Guazzabuglio
di JessyBree

19/09/11, ore 15:14

Eviva ha postato! Ha postato, ha postato! *saltella felice per la stanza* (e non è uno scherzo ù_ù)
Beeeene, dopo questa amabile figuraccia passo ai miei sproloqui.
Povera Maya! E' proprio vero che i capisce quanto si tiene a qualcosa solo quando la si perde....perde, cioé, no...voglio dire....James non si può essere rassegnato, vero, vero?!?! O.O
....che carini Rose e Scorpius! Come sono FELICE, sono la mia coppia preferita :) Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al ballo!
Uffa, ma qual è il famoso fatto Dominique/James?!? Voglio dire, ho una mezza idea ma...ma....lo voglio leggere! Che dolce Lorcan! :3
Intanto, mi sto anche "scervellando" per capire chi sia Prince! o.O
Ti prego, ti prego, TI PREGO pubblica 'sta sera l'altro (per la cronaca sto facendo gli occhi dolci).
(SPERO)  a presto!

18/09/11, ore 23:38

Finalmentye Maya! Ce l'ha fatta! Continuo a voler sapere quello che è successo quella famosa sera... Non vedo l'ora del prossimo capitolo e di sapere che succederà al ballo
Alla prossima
Un bacio

17/09/11, ore 21:55

Ok, la scena delle ragazze maliziose in camera mi ha fatto ridere tanto, anche perchè mi ha ricordato me e le mie amiche (si a volte siamo davvero stupide).
Maya che si fa i complessi per James, ma mi sembra logico, adesso mi aspetto che tenti lei di riconquistarlo, o sarebbe troppo? In amore nulla è mai troppo!
Lorcan e Dominique sono stati bellissimi nel loro primo bacio, sono contenta che lei sia finalmente in pace con il mondo e con se stessa, ma l'idea che l'unica persona che si sia presa cura di lei, non la consideri più ora. Hugo e Nique sono amici, sono l'uno il salvagente dell'altra, devono essere amici.
Comunque penso di aver capito cosa è capitato la famosa sera, ma aspetterò la tua conferma, quando lo scirverai (Sono così superba da dire conferma e non rivelazione xD).
Ok, Lily che vive la sua splendida storia d'amore con il ragazzo fantasma che c'è-ma non c'è-  è davvero strano, non ho commenti su di lei, ma è di sicuro uno dei misteri più intriganti della storia.
Scorpius e Rose al ballo insieme? Vedo guai! Chi sa perchè penso che una storia felice non possa esistere per loro.
Be, aspetto con ansia il prossimo capitolo, per vedere cosa mai accadrà a questo ballo.
EsL

17/09/11, ore 16:59

Ok,adesso si entra proprio nel vivo! innanzitutto,il cambiamento così radicale di Dom mi ha sconvolta,però se lei è felice va bene così (poi con Lorcan come si fa a non essere felici? *.*),mi spiace solo per lei e Hugo,anche se come ho già detto, lui è in personaggio che mi piace di meno. Spero comunque potranno sistemare le cose. Sono contenta che stia dimenticando l'affaraccio con James,che ormai credo di aver più o meno intuito,anche se spero verrà chiarito prossimamente.
Rose e Scorpius...insieme...al ballo. Ok,muoio. *.* Poi Rosie con il vestito di hermione!! Non vedo l'ora di vedere le reazioni del popolo di Hogwarts!
Poi c'è Lily. Mmh. Questo ragazzo non mi convince,come non mi convince il fatto che lei si sia isolata da tutto e tutto,ma staremo a vedere.
Infine,i miei preferiti...Maya e James. Sento che al ballo succederà qualcosa di grosso! Almeno,lo spero!
Bene,ho finito con i miei sproloqui,scusami ma la storia è fantastica e dovevo assolutamente dirti tutto!
A presto e tantissimi complimenti!!

17/09/11, ore 15:48

Oooooooooh ho mai detto che amo Rose e Scorpius?? Per la miseriaccia si che sono adorabili *W* E Lorcan e Dominique? Due persone complementari. Anche se il pensiero che tra la ex-bionda e suo cugino Sonounfigoenesonoconsapevole James sia accaduto qualcosa di wooow, è strano. Ma la racconterà a noi povere lettrici vero??
Comunque Maya, Maya a fare troppo la preziosa ti è scappato già il sopra citato James... L'amore non è assolutamente di chi fugge. Soooo... voglio leggere del baaaaaallo <3

17/09/11, ore 15:37

Aaaaaaaa!!!!! Maya sei innamorata di James te lo dico io così siamo sicure che tu lo sappia!!!! Devi prendertelo porco Salazar!!
Dominique sei una figa della madonna!!!!! Lily, piccola Lily, come sei tenera piccina mia!!
Esigo che tu posti stasera stessa!!! Non puoi lasciarmi così!!!
Perciò io stasera esco ma quando torno voglio questo maledetto capitolo massimo domani ma non un giorno in più.

11/09/11, ore 00:10

Oddio la metamorfosi punk di Dominique è così stupefacente :O
Comuuuunque posso amare Scorpius?? E' sublime il modo in cui smonta i piani del caro vecchio Albus, che per dirla tutta non è un gran fenomeno con le donne. La scusa del pranzo era vecchia :D
Sono così curiosa di vedere come reagiranno tutti al cambiamento di Dominique.
E Lily e Prince?? Ma LOL cioè, si sono baciati, si cono baciati pappappero *W*
Complimenti mi piace eccome se mi piace.

11/09/11, ore 00:02

A parte che ieri ho visto Grease e la comparsa di un'Olivia Newton mi ha fatto subito pensare alla Newton-Jones, ma dettagli.
JAMES HA RINUNCIATO A MAYA?? O per la miseria. E ci credo che la bionda ci è rimasta male, da che mondo è mondo nessuno rifiuta le richieste di James Sirius Potter, perchè sebbene non sia un Malfoy (oddio mio quanto è bello Tom nella versione adolescente ingelatinato che ci propongono nella Pietra Filosofale), è pur sempre un gran.... uomo. Perciò mi dispiace ma Maya se l'è cercata e se non vuole che Sandy (ovvero la Newton, si ormai la chiamerò come il personaggio di Grease) gli soffi l'uomo.
Mi farai andare Dominique e Lorcan insieme veeeero?? E anche Rose e Scorpius? Oddio mio quanto sono prolissa. E nell'euforia del momento ancora non ti ho fatto i complimenti per il capitolo. Bello cara come sempre.
Bacio

10/09/11, ore 19:34

Ma che cos'ha fatto Dom?!?! Mi sarà mica diventata Emo!! No,dai...questo non me lo dovevi fare! ahahahah, speriamo che a Lorcan non importi! Cioè,se la molla perché ha cambiato stile,è proprio str...!
Ancora segreti,Lysander e Lorcan...mmh,verrà il giorno in cui scopriremo qualcosa! :D

10/09/11, ore 15:00

Ok, non riesco a commentare se non mi dai il tempo xD
Comunque partiamo da quello di ieri ...
James non può rinunciare a Maya, anzi può ci godo che adesso sia la Canon ha rimanerci male.
Chi sa se in futuro sarà lei ad invitare James ad uscire.
Che di recente si sta comportando egregiamente.
Albus che cerca pateticamente di flirtare con Lana è qualcosa di veramente dolce.
Ok, ad aggiungersi ai tipi strani con comportamenti ambigui, però la sua presa di coscienza contro Molly e Lucy mi è piaciuta.
Ma a lui che sta tramando? (Non si può dire che è successo, perchè si sa che è stato scaricato da una serpe, ma sarà davvero per quello?)
Lily che ha l'appuntamenti (ed i baci spassionati) con il ragazzo-fantasma style Danny di Grey's Anatomy.
E Dominique che ha avuto un cambiamento eccessivamente radicale. Lorcan la vorrà ora che è così? Dimmi di si, dimmi che la vorrà sempre.
Bene parlando di Lorcan, perchè diavolo Lysander lo evita? (Rimando convinto che i due fratelli siano innamorati della stessa (ex)bionda. Non è che ora Lys ci prova? Perchè Lorcan la evita?)
Ok, sono davvero curiosa.
EsL

10/09/11, ore 11:34

Ma noooo,ma uffiiii!! Si bè,anche Maya un po' se l'è cercata! Però James non mi frega,questa Olivia mi sa troppo di ripiego, dai! Invece,niente Dominique per questo capitolo?!
Aspetto il prossimo!
:D

10/09/11, ore 00:58

Mi piace troppo xD
Speravo che una pioggia di meteoriti, Aragog, ecc... me lo levassero dai piedi, stupenda!

05/09/11, ore 15:15

Che meraviglia questo capitolo *_* Il discorso di Hugo è bellissimo, anche se un pò duro.
Complimenti per la storia, aspetto con ansia il seguito! ^_^

03/09/11, ore 21:30

Oooooooh io adoro questa coppia *W* e Lorcan lo immagino così figo.. L'avrò già detto??
Comuuunque sono stata quasi sull'orlo delle lacrime per colpa del discorso di Hugo, sarà che sono in piena crisi ormonale da affari di donne, ma credo sia impossibile non far comparire la lacrimuccia. Allora cara come sono andate queste vacanze?? Direi che se dopo ogni volta che parti ci sforni roba del genere, ti prego di concederti una vacanza più spesso. Complimenti cara non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci

03/09/11, ore 14:09

Capitolo bellissimo anche questo. :)
Povero Hugo.. non pensavo si sentisse così.. escluso.
Comunque mi è piaciuto molto il suo discorso a Dominique, anche se è stato un po' brusco.. diciamo.
Lorcan.. che carino c'è sempre per Dominique. Non mi meraviglierei se lui l'avesse seguita *-*
Sono curiosa di sapere che cosa era successo tra Dom e James, e lei riuscirà a lasciarsi tutto alle spalle?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci!