E' tutta un'altra storia
di Linds

08/01/12, ore 17:18

E' bellissima e mi ha piaciuto tantissimo, non aveva mai letto una storia su i Flones e credo che questa è stata il migliore modo di cominciare! L'inizio è appasionante e molto sensuale, hai riuscito a farmi sentire come Danny ed essere nervosa guardando Tom! (se fosse stato un vero concerto, siccuro che avrei sentito tantissimi brividi guardandoli!) Il finale è stato così dolce...!!! Mi è piaciuto anche tantissimo la frase"la mia mente registrò il suono di una risata soffocata provenire dai letti di sotto" perchè ha inserito ai Pudd nell bellissimo attimo ma senza essere troppo presenti!!
Complimenti, sei molto brava!!! Legerò più delle tue storie :)

PD: Scusa se la mia recensione ha errori e non è molto specifica, ma non parlo bene l'italiano e non posso fare altra cosa! :/

04/09/11, ore 15:18

Questa storia è molto particolare. Amando i McFly , Danny soprattutto, quando ho iniziato ha leggerla sono rimasta un pò basita. Ma alla fine devo dire che mi è piaciuta e anche molto. Sei stata molto brava nel descrivere i sentimenti e i ricordi di Danny che alla fine mi sono ritrovata a sperare che quei due finissero assieme. Complimenti!