Io non credo nell'amore!
di Yuran

18/01/12, ore 20:44

Oh no! Fallo tornare!! Potrei spaccare le gambe a qualcuno ç___ç xD

28/07/11, ore 20:51

ciao :)
complimenti per questa storia, mi piace molto. Sono davvero felice per Shiho, merita anche lei la felicità, mi dispiace per la partenza improvvisa di Rei perchè Shiho si è di nuovo ritrovata sola. spero che lui torni presto e spero di poter leggere un altro capitolo il prima possibile. ancora complimenti

28/07/11, ore 11:21

Ciao :)
Non ho mai commentato la tua ff,ma devo dirti che è fantastica.
Hai fatto benissimo ad inserire il personaggio di Rei...è davvero una cosa ottima per Shiho...io amo quella ragazza e vederla innamorata è davvero bellissimo :)
Senti,se posso darti un consiglio,se non hai ispirazione per i sentimenti di Rei mentre è lontano (sempre se tu voglia scrivere di ciò) ascolta "Here without you" dei 3 doors down,se puoi leggiti proprio la traduzione.
Per me è adattissima alla storia,poi vedi tu :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Ciaooo :)

26/07/11, ore 21:44

Quindi Goro si è salvato in calcio d'angolo? Ahahahahah! Cioè... Stai dicendo che se non avessi visto l'episodio di detective Conan, l'avresti fatto fuori? XD Ma poverooooo!! Ahhhh sono contenta *^* Quindi Ran e Shinichi tornano?!!? Che bello, devo ammettere che mi mancavano... Fai venire pure Heiji e Kazuha? *___* Sii? Quei quattro sono troppo uno spasso! Almeno così tirano su il morale a Shiho ç___ç ma che lavoro fa Rei? Non ho capito xD