.:One passion for living:.
di Delyla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/12, ore 22:24

Stupendaaaaaa !! devi asssolutamente continuarlaaaaaaaaaaaa **  ti prego aggiorna al piu presto

02/02/12, ore 17:51

che belle le ultime 5 frasi!!!! mi piace tropppo questa storia!!!!

02/02/12, ore 17:46

ke bello questo cappyyyyyy!!!!!! soprattutto il finale ,l'ultima frase! scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma rimedio subito: ti dico che sono spettacolari e anche dinertenti!!!
1 kisss PinkRose

valerinuccia
09/05/07, ore 14:27

senti carissimaaaaaaaaaaaa!!!!6 bravissima,ormai mi sono troppo appassionata, scegli, o la continui, o la continui. subito però....scegli. daaaaaai a parte gli skerzi nn mi far rimanere male... please.....grazie

30/09/06, ore 22:19

è semplicemente... FANTASTICA, STUPEFACENTE!!! adoro questa fic!!! presto! prossimo capitolo!!!

ILA
24/09/06, ore 21:40

wow wow wow wow wow wow wow !!!! bella bella bella!! ma nn è mica finita la ff, vero???scrivi benissimo!!!grr, se c'è una persona che odio è koga, ma nn puoi andartene cn la tua ayame??? uff! la coppia + bella secondo me è quella miroku/sango!! sn troppo carini insieme!!! poi bellissima è pure quella sessh/kagura!!! spero di leggere presto i prossimi capitoli! zao zao!!!!aggiorna presto!!!^____^ ciao ciao(tono mr lui di italia 1) ciao zao!!!

katia_h
23/09/06, ore 18:48

bellabellabellaaaaaaa!!!!!!! devi axolutamente continuare!!! XDXDXDDD

è bellissima ankora scrivi ankora

beddabeddabedda!!!! continua!!! ^^

beddabeddabedda!!!! continua!!! ^^

Alèèè!! sono la prima a fare qst recensione!! (^__^ mi emoziono con poco...!!) Adesso che mi è passata l'emozione iniziale posso passare alle cose serie: CHE COOOSA? Inu e l'urna cineraria stanno insieme?!? AAARGH!!! Eliminate lo zombie!! Chiamate Scooby-doo, i Ghostbuster o chiunque altro, basta mi elimini per sempre Kikyo!! Povera Kagome!!! Viene quasi stuprata da Koga ed è costretta pure a rivederlo (io gli avrei spaccato la faccia anche se non si ricordava nulla!! è_é), poi inu e quell'altra... e che sfiga!!! La frase che chiude il capitolo è stupenda, è stata veramente un'idea felice!!! Aspetto le "prossime uscite"!!!

kagome93
12/08/06, ore 10:41

bel cap dely-chan xDD sta ff la adoro!!

luchia nanami
11/08/06, ore 11:59

woooooow!!! *___* aggiorna presto!

08/08/06, ore 11:30

Mitika Sango-chan! Grande! scusa se non ho commentato a questi ultimi capitoli ma ero in vacanza! Comunque ora li ho letti e ti dico che sono fantastici! Bravissima continua così! **kiss**

luchia nanami
04/08/06, ore 18:22

grande sango!!!stupendo questo cappy!!!aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]