Guazzabuglio
di JessyBree

14/10/11, ore 21:07

Ho notato questa storia solo ora e l'ho letta in soli due giorni.
Non potevo non recensirla, proprio no. Perché è meravigliosa, perché hai uno stile fantastico e perché, Dio, voglio sapere cosa cappero succederà adesso a James e Dominique!
Amo tutti i tuoi personaggi, dal primo all'ultimo (tranne Maya, che è l'unica che proprio non sopporto) e Hugo... è semplicemente fantastico. Penso che sia il tuo pg più riuscito, perché è il più profondo e quello a cui hai dato una maggiore introspezione, seguito a ruota da Dominique (non a caso loro sono i miei due personaggi preferiti).
Bellissimo, bellissimo, bellissimo! Devo ASSOLUTAMENTE sapere come continua, quindi aggiorna presto, ok?

Per il resto, metto la fic fra i preferiti^^
E brava, brava, brava =)

-un bacio, nan96-

12/10/11, ore 20:26

e' fantastica, ma o aggiorni piu' spesso o cominceremo ad aspettarti sotto casa! :P

11/10/11, ore 14:42

Povero James! Non si meritava una cosa del genere, in effetti ora che erano tutti felici penso non lo meritasse nessuno.
Ne Lorcan, ne Jamie, ne Dominique, ne Maya.
Ed ora cosa diavolo succederà? Appurato il misfatto, riuscirà James a riconquistare la sua bella Maya e riscattare il suo onore? E se lo farà, c'è qualcosa che ci sfugge ancora che potrebbe effettivamente mettere sottosopra tutto quello che sappiamo o crediamo di sapere?
Uhm ... si è Hugo che farà?
Comunque complimenti per aver descritto Ginny ed Harry così spensierati ( e direi che visti i problemi avuti loro da giovani, visto che quelli dei figli a confronto non sembrano un gran che. Se lo meritano) in contrapposizione alle angosce dei figli.
E sei riuscita a rendere davvero bene le emozioni.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per sapere cosa succedere a Lorcan, Nique, Maya e Jamie (anche Hugo).
Ma non mi dimentico mica di tutti gli altri, ci sono ancora i segreti di Lysander e Lily (ed anche quello di Canon, ma penso sia arrabbiato solo perchè l'odiosa serpeverde l'ha scaricato).

10/10/11, ore 22:21

la tua storia mi piace un sacco!!!! Hai creato degli intrecci intrecciosamente intrecciati!!! Trpp fighi!!! Mi spiace tanto x Dom e James e la reazione di Lorcan è stata fantastica... Xò nn ho cpt una cosa: dp la rivelazione di Hugo Lorcan è rimasto cmq vicino a Dom oppure l'ha piantata??? E Lily mi sta trpp simpa e anke Prince!!! Ma lui ki è in realtà??? Nn l'ho anco cpt!!! Xfavoreee!!!

10/10/11, ore 21:17

Bel capitolo. Non riesco proprio ad immaginare come tutto possa ritornare alla normalità.
Sono curiosa di sapere se Hugo a realizzato appieno quello che ha fatto; e poi Dom che si incolpa per tutto mi fa tanta tenerezza.
Mi chiedo come farà James a riconquistare Maya, l'ha combinata grossa questa volta, se poi lo vengono a sapere i genitori.. prevedo guai.
Aspetto il prossimo capitolo. :D

10/10/11, ore 16:45

Wow,che dire...le reazioni erano tutte prevedibili e il mio odio verso Hugo ha raggiunto livelli esponenziali. Povera Dom... James è a dir poco distrutto,ma come può non ricordarsi nulla?! Gli è stato fatto qualche incantesimo?! Spero che si riprendano tutti e che Hugo abbia la lezione che si merita!

10/10/11, ore 16:15

Ho letto tutta oggi la tua FF e devo dire che non trovo nemmeno una critica da farti. Mi piace tutto: dalla caratterizzazione dei personaggi a come descrivi in maniera perfetta le loro emozioni e sensazioni, quasi le stessi vivendo tu stessa (:
Davvero brava, sono curiosa di leggere il seguito

06/10/11, ore 22:57

ho letto tutta la tua ff oggi, è davvero bella!! mi ha preso un sacco....però sono rimasta a bocca asciutta xD voglio sapere come continua!! aggiorna presto :D

20/09/11, ore 21:24

Wow *-* Questo capitolo è a dir poco stupendo! Sono quasi emozionata! *-* Belli James e Maya e Lorcan e Dominique! Ma nn hai parlato della dolce Lily! :) vabbè non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo! Besos :)

20/09/11, ore 20:08

Ta-ta-ta-taa..Ta-ta-ta-taa
Sono senza parole.. si capiva fin dal titolo che avremmo (finalmente) scoperto cosa successe quella fatidica sera, anche se una mezza idea mi era venuta se devo essere sincera.. Comunque non pensavo che Hugo lo dicesse con così poco tatto, certo era ubriaco, ma mi hai sorpreso.. Pensavo che Dom lo dicesse ha Lorcan (che, di conseguenza, avrebbe spaccato la faccia a James), ma non potevo immaginare che Hugo.. HUGO.. lo sbattesse in faccia a tutti.
Devo riprendermi ancora dallo shock.
Comunque, capitolo (al solito) bellissimo, mi è piaciuta molto la parte dell'inseguimento, povero Neville si fa mettere i piedi in testa anche dagli studenti?? xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Prevedo scintille. :)

20/09/11, ore 20:06

Ecco. Lo sapevo che era andata così. E sapevo anche che Hugo avrebbe fatto una qualche sciocchezza...ma no,non così! Non ora che andava tutto bene! Parla di amore malsano di Dom per James, ma anche lui nei confronti di Dom non scherza! Cavoli la vede felice,ma lasciala in pace!
Adesso devi aggiornare in frettissima,però! :)

20/09/11, ore 20:05

*Momentaneamente scioccata*
*Si è ripresa*
Da quando Hugo a parlato per la prima volta è stato difficilissimo leggere. Non credevo che l'avrebbe fatto e non volevo leggere. Continuavo a ripetermi che non l'avrebbe fatto. Ed invece ...
Dirti che non l'avevo intuito sarebbe stato una cavolata, ma saperlo in quel modo. Con Hugo fuori di se ed ubriaco, urlato in una maniera tanto violenta. Mi ha davvero fatto un brutto effetto.
Io ho amato Hugo dal primo momento e be lo amo ancora, lo capisco, era ubriaco e depresso, perchè convinto che tutti gli abbiano voltato le spalle (Dominique compresa) ed il discorso di James da bravo cugino  dopo (quella cosa ed) anni passati a trattarli così freddamente (non male ma freddamente) dovevano averlo reso parecchio lunatico.
E adesso cosa succederà?
Come la prenderanno tutti? (Particolarmente Maya e Lorcan? Per non parlare di James stesso, che se l'era dimenticato)
Ora dopo essere stata sconvolta.
Smaltisco quello che è accaduto e passo alla parte spenierata e divertente del capitolo.
Il pezzo della "maratona" per la scuola mi ha fatto crepare dal ridere. E Maya è davvero un genio xD.
E io do man forte alle ragazze contro quei due idioti.
Devo farti i complimenti per aver creato un clima così felice e spensierato ed esser riuscita a "rovinare" tutto passando ad un clima astioso con la tensione quasi tangibile con mano e la shockante rivelazione di Hugo.
Certamente Nique adesso si sentirà veramente tradita ...
E muoio dalla curiosità.

19/09/11, ore 22:04

Allora vediamo si sono dati tutta alla pazza gioia (Apparte Louis, Hugo e Lily, approposito che fine ha fatto?)
Maya e James, finalmente.
Ed anche Rose e Scorius.
Fred ed Elana.
E tutti gli altri.
Particolarmente Nique e Lorcan, sono contenta che questa festa si è rivelata più divertente dell'ultima per Nique.
Penso comunque di aver davvero capito cosa era accaduto l'anno prima.
Che idiota James, me n'ero dimenticato, ma davvero idiota.
Però adesso sta con Maya! Davvero carini.
Ho amato questo capitolo alla follia.
Aspetto il post-party.

19/09/11, ore 17:12

dio! sei pazzesca! insomma la tua fantasia e' strabiliante, posso solo immaginare quanto ti ci sia voluto a inventare quasi tutti e personaggi, a descreviverli, a tracciare i profili psicologici e soprattutto le assurde parentele! aspetto con ansia il resto della storia!!

19/09/11, ore 15:36

*.* *.* *.*
Il miglior capitolo di sempre! Che bello se fosse tutto sempre così,sempre perfetto per tutti! Maya e James...semplicemente spettacolare. Davvero,non ci sono parole! Ti sei superata!
Ma mi rendo conto che non può finire così bene per tutti quanti, quindi capisco perfettamente che qualche coppia si debba un po' incrinare,ma se sono james e maya,ti mando una fattura orcovolante tramite computer,detto questo,a presto! :D