No escape from reality
di Pantesilea

04/10/11, ore 20:16

Hai scelto una delle canzoni che mi piacciono di più in assoluto e sei riuscita ad adattarvi bene i pensieri di Itachi. Mi piace particolarmente la frase finale. Di solito l'inizio di una nuova vita è pieno di speranza, qui invece si sente solo la consapevolezza dei giorni disperati che verranno. Bella.

16/09/11, ore 18:22

Ottima scelta musicale ^^
Pezzo, oltre che bellissimo, anche perfetto per Itachi, almeno dal mio punto di vista!
Mi è piaciuta tantissimo questa song, perché la tua frase "dovrò nascondergli la verità sotto il fardello di una mezogna", mi ha fatto tornare alla mente il mio amato Dante Alighieri, quando definisce l'allegoria come "veritade ascosa sotto bella menzogna", non so se tu l'abbia mai sentita, ma a me piace molto come affermazione, perché racchiude il senso della vita, dal mio punto di vista ^^
Lasciando perdere i miei inuti sproloqui, ti faccio un piccolo appunto: se avessi sviluppato maggiormente le emozioni di Itachi, sarebbe venuta ancora meglio, ma già così è molto carina, quindi, brava!
Continua su questa strada!
A presto,
Yume^^

29/07/11, ore 21:10

Premetto che non sono un'amante delle song fic quindi ero un po' dubbiosa, ma mi devo ricredere, questa infatti mi ha davvero colpito e, ti dirò, mi è sembrata anche molto bella.
Oltretutto Itachi è proprio Itachi e a mio parere l'hai reso perfettamente, è davvero nel personaggio. ^^
La canzone scelta poi mi sembra veramente adatta.
Complimenti quindi per il buon lavoro, è davvero bella. ^^
Emmevi. ^^