Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sheena95    29/07/2011    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction!
Keyanna, una 15enne confusa e annoiata dalla propria routine, incontra un ragazzo molto molto speciale, che le farà vivere la sua prima vera storia d'amore. Tra intrighi, tradimenti, delusioni e colpi di scena, Key riuscirà a dare un senso alla parola "amore".
Recensite se vi và!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Il ragazzo ubriaco.-
 

Il giorno dopo, Key riprese in mano la situazione. Come al solito si recò vicino al parrucchiere.

Quel giorno sentiva che ce l'avrebbe fatta, era motivata, l'avrebbe salutato.
E così, scese in fretta le scale del suo portone e prese una scorciatoia tra le piante correndo, risalì la salita, passò vicino la sua scuola e in poco tempo si ritrovò a pochi metri dal suo obbiettivo.

Si incamminò per avvicinarsi di più, quando vide ciò che bastava per far sì che la sua vita venisse distrutta in pochi attimi.

Andrew stavà baciando al muro la sua nuova ragazza. Una ragazzina dai capelli rossi, poco più bassa di Andrew con gli occhi chiusi e le mani intorno al collo di lui.

Key corse via con le lacrime agli occhi, facendo fatica a ricacciarle indietro, prese una stradina diroccata per non farsi vedere da nessuno, si sedette a terra con la faccia tra le mani e pianse. Pianse a lungo e in silenzio, ma abbastanza rumorosamente da farsi sentire da un ragazzo seduto a terra poco più in là, ubriaco.

"Perchè piangi?" Una voce scurita dal fumo giunse alle orecchie di Key.

La ragazzina alzò lo sguardo verso di lui e lo vide. Un ragazzo dai capelli biondi rasati ai lati che ora erano tutti scompigliati, due occhi azzurri come il mare, i vestiti sporchi e strappati e ricoperto di tatuaggi e piercing la guardava con aria interrogativa attendendo una risposta. Aveva una bottiglia di birra in mano, ed era infatti ubriaco.

"Niente." rispose Key dopo averlo osservato bene.

Poi il ragazzo si alzò barcollante dall'angoletto in cui era seduto e venne verso Key.

"Ok, un ubriaco stà venendo verso di me. Forse vuole stuprarmi, uccidermi, menarmi...ma in fondo ora cosa mi importa? Potrebbe perfettamente uccidermi, per quel che mi interessa di me ora." Pensò Key tra sè e sè.

Il ragazzo le si avvicinò di più, si sedette vicino a lei e la abbracciò.

Un odore misto ad alcool e fumo investì la ragazza, che rimase completamente immobile tra le braccia dell'ubriaco, e scoppiò a piangere come prima.

"Non ho niente da perderci." riflettè ancora Key.

Dopo un po' il ragazzo parlò.

"Come ti chiami?" disse poi appoggiando la testa al muro, sembrava stesse molto male.
"Key...e tu?" rispose la ragazza.
"Anthony.."
"Stai bene?" chiese Key.
"Piuomeno...ma perchè piangevi?" il ragazzo sembrava abbastanza lucido nel fare queste domande.
"Niente..cose poco importanti..."
"Beh, se piangevi significa che un po' importanti lo erano..." rispose lui poi guardando negli occhi la ragazza e sorridendo, pallido e sudato com'era.
"Un po' importanti lo erano...ma non mi và di annoiarti con i miei problemi."
"Tieni." il ragazzo porse la sua bottiglia di birra piena a metà a Key.
"Se vuoi puoi berla."  e poi con una mano accarezzò i capelli della ragazza.
"Ok." cosa passò per la testa di Key in quel momento rimase ancora un mistero. Afferrò la bottiglia e bevette.
"Scusami un attimo!" il ragazzo si alzò di scatto e andò a vomitare un po' più in là.
"Sei parecchio ubriaco,eh?" chiese lei appena Anthony fù di ritorno.
"Eh già..eheheh...hai proprio dei bei capelli ..." disse lui accarezzandole nuovamente i capelli.
"Grazie, ma lo dici solo perchè sei ubriaco." rispose voltando la testa Key.
"Forse."

I due si guardarono in faccia e risero.

Poi lo stomaco di Anthony brontolò.
"Oh cazzo ho una fame assurda." esclamò lui."Senti, se vuoi ti offro un pezzo di pizza." propose infine a Key. "Come sei magra..ma sei anoressica?" disse poi guardandola meglio.
"No..sono solo un po' sottopeso...e comunque non ti preoccupare per la pizza.." rispose Key.
"No no, ma che scherzi?? Ora tu mangierai la pizza!" disse insistendo Anthony
"Ahahah..no dai non ho fame.."
"Niente storie! Vieni con me!" si alzò barcollante e prese per un braccio Key.
"Andiamo alla pizzeria quì vicino!"
"Ahahah ok!" un sorriso si dipinse sul volto di Key, che lo seguì.

Quell'ubriaco la divertiva davvero tanto, era la prima volta che un ragazzo le parlava così e sopratutto era la prima volta che un maschio la abbracciava, come aveva fatto Anthony prima.

-------------------

"Ecco!" Anthony le porse il pezzo di pizza sorridente.
"Grazie mille..."
"Ma non vedi come sei piccola e magrolina?? Devi crescere tu!" Poi diede un morso alla sua pizza divorandola in pochi minuti.
"..." Key rimase senza parole.
"Allora? Sei lenta a mangiare tu!" disse Anthony parlando con la bocca piena.
"...Già... :)" disse Key sorridendo poi.




Angolo autrice :

Heyla! :) Nuovo capitolo pubblicato! Sinceramente non mi convince molto..l'ho scritto così di getto...ma se volete recensite!:) tra qualche giorno aggiornerò! Ciao ciao!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sheena95