che vengono prodotte in serie dalle autrici e che dovrebbero essere particolari, ma che alla fine si rivelano tutte simili. Mi è piaciuto anche molto dove si svolgeva questo inizio, la scelta della stanza buia rispecchia( forse) il suo modo di sentisi magari invisibile. La scelta della canzone ( la adoro) che nel silenzio della notte è una richiesta d'aiuto per uscire dalle tenebre.
Ovviamente questo è ciò che mi ha trasmesso assieme a delle supposizioni, spero sia ciò che volevi che provassero i lettori.
Aspetto con ansia la continuazione.^^

Princess_Dadi

25/07/11, ore 18:35

Come inizio è molto interessante. Nonostante sia un capitolo molto breve mi è piaciuto molto e leggerò di sicuro i prossimi capitoli.
Spero che tu aggiorni presto. Continua così!
Ah, dimenticavo, Anche io adoro Bring me to life :)