come è bello il mondo con voi
di Mixi_

09/08/11, ore 13:29

bellissimo capitolo il più dolce di tutti! ace è così romantico qui! mi ha sciolto il cuore lo ho adorato ancora di più! e rufy è propio contento come immaginavo , sarà uno zio fantastico! ma sento che con crocodail non sarà così facile ho ancora un brutto presentimento spero di leggere presto il seguito ps spero che alla fine anche rufy e nami abbiano un figlio o una figlia ,così potrebbbero crescere insieme come fratelli!ps se sarà una famminuccia potresti chiamarla olvia oppure rouge? e invece se fosse un maschio potresti chiamarlo sabo?

09/08/11, ore 01:59

ciao, ok stavolta ti devo proprio fare i complimenti, questo è in assoluto il mio capitolo preferito fino ad ora! ma guarda proprio stasera che non riesco a prendere sonno ed accendo il computer trovo un capitolo così bello, brava e ancora brava!!! Ace e Robin sono dolcissimi insieme, la notizia del matrimonio è fantastica e sono anche curiosa di sapere come chiamerrano il bambino o la bambina, lui l'ha presa benissimo e la scena dell'anello l'adoro, scritta sempre molto bene e con delle emozioni che ti fanno sognare ad occhi aperti, come solo pochi qui su efp sanno scrivere e io li ammiro tutti, te compresa, complimenti e alla prossima, un bacio. nami92.

08/08/11, ore 17:31

o questo capitolo è davvero bello! a quanto pare la storia si complicherà sempre di più andando avanti! robin in cinta questo si che è un colpo di scena colossale! però che bello se nascesse un piccolo ace in versione minuta! che pucio! se invece fosse una femminucia dovrebbe chiamarsi nico olvia ! c'è lo vedo propio ace a fare il papà ! solo che povera robin visto il carattere di ace robin si troverebbe a occuparsi di 2 bambini ! ma rufy sarebbe sicuramente felice di essere zio! per crocodail spero che abbia la lezione che si meriti, ma ho un brutto presentimento ....

08/08/11, ore 14:13

ciao, ma è un capitolo davvero bello, tralasciando il fatto che sta succedendo un casino in tribunale con quel Crocodile che spero vivamente che si concluda bene, in questo capitolo per Robin ci sarà una sorpresa!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! e come la prenderà Ace una notizia simile??!! approposito davvero bella la scena tra Rufy e Nami, brava e alla prossima, ciaoooo. nami92.

ciao, ma che storia triste, mi viene una malinconia....poverini Franky e Robin sono finiti in un bel casino, senza aver fatto nulla di male poveretti, ma vedo che gli altri soprattutto Usop in questo capitolo sono pronti ad aiutarli anche se sarà complicato sicuramente. alla prossima, ciaooo. nami92.

uao ! che colpo di scena! questa storia che sembrava tanto semplice e scontata al inizio come una puntata dei teletabis sta diventando sempre più come biutiful!non me l'aspettavo propio mi hai colto totalmente di sorpresa! mi piaciono le storie che sanno sorprendermi! sono le mie preferite!però spero che non mi terrai troppo sulle spine per il prossimo capitolo! ps a proposito non ho capito un punto, a cosa gli servono i soldi? e se hanno un video perchè non l'anno mostrato subito alla polizia , e crocodail è ancora libero dopo tutto questo tempo?

05/08/11, ore 00:59

accidenti ! un colpo di scena con tanto di suspans, e punti interrogativi! non risco propio a immaginare cosa possa essere successo ne come si risolverà ma non è che il lui di cui parlano è broock? visto che hai inserito la sua foto ed è l'ultimo personaggio principale che manca ho pensato subito a lui, se non lo è non riesco propio a immaginare chi possa essere!spero di scoprirlo presto

05/08/11, ore 00:56

che birbante qui ace! certo che non si smentisce mai! mi piace come robin si è subito ambientata in casa sembrano quasi una classica famiglia vista da fuori robin una mamma dolcissima ace un papà briccone e rufy un adorabile figlioletto! d'altronde robin ha sempre dato l'idea di un forte istinto materno, soprattutto verso rufy, questo ruolo l calza a pennello!anche se ci sono arrivati un pò in fretta mi piace la situazione che si è venuta a creare!

05/08/11, ore 00:51

bel capitolo noto anche con piacere che hai iniziato a scrivere più grande, in effetti prima faticavo a leggere senza avvicinarmi troppo al computer , ma non volevo dirtelo per non rischiare di ofenderti, sicuramente ora che robin vivrà con ace ci saranno molti risvolti e conseguenze interessanti spero di leggere presto il resto e di trovare finalmente un pò d'azione!

05/08/11, ore 00:43

ciao, sono sempre la prima a recensire i tuoi capitoletti, comunque il mistero è quasi svelato per quanto riguarda Franky e il suo bar, chi è questo LUI? per caso questo tizio descritto da te come spregevole centra anche con la vicenda di Robin?? lei è carina a preoccuparsi per il suo migliore amico, ma perchè non ne hanno parlato prima con gli altri?? ok troppe domande, mi fermo a dire che anche questo capitolo è bello e spero che aggiornerai presto anche perchè la conversazione del gruppo che seguirà sarà interessante di certo, brava, baci. nami92.

03/08/11, ore 02:12

ciao, per prima cosa sono alquanto sorpresa da questo capitolo, che è successo al bar di Franky?? speriamo che poi le cose si aggiustino, comunque apparte ciò il capitolo è bello come dopotutto lo sono le scene tra Ace e Robin sempre molto dolci e passionali, che altro dire brava e aspetto il seguito che mi incuriosisce parecchio, ciaoo. nami92.

02/08/11, ore 00:03

Ohhh, stupendo... che bello questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo, e poi bellissimo il pezzo di quando Rufy bacia Robin sulla guancia e dice quella frase:)... bene, quindi Ace e Robin andranno a vivere insieme, ah che bello, non vedo l'ora di leggerloXD... bravissima!!!!!!!!!!!!! Molto carino e romantico questo capitolo, sei grandiosa, un bacione e ciauu!!:P

01/08/11, ore 15:03

ciao, bellissimo come capitolo,anche se povera Robin è stata sfrattata da casa, per fortuna c'è Ace che gli sta vicino, la festa di compleanno è stata descritta bene e il pezzo dove Rufy chiama Robin cognata è bellissimo!! aspetto il seguito di questa fic, brava. ciaoo

30/07/11, ore 21:11

ciao, è proprio il caso di dire...WOW!! un capitolo bellissimo, le mie due coppie preferite finalmente si mettono insieme e non solo, che dolci e che passionali, tanti complimenti davvero ai descritto benissimo le emozioni e sensazioni di entrambi, baci. nami92

30/07/11, ore 11:35

Ohhh, che romantico questo capitolo, oltre ad essere il più lungo che tu abbia scritto, è davvero stupendo... mi è piaciuto moltissimo, davvero brava!!!!!:)
Quando Nami si alza per sedersi su Rufy, è stato davvero un bellissimo momento, e quando Ace fa gli auguri a Robin... bel modo per festeggiare un compleanno;p Bellissimo, e adesso le coppie si sono formate hihi, mi è piaciuto perchè non ci hai girato molto intorno, ottimo capitolo... Aspetterò il prossimo, sei grande, un bacione <3... _Michy_