AAA Affittasi moglie
di gaccia

03/02/12, ore 22:35

Ciao gaccia ora ke hai finito sakura .continuerai con AAA AFFITARSI MOGLIE. GRAZIE <3<3

04/01/12, ore 23:43

la storia mi incuriosisce molto ed è molto bella ma c'e ancora il prologo che mi ronza in testa e quindi mi rende molto curiosa!! xD complimenti e aspetto i ltuo prossimo aggirnamento! Ciao Ciao

19/11/11, ore 17:35

Ciao Gaccia,
Che bel capitolo! Ho letto questa storia solo qualche giorno fa e quindi te lo dico solo adesso...però sappi che ti seguirò anche nei prossimi capitoli fino alla fine perchè è una storia molto avvincente e, se devo dirla tutta, mi incuriosisce molto! Adesso scappo,
Al prossimo capitolo,
Robsten_twilight

05/11/11, ore 01:12

Ciao Gaccia, la tua storia è veramente bella.. E una storia sccritta abbastanza bene e anche molto piacevole da leggere...  ahahahah questo capitolo è stupendo, Sono l' 1.09 è sto ridendo sola al pc per quello che ha detto il bambino sulle donne nude.. ahahhaa Però non mi puoi lasciarmi così!!! Spero aggiornerai presto. Un abbraccio Joey

24/10/11, ore 14:22

Ciao belliximo capitolo.quando ci sarà il proximo capitolo???<3
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 01:51 pm)

21/10/11, ore 14:33

Ciao carissima! Oddio, sono in ritardissimo con la recensione, ma premetto che non avevo minimamente letto il capitolo, sono un po' indietro ecco xD
Tanya mi sta simpatica, meno male che non è la solita oca che sbava dietro a Edward, ma solo sua cugina. Rivelata anche l'identità dei due ragazzini malefici, combineranno qualcosa? Qualche scherzo a Isabella?
Isabella è stata totalmente assorbita da tutti i parenti, ci sono momenti in cui sono andata in confusione io stessa!
Carlisle non vede di buon occhio Bella e il fatto che Edward si sia sposato senza avvisare la sua famiglia, oppure è solo sotto il controllo psichico di sua madre? Elizabeth incute un certo timore e reverenza.
Diciamo che la scena dove Bella si ritrova nuda ho provato pena per lei xD Sì, la scena dei parenti è divertente perchè deve essere preso con umorismo.
Aspetto il prossimo capitolo con moooolta aspettativa!
Kiss

12/10/11, ore 19:05

Ehiii,ciaooo. O madreee,sto morendo dalle risate, la pancia mi fa male per il tanto ridere =)))). La povera Bella ha conosciuto la famiglia di Edward, O.o, sono tutti pazzi da Tanya a suo padre, alla cugina lesbica, a Carmen e tutti i maniaci che hanno cercato di vedre Bella nuda, quella scena, o madre, che ridere, sei troppoo bravaa. Poi ci sono quelli che fannp paura, Carlisle e la regina di ghiaccio, wow!!! Sbaglio, o non ho ancora letto i nomi di Alice e Jazz???? ci saranno????

A presto, baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =))) <3<3<3

10/10/11, ore 20:22

Oh! Finalmente ho letto questa storia!!!! La trovavo dappertutto ! Nelle seguite di molte persone, preferite! Allora ho voluto leggere anche io e ..... Sono rimasta scandalizzata ( positivamente) È bellissimissimissimaaaaaaaaa Brava Vadritta nelle preferite!

10/10/11, ore 19:46

ti giuro.. piangevo dal ridere!
amo troppo questa ff, troppo!
mmm.. una famiglia.. MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO calorosa.. oddio lo zio Elazar strepitosooo! tutti tutti tutti strepitosi.. sei stata straordinariaa.. mi sembrava di essere accanto a Bellina e vivere quell'abbracci soffocanti insieme a lei <3
mmm.. e suona tetroo l'entrata in scena della fredda NONNA MATRONA-con figlio-babbinoEddi SERVETTO gelido.. ehm.. aiutooooooooooooooooo! ho paura della cena!
e veniamo a noi.. lo spogliarello involontario di Bella davanti al bimbooo è stato DA OLAAAAAAAAAAAAAAAA! DA OSCARRRRRRRR! oddiooo singhiozzavo e ridevo come 1 ebete davanti al pc! XD oddio mioooooooooooo x non parlare delle 'processione' alla porta! XD
oddio mio.. come farà la cucciola a sostenere quella situazione e quelle insinuazioni-frecciatine & co per 2mesi?? aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwww
non vedo l'h di leggere il seguito..
TI ADORO TOTALMENTE e INCONDIZIONATAMENTE Graziaa!
un bacionissimo.. continua così, sei fantastica! <3
Annina _ la colonna :D

10/10/11, ore 18:05

Questa storia mi piace sempre di più.....
tanto che ero andata a controllare se mi era sfuggito casomai l'aggiornamento nei giorni precedenti, è davvero divertente e nn vedo l'ora di vedere Edward e Bella avvicinarsi sempre più.....
Poi i monologhi mentali di Bella con se stessa sono esilaranti!!!!!! Ehm ci fai solo uno schemino di tutti sti parensi????hihihihi.....
kiss

10/10/11, ore 17:10

bè in questo capitolo risate assicurate!!! è stato bellissimo anche a me ha fatto molto ridere la parte dei parenti che vanno a vedere la donna nuda... penso che il più traumatizzato di tutti sia però Eddino... ce lo vedo bocca aperta e occhi sgranati!!! ahahah per tutti i parenti bisogna che facciamo una mappa: una sorta di albero genealogico per capirci qualcosa perchè qui mi si stanno ponendo un po' di problemi dopo i primi due mi sono persa!!XD comunque è stato veramente divertente e spero che anche il prossimo sia così anche se pensavo che sarebbe arrivato un pochino prima...
a presto
M_96

P.S.: a quando l'aggiornamento di Sakura???

10/10/11, ore 15:00

Ahahah! E' stato esilarante, ogni scena! XD Emmett è il più grande: al termine del capitolo Edward lo vede come l'unico adulto serio e responsabile, e invece (com'era prevedibile per uno come Emmett!) anche lui voleva vedere la famigerata donna nuda! Ahahah! Povera Bella, è sempre sotto i riflettori e ogni volta è protagonista di una scena imbarazzante; ed Edward che ghigna sotto i baffi! Attenderò con curiosità il prossimo capitolo. Baci!

10/10/11, ore 14:33

Eh, ciao!
Il capitolo é veramente bellissimo!
Nonna Elizabeth ha veramente un cuore di ghiaccio! E neanche Carlisle non scherza!
Su, scioglietevi un po'!!! =DDD
Tutti gli altri della famiglia invece sono adorabili! *__*
La scena di Seth, Edward e Bella nuda mi ha fatto morire dal ridere!!! Ahahaha ahahhahaha se ci ripenso ancora adesso mi sganascio dalle risate!! =P
Aggiorna presto, che sono curiosissima!!!
Un bacione, Kami.

10/10/11, ore 12:50

mmm... ok la mia faccia ora è cs @ @ credo di essermi persa qlk parente. posso fare una richiesta? si potrebbe avere il disegnino dell'albero genealogico della numerosissima famiglia di eddy? ho iniziato a contare i componenti della family poi ho xso il conto hahaha. cmq è una famiglia troppo divertente. cn loro nn ti annoieresti mai anzi... XD Certo ke nonna cullen mette i brivìidi... me la immagino altezzosa, orgogliosa e ke ti sbatta la realtà delle cs in faccia, insomma una ke nn te le manda a dire... emm è 1 spasso e bellina gli sa tenere testa hihi... bella ha 1 nuova.corteggiatrice??? eddy rimarca bene il territorio xò hahaha i 2 mostriciattoli li tengo d'okkio ho paura ke daranno del filo da torcere a bella seth invec... mi sa ke s'è rifatto gli okki vedendo bella seminuda.... ora sn curiosa di sapere ke spiegazoni eddy voglia dare a bella riguardo all'episodio dell'aereo a tra 2 sett cn qst storia grazia baci baci fabi <3

10/10/11, ore 11:56

ciao! capitolo denso...di incontri e risate. partiamo dagli incontri...la famiglia Cullen è super affollata e rumorosa e, se me lo permetti, un po' pazzerella. in primis la figlia numero tre, Tanya. direi che lei ha preso tutto (non solo qualcosa come dice la sorella uno) dal padre. lui si che è davvero divertente. forma una bella coppia con la moglie. eh, si, Bella, anche se in astinenza da quasi un anno (in questi due mesi supereremo la meta dell'anno senza sesso, povera...avrà gli ormoni impazziti con tutti il ben di Dio che la circonda...) si consola pensando che anche se per ora è a secco, i prossimi anni invece potrebbe essere pieni di uomini nel suo letto ah ah ah...va beh, lasciamo perdere -.-" andiamo avanti. c'è Emmett che arriva come un super figo californiano...un po' una scena da film, lui che bello e bagnato torna da una mattinata passata in spiaggia a fare surf e a farsi ammirare dalla donzelle =) sembra che il sesto senso di poliziotto sia ben affinato e sempre all'erta. anche quando scherza, sembra indagare per scoprire qualcosa, qualche particolare. e così Bella lo frega fin da subito. credo che questa sua dote di giocare in anticipo, bruciando i tempi, le possa essere d'aiuto. per esempio con Emmett credo che lo sia stato. offrendosi di dargli tutte le informazioni che gli servono, dichiara implicitamente che non ha nulla da nascondere, che è immacolata. e così anche il suo matrimonio non ha nulla da nascondere (tranne le insicurezze di Edward...). certo che gli uomini in casa Cullen sono particolari...basta vedere la scenetta (hai ragione è super divertente) che si svolge in camera da letto. tutti accorrono per vedere la sposa nuda...uomini -.-" il piccolo Seth però è carinissimo! arriva per chiedere di abbassare la voce, tutto timido e poi si fa intraprendete cercando di sbirciare Bella. ah ah ah...ecco. ci sono anche i litigi in questo capitolo. Edward vuole a tutti i costi scusarsi e spiegare l'episodio della hostess. che Bella abbia frainteso? mi sembra quasi impossibile. ma credo che sia un bel gesto cmq che Edward voglia scusarsi. anche se non sono davvero marito e moglie, anche se il loro è solo un accordo commerciale...eppure lui vuole scusarsi. sa di non essersi comportato troppo bene, forse? è stata cmq una mancanza di rispetto verso Bella, secondo me. che poi Bella faccia la sostenuta, non volendo sentire scuse, è solo indice di quanto la cosa le roda ancora. gelosa Bellina? ih ih ih...lasciando perdere le beghe tra moglie e marito e passiamo ai suoceri, che mi sembra un argomento interessante. Esme si dimostra carina e super gentile, accoglie Bella in famiglia con calore e non la fa sentire fuori luogo. come invece fa Carlisle e la nonna. ora la mia teoria è che Carlisle sia in qualche modo il figlio preferito, per questo la nonna si appoggia a lui (che poi scenda il silenzio quando lei arriva è inquietante. e tu dici che non è perfida come donna? di sicuro incute un timore reverenziale...) e che Esme abbia ricevuto la stessa accoglienza fredda da parte della sua di suocere, per cui vuole evitare il trauma alla nuove nuora. anche perchè già tutti i Cullen tutti insieme non è una cosa da poco. che però Carlisle si mostri così freddo mi lascia perplessa. non approva che il figlio si sia sposato senza dire nulla? va beh, ci sarà il tempo per le domande e le dimostrazioni d'affetto durante il pranzo ah ah ah...per fortuna Edward avrà cura di fare da parafulmini tra Bella e la nonna. ma siamo proprio sicuri che la matrona non riesca a lanciare qualche saetta verso il nuovo acquisto della famiglia?? a presto!! ciao =)