La mia vita da Roleplayer
di Hero98

24/08/12, ore 18:10

Ciao Hero98!
Ho trovato la tua storia per caso e me la sono letta rimanendone davvero (Ma davvero) intenerita!
Non solo, mi hai anche fatto scoprire i roleplay! n_n
Devo dire che sto cominciando a capire cosa voglia dire esserne uno (In lavorazione ... -.-) e mi sa che lo sono pure io (Irrecuperabilmente)
Comunque mi piace davvero tanto come scrivi, descrivi gli oggetti, e quanto Alfred sia IC (Credo che da piccolo fosse proprio cosė!)

Spero tanto che la continuerai, io la metto nelle seguite la tua storia!
Credimi, ne vale assolutissimamente la pena :D

Sol Vargas_Jones ti saluta! ^________^

(Recensione modificata il 24/08/2012 - 06:11 pm)

23/11/11, ore 17:27

Questa storia è... così tenera e coccolosa! :D per il fatto della bimba che sembra più grande non preoccuparti! Lei è solo più intelligente degli altri ù__ù mi ricorda tanto me ç__ç quei bimbi che la prendevano in giro... voglio anche io un eroe che mi salvi D:

26/07/11, ore 22:58

Molto carina e interessante, anche se manca l'html e ciò non contribuisce per niente alla bellezza esteriore della storia .-. Comunque mi piace molto, credo che continuerò a leggerla ^w^ E poi è bello leggere le esperienze di un'altra player di Alfie (io adoro sia lui che la nazione che rappresenta)
Solo una domanda: come fai a essere da 10 anni la player di un pg creato dallo stesso autore solo 5 anni fa? XD Anche se credo che la tua sia una licenza poetica in questo caso x°
Bye
Ken, la ragazza che ormai si è seccata di firmarsi con il nickname

26/07/11, ore 19:09

Aaaaaaaaaw ma che storia carina! *w*
Tu, si dico a te, mi stai facendo rivalutare Al. è un idiota, ma ora è un idiota simpatico XD
Davvero una bella storia, ma c'è sempre quel problema con l'html, niente di irrisolvibile però ù_u
dai, continua a scrivere e a sfornare storie, sono curiosa di vedere cosa farai!
Ciao da chaska <3