AAA Affittasi moglie
di gaccia

20/09/11, ore 14:16

Confesso che avevo letto il capitolo,ma essendo di fretta ho trovato ora il tempo per lasciare due parole... Come sempre é stato naturale immergersi nella mente di Bella(che STRA-ADORO)e,le sue 'avventure' (che stanno entrando nel vivo)!Ho partecipato trepidante,al suo conflitto interiore 'farselo o non farselo'e,devo dire che come lei,sarei arrivata alla scelta 'non farselo',dopo la 'capatina'alla toilette di Edward XD!Hai capito Edward XD?!Anch'io al momento,come Bella ci sono rimasta,ovviamente é vero che si tratta di un lavoro e di fatto non sono nulla,ma appunto,un pizzico di rispetto...attenzione,non sto giudicando negativamente ciò che hai scritto Grazia,non mi permetterei mai!Non sono solita farlo,mi limito a seguire una storia,non pensando mai'non deve andare così,non doveva dire questo,etc,etc...',preferisco comprendere il perché la storia ha preso una determinata piega e perché quel personaggio ha detto questo,piuttosto che quell'altro :)! Comunque,Bella la vedo proprio messa male XD!Anche lei é affetta da sfiga acuta...ma sono certa che come per Sakura,sarà una sfigamica ;D! Non vedo l'ora di leggere dell'incontro con la 'matrona'e il resto della famiglia...ma soprattutto col sogno di Edward! Un bacione!

20/09/11, ore 13:37

Oh mio Dio....beh, direi che ci sono un bel po' di cose da commentare in questo capitolo!!!
Allora...Bella è già "cornuta"? Che cattivo marito che è Edward! Le ha fatto fare una figura di cacca con l'hostess! Povera Bella!
Poi....Jacob che ci prova in areoporto con Bella, e dopo scopre che è la moglie di suo cugino! Ahahhaha ahhahahahha Poverino! =P
L'allargata famiglia Cullen....chi é Tanya? 0__o
E poi il nome del sogno...: Jess, presumo Jessica. Sono veramente molto curiosa di leggere la storia di Jessica ed Edward!
Capitolo favoloso comunque! Davvero molto bello!
Spero che aggiornerai presto! Ciao! =D

20/09/11, ore 13:28

Ciao cara!
I due marmocchietti pestiferi sono senza dubbio Alec  e Jane, quanto a Tanya... Non credo ci si debba preoccupare di lei, sarà una sua parente molto affettuosa (credo! Ormai metto sempre le manine avanti!).
I piccoli le faranno passare qualche brutto quarto d'ora?
Già me li immagino angelici, dolci e str*** come non mai!
Più di ciò che è successo sull'aereo con la hostess, a spiazzarmi è stata la risposta di Edward, che le ha detto che ha ragione e non le deve nessuna giustificazione.
Quello che dice è vero, senza dubbio, il loro è un rapporto prettamente lavorativo (per adesso), ma mi sembra che il modo in cui lo ha detto sia stato un po' indelicato e provocatorio.

Ovviamente Bella va' ad incantarsi proprio sugli addominali perfetti del cugino del suo marito "a tempo determinato"!
Che cu**! Scende dall'aereo e il primo bel ragazzo che vede è Jacob!
Ma, in fondo, può sempre decidere di conservare il suo numero di telefono per dopo!

Edward farà meglio a fare, per Bella, uno schema riassuntivo della famiglia o un albero genealogico!
Troppi parenti confondono, rischia davvero di fare una brutta figura, anche se, essendosi sposati in fretta e furia a Las Vegas, Bella ha tutto il diritto di non conoscere perfettamente tutti i parenti di Edward!

Il "paperotto" è stato divertentissimo! Come tutto il capitolo del resto...

Un bacione, alla prossima!

Cornelia

20/09/11, ore 12:50

Ma cm? nn sn sposati da neanke 1 secondo ke eddy già viene meno ai suoi doveri coniugali? eddino nn si fa 6 1 marito molto cattivo e bella nn è stupida visto ke ha captato odode di sveltina provieniente dal suo paperotto xkè l'avrà fatto eddy? certo lui è 1 uomo e deve sfogare i suoi istinti xò nn me l'aspettavo da lui io nn gliela farei passare liscia se fossi in bella si lo so sarebbe da bambinetti ma Mi vendikeriei facendo la civetta cn jake cm reagirebbe allora eddy? nn è molto carino nei confronti di bella almeno se lo fai sii + accorto e vedi di nn farti scoprire cmq la famiglia è bella grande e sr una bella grana x la nuova mrs cullen. Hai detto di stare attenta ai 2 raga be io già mi immagino ke bella cn loro nn avrà vita facile kissà ke le combineranno la mia mente diabolica sta immaginando di tt! tanya? sr una delle tante cugine, nn credo ke lei sia 1 minaccia almeno credo. forse lo è di + ql nome dètto a metà da jake: Jes... credo sia 1 jessika,il sogno di eddy vero? staremo a veder kiss grazia XD

20/09/11, ore 11:49

vengo colta da censura se dico "che stronzo"?! ed io che mi ero già fatta castelli in aria ed invece lui cosa fa...va con la hostess dopo la scenetta carina di gelosia del capitolo precedente, mentre Bella dorme!!!!
Posso andare a strozzarlo?
No ma dico, se fosse stato vero che erano sposati, mi immagino la rabbia di Bella ed il ghigno di vittoria della hostess, a cui spero cadano tutti i denti causa continua pressione degli aerei!arrrrrggggggggggggg sono arrabbiatissima. Lo so è un lavoro e tutta una finzione ma mi sembrava che ci fosse alchimia tra i dui e lui che fa?... va con un'altra?
Vabbè passiamo oltre, spero che Jacob faccia molte avances a Bella e lo faccia imbestialire...occhio per occhio...
Comunque brava, questo piccolo cambio di direzione della storia non me lo aspettavo!!
Adesso poverella come farà ad imparare tutti inomi ed a non fare gaff...non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!
Ciao ciao

20/09/11, ore 07:59

" Il titolo del capitolo è Doccia Fredda! Voglio sperare che non mi uccidiate, visto che mi riferivo, sadicamente, a…Voi."......adesso ho capito il perchè....ma Edward....ti sei comportato da vero porco! Capperina, appena la tua "finta dolce metà" ha chiuso gli occhi ti sei dato da fare con la hostess-zoccola....non si fa così...vergogna!
Jacob cugino di Edward...chi sa se riuscirà a capire qualcosa del finto matrimonio....in ogni caso per me inizierà un rapporto di pseudo-amicizia con Bella che darà molto fastidio ad Eddy!
Chi non potranno prendere in giro sarà la matriarca....quella capirà subito tutto...anche se, per motivi suoi, farà finta di nulla!
Non so chi sias Tanya spero solo che non diventi una "sassolino" nella scarpa di Bella....invece penso che il "sogno" di Edward sia il nome che si è quasi fatto sfuggire Jake e cioè "Jes..."....azzardo un ipotesi....forse voleva dire Jessica?

20/09/11, ore 00:29

Noooooooo da Edw non mi saperei proprio aspettata una cosa del genere Oo mi ha un pò delusa adesso deve riconquistare un pò di punti soprattutto con Bella che c'è rimasta un pò male :)
Devo dire che è una grande famiglia adesso inizierà il bello :) sono curiosa di sapere come la prenderà la nonna e i genitori la notizia che Edw si è sposato :)
AL prossimo

19/09/11, ore 23:53

MA NO!!!
Edward che mi combini?? Con l'hostess??
Ma dai!!
Ok, non sono sposati, sono su un aereo e l'occasione va presa al volo, ma cazzo non con l'hostess!!!
Che fine ha fatto il rispetto!?
Povera bella!
So di fare la figura della stronza, ma è capitato anche a me, prendere l'occasione, ma sempre in momenti dove io non facevo la figura della zoccola...ma soprattutto dove il mio lui non faceva la figura del cornuto!
Non sei d'accordo con me??
Bhe e dopo questa filippica ( che non c'entrava un cavolo) ritorniamo al capitolo.
Secondo me i due ragazzini sono Jane e il fratello (non mi viene il nome).
Vero??
*applaude saltellando* ho indovinato??
A si Alec!! Mi è venuto in mente!! ^,…,^
Ne staremo a vedere come va a finire sta storia, sono mooooooolto curiosa!!
Alla prossima!!

19/09/11, ore 23:49

Bellissimo capitolo, molto divertente.
Si inizia a conoscere la famiglia...Jacob direi che mi piace, si è presentato bene, poi vedremo. Penso che a breve capiremo perchè si è preso una moglie in affitto
Mi sa che per Bella non sarà tanto una vacanza con tutti sti parenti.
Aspetto il prossimo, grazie e ciao

19/09/11, ore 23:34

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire, non mi aspettavo una cosa del genere, ma mi è piaciuto molto...
e beh, hai ragione, fra tutti quelli che bella poteva scegliere, con un bel fisico, intelligente e simpatico, proprio jacob, il cugino di suo "marito"?? ihihi
la famiglia di edward è davvero allargata... e chissà chi è questa tanya, e anche la ragazza a cui accenava jake...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

19/09/11, ore 22:55

ciao cara! complimenti anche per questo capitolo! :D mi è piacito e come dicevi tu è stata una doccia fredda per calmare i bollenti spiriti dell'ultimo capitolo. Edward quando ho visto quello che ha fatto lo volevo ammazzare ma dopo averci pensato un po mi è venuto in mente che potrebbe essere tranquillamente andato in bagno e la hostess magari lo ha assalito strofinando quindi il rossetto al colletto della camicia e che so la patta aperta può essere stata perchè magari quella siccome lo aveva assalito fuori dal bagno (o peggio ancora IN BAGNO) non aveva avuto il tempo di chiuderla . se invece mi sbaglio e c'è stato è un porco! e per riavere la mia fiducia dovrà faticare u.u (non ci metterà troppo ... è adorabile suo malgrado *-*)
abbiamo conosciuto un'altra parte della famiglia e già non vedo l'ora che arrivi l'uno ottobre per leggere un nuovo capitolo! non mi stai deludendo minimamente con questa storia ... ANZI! :D
Ora scappo complimenti ancora ! un bacio
Eby

19/09/11, ore 22:23

noi a natale di solito siamo quindici XD per arrivare a venti dobbiamo chiamare parenti che si vedono solo per le cerimonie.
Edward non so come definirlo per quell'avventura in aereo, non vorrei essere di parte ma insomma penso che bella ha ragione se deve far finta di essere il marito insomma un minimo di sforzo. Tanya è un'altra parente o un'acquisita?
e poi quella che forse centra con il sogno non iniziava con je- (jessica?)

19/09/11, ore 20:58

Ciao carissima! Ma come fai a sorprendermi sempre con ogni capitolo?! Qui sono rimasta a bocca aperta per il comportamento di Edward! All'inizio sembrava tutto un altro genere di uomo, ma ora si è rivelato per quello che è realmente, ovvero uno qualunque senza rispetto per la sua presunta moglie. Anche se realmente non lo è, agli occhi degli altri lo è, quindi Bella fa bene a volere rispetto! Ma dico, si è infilato nel bagno (?) con la hostess! Perchè poi?! Be', oltre l'ovvio intendo XD
Sono d'accordo con Bella, a Miami ne troverà di ragazzi ;)
La vicenda di Bobbit è passata nella storia ahah XD
Appena Jake stava per menziona Jessica, Edward l'ha zittito, ha qualcosa da nascondere?
Jacob avrà un ruolo importante nel rapporto tra Edward e Bella?
Tanya... Non ho idea di chi sia XD Ex fiamma? Cugina? Parente?
I due ragazzini eh? Saranno terribili? XD
Rosalie incontrerà mai Emmett? Magari per un improvviso viaggio di Rose a Miami per aiutare Bella in qualcosa XD
Kiss

19/09/11, ore 20:53

Ciaooo.Ed ora Bella dovrà affron tarle di tutti i colori peravere l'approvazione di tutta la famiglia e cosa ha fatto Edward in bagno visto che aveva del rossetto nel collo e la patta aperta e sai spero che si comporterà bene e che nessuno dei due tradisca l'altro in questo l'asso di tempo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

19/09/11, ore 20:50

vedo con piacere che le cose incominciano a farsi interessanti, lui è il classico puttaniere, lei la dolce fanciulla indifesa,certo che se davvero lui è così meglio perderlo che trovarlo, la misteriosa ragazza del sogno è "jessica" x caso????????? tanya sarà una cugina,chi cavolo sono quei due ragazzini???????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle, certo che bella ha una sfiga,il "marito" si è divertito con la hostess è lei chi incontra?????? il cugino, spero almeno che durante questa vacanza lei si diverta a + non posso. ciao