Difficile trovare il vero amore.
di ChristineB

25/08/11, ore 10:21

*-* bello bello bello bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so che altro dire!!!!!!!!!!!!!!!! Solo che non capisco una cosa... Come mai Fred e' diventato Prefetto se e' più grande della nostra Herm??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci:) clear Malfoy:)

24/08/11, ore 09:07

Oh mio diooo. ** Mi sono letta tutti e tre i capitoli in un lampo. Sono davvero belli, la coppia Fred/Hermione mi piace da matti. Aspetto il continuo! :3

23/08/11, ore 19:54

Finallyyyyy!! Oddio il bagno dei prefetti! E Fred solo in asciugamano! Solamente Hermione potrebbe farsi venire gli scrupoli! Al diavolo il turno, c'è Fred in accappatoio, nel bagno, nella vasca! E anche Draco.. ma vabbè questa fan fiction è su Fred e Hermion ahah ti tengo d'occhio!

06/08/11, ore 14:18

Bellaaaaa storia! Sai anche a me piace moolto la coppia Fred\Hermione! non mi è mai èpiaciuta la scelta della Rowling riguardo al fatto che lei dovesse stare con Ron..ma va bene...spero posterai presto sai la tua sotria mi appassiona! *-*
Baci Dil_02

05/08/11, ore 15:11

Mi piace, mi piace, mi piace e mi piace!
Sarà che io AMO Fred..ma carooo*-*
In questa fanfiction è così sensibile!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire!:)
FrancescaBulla

28/07/11, ore 21:11

Davvero carino come inizio, anche io adoro le Fred/Hermione e anche io per il motivo citato nell'introduzione da te ho scritto la mia prima long!
il fatto che la Row abbia anche solo pensato che quei due dovessero andare insieme è meraviglioso *-* li adoro! ( Ma adoro di più Fred :P )
Ad ogni modo, ancora complimenti, mi piace il tuo stile!
un bacio.
Queen_

P.s: non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento :)

27/07/11, ore 20:35

Complimenti, la storia promette bene, e dato che adoro Fred credo non mi deluderai!
(Ma davvero la Rowling voleva Fred e Hermione insieme? *-* Non lo sapevo!)

27/07/11, ore 17:31

Premettendo che io amo Fred, amo Hermione, anche se amo di più George! E' fantastica.. prima d'ora non avevo mai provato ad immaginarli assieme ma ora mi piacciono da morire.. Devi assolutamente proseguire il prima possibile perchè sono curiosissima! E' così dolce quando guardano assieme le stelle!