come è bello il mondo con voi
di Mixi_

30/07/11, ore 01:15

Carino questo nuovo compleanno...COMPLIMENTI!Mi è piaciuto proprio questo capp.Ci sarà anche il seguito,no?Non vedo l'ora di leggerlo...BACI!

30/07/11, ore 00:22

bellissimo anche questo capitolo anche perchè mi sembra che sia un pò più lungo degli altri precedenti (ma forse è solo un impressione) le coppie sono propoi quelle che mi aspettavo per robin e ace pazienza ma mi piace ci siano rufy e nami rufy nonostante qui prenda l'iniziativa (cosa insolita visto che di solito è lei l'intraprendente o le cose succedono per caso perchè se fosse per rufy non succederebbe niente ) però questi capitoli sono stati troppo tranquilli , è tutto troppo calmo e perfetto , insomma il dramma è l'essenza di una storia! quindi spero che dopo questi primi capitoli inizzierano ad esserci colpi di scna imprevisti e che le cose finalmente si complichino un pò, tutti felici in modo così facile non c'è gusto !

29/07/11, ore 22:07

Robin ha una cotta per Ace!Non me lo sarei mai aspettato!Ci stanno bene insieme...due poteri sono meglio di uno!BRAVA,CONTINUA COSì!!!!!!!!!!

29/07/11, ore 17:43

ciao, è la prima volta che recensisco la tua fic, prima non ho potuto, però ho seguito tutti i tuoi capitoletti e li ho trovati davvero belli, l'idea che hai avuto mi piace e i personaggi di One Piece a scuola sono davvero fantastici, ho notato da questo capitolo che c'è un possibile AcexRobin, meraviglioso!! adoro questa coppia come anche RufyxNami sono le mie coppie preferite in assoluto!! comunque aspetto il seguito, ancora complimenti scrivi davvero molto bene, ciaooo.

29/07/11, ore 02:29

che bello finalmente c'è il nostro adorato ace ! mi spiace solo che frenchi non sia potuto venire con loro! ma la storia finora sembra promettere bene , mi piace l'idea che tu abbia tenuto i poteri del fruto del mare in questa storia mi sarebbe sembrato troppo strano un rufy non gommoso! infondo quello è il suo marchio di fabbrica senza corpo di gomma rufy non è davvero rufy ! e come natale senza albeo e regali o estate senza acqua e gelati! anche se robin non lo vedo facilmente piazzabile ace è un personaggio molto versatile , può stere meglio con altri ma non può essere mai di troppo ,fuori posto o stonato dovunque lo metti è come i yeans, e la cioccolata, di lui non ne abbiamo mai abbastanza è sta bene vicino a chiunque! ps(davvero scriveresi una fanfiscion acexnami ? magari ! cè ne sono così poche su di loro , ma sono così belle che se le leggessi diventeresti ua loro accanita fan anche tu ! ti adorerei se lo facessi davvero!

29/07/11, ore 00:19

Ahahaha, che bello l'amore a prima vista, perfettooo!!!:p Complimenti alla mitica entrata di Ace (grande) e ai pensierucci di Robin.;).. Ovviamente bellissimo anche questo capitolo, e sono sicura che lo saranno anche gli altri e anche che succederanno altre cose belle nei prossimi capitoliXD... Brava, continua così perchè la storia si sta facendo sempre più bella:)... alla prossima, un grosso bacio... ciauuu!

28/07/11, ore 16:08

che bello finalmente è entrato in scena ace! il personaggio che più di tutti volevo vedere ! sono sicura che d'ora in poi questa storia diventerà ancora più bella solo per la sua presenza, qualsiasi cosa associata a lui non può essere brutta! dalle altre tue storie purtroppo intuisco che questo sarà un acexrobin e un rufyxnami,anche se l'etero non è il mio genere preferito e preferisco acexnami alle acexrobin ( ho deciso di dare a questa storia comunque una possibilità perchè leggo tutte le storie con presente ace, e perchè scrivi in modo così fruido che riesci a farmi odiare di meno la coppia acexrobin (robin, anche se continuo a pensare che sia male assortita con chiunque tranne che con frenchi)

28/07/11, ore 15:51

Ciao! :D
Premetto che ho già letto tutti i capitoli di questa fanfiction (e che mi sono piaciuti molto).
L'idea di Rufy non è niente male, anche perchè è un ottimo modo per festeggiare la prima settimana di vacanze e, magarì sì, anche il compleanno di Robin, nonostante l'abbiano appena conosciuta! C:
Vedo che comparirà anche Ace
*si mette a sbavare sulla tastiera*,
Comunque l'idea di mettere Franky come barista di un locale che si chiama "Sunny" è fantastica, sta a pennello! xD
Spero che il nuovo capitolo arrivi presto!
Ci si vede alla prossima, ciao!! C;

28/07/11, ore 15:16

mi piace anche questo capitolo , tantissimo complimenti per la tua puntualità, ai postato davvero in fretta ! sono felice che tu stia introducendo tutti i personaggi principali e migliori, sia che stia cercando di lasciare il loro carattere più inalterato che puoi, come anche la loro storia, per quanto possibile finora mi ha molto interessato ma il capitolo mi sembra ancora un pò corto ,più che un capitolo si può definire un paragrafo. Ace non è ancora comparso ma spero lo facci presto, non vedo l'ora

28/07/11, ore 12:57

Chissà cosa succederà alla spiaggia...sono molto,molto,molto curiosa...Alla prossima!

28/07/11, ore 11:35

Che genio Rufy, una bella vacanza tra amici, non c'è niente di più bello!!!!!!!!!!!!!!XD Ah, bene, entra in scena anche pugno di fuoco... perfetto! Ovviamente stupendo anche questo capitolo, e non vedo l'ora di scoprire che succederà al mare con quei ragazzi!!! Brava, mi piace molto e spero di leggere anche gli altri... un bacione!!!:)

28/07/11, ore 00:48

Mi dispiace per Robin!Anche se la sua storia la conosco mi comuovo sempre...POVERINA!Non vedo lora di vedere il resto!Ciao!

28/07/11, ore 00:13

Che carino questo capp...sarà corto ma interessante...Sanji non lo vedo...chissà dovè?Bello comunque,ciao!

27/07/11, ore 22:05

Bene, quindi Robin si è presentata, sono contenta!!:) Bello anche questo capitolo, ed è un bene perchè la seguirò fino alla fine questa fic, anche perchè visto che c'è una delle mie coppie preferite non posso non leggerla...  ottimo capitolo e sempre toccante per la storia di Robin che è davvero triste... alla prossimaaa!!... ciao ciao, baci   _Michy_

27/07/11, ore 14:17

Bello, bello... come inzio mi piace tanto e anche perchè è ambientato ai giorni nostri!! Anche se è un pò corto non importa, tanto è il primo capitolo, per questo spero di leggere anche gli altri al più presto!!:) per ora mi ha colpito, un bacio ciao!!