I Love You, Don't Let You Go On.
di BreeDreamer

20/11/11, ore 13:36

Hei Rins *-* Non ti azzardare mai più di dire che è orribile!Non è vero è fantastico, dio quanto sei brava ti invidio!Nella scorsa recensione ti avevo accennato che la prossima recensione [ovvero questa] sarebbe stata lunghissima.. ebbene sarà lunghissima. Sei pronta a sopportarmi ?Se non sei pronta preparati psicologicamente e vieni a leggere u_u
Allora..Innanzitutto è una bellissima storia [Anche se corta pero, voglio il continuo çç] trovo che la storia sia appunto scritta benissimo, non mi sembra che tu abbia commesso errori grammaticali e per questo ti faccio i complimenti, sei stata brava anche nel descrivere i sentimenti di Bella, insomma si è capito perfettamente il suo stato d'animo durante la lettura, non ho nessuna critica da fare anzi si solo una, ma più che critica è un mio capriccio : VOGLIO IL CONTINUOOOO T.T
Mi piacerebbe tanto leggere il seguito della storia davvero, *-* ma la scelta sta a te u.u
Ora volevo parlare dei personaggi che mi sono piaciuti in particolare :
Io stimo la bambina, è la migliore ahaah amo i bimbi Renesmee (da come l'hai descritta) è una bambina fantastica (me la sto immaginando *-*) bene in fondo i suoi genitori sono fantastici quindi mi sembra normale che sia venuto fuori quel capolavoro di bambina, ottimo lavoro Bella e Edward ;) Un ottimo lavoro però non ci è stato durante la gravidanza e la nascita della bambina, insomma in quei quattro anni di distanza tra Bella e Edward.. ma insomma Bella te ne dovevi andare per forza? D: Capisco che lui ti aveva detto che 'un figlio a 18 anni..troppa responsabilità' però io mi sarei azzardata a dirglielo lo stesso della gravidanza, insomma sarebbe potuto andare diversamente, e entrambi avrebbero sofferto di meno perché Si si amano e Edward con quelle parole al ritorno a Forks di Bella lo ha fatto capire benissimo 'Si, Bella..io...io..Non mi sono mai perdonato di non averti fermata! Non volevo che te ne andassi! Volevo restare con te, per sempre! Quella sera ti avrei chiesto di sposarmi perchè..cazzo, Bella, io Ti amavo..e..ti amo tutt'ora. Più volte ho tentato di dimenticarmi di te, ma è stato impossibile! Dimenticare l'amore della mia vita? Impossibile! Dimenticarmi di te? L'unica ragazza che sapeva tenermi testa? Impossibile! >> ' che bella questa parte dio, quanta dolcezza *-*
Insomma amo questa storia e và nei miei preferiti con un bel 11+(Lo sai sono fissata con questo numero e poi te lo meriti tutto tutto u.u) bene e spero in un prossimo capitolo(lo so, ti ho assillata D: ) A presto, ti amo SMTT sei la mia vita baci :** la tua SMDT <3

20/11/11, ore 12:05

Ma..tu scrivi divinamente! Mi piace,mi piace, mi piace, voglio leggere il seguito.. sono solo due capitoli ma ce ne saranno altri vero? VERO? spero di si :33
Okay non spreco altre parole perché ho troppa voglia di leggere il seguito, preparati per una recensione enorme nel prossimo capitoli ;) baci ti amo, la tua SMTT <3

19/11/11, ore 18:53

Ciao, tesoro! :)
Nulla, ho appena letto la tua recensione in You're my personal sun, e, beh, credo tu possa già immaginare cosa vorrei dirti. Non lo scriverò qui perchè questo è il tuo momento, è la tua storia :)
Quindi, tu sei una delle persona che mi seguono di più (molto di più xD) e mi son detta: "Perchè non andare a vedere se la signorina scrive qualcosina e osa non dirmi nulla?".
Mi fai arrabbiare così, eh v.v
Ebbene, ho appena finito di leggere entrambi i capitoli che hai pubblicato. Brava, perchè devi smetterla di dire che sono brava, vedo che tu hai mooolto potenziale. Fidati, so quel che dico ;) Quindi, perchè non smetti di dire che non ne sei capace, e magari continui a scrivere? :)
La scrittura è molto pesante come hobby, lo so, ma, se coltivato, diventa davvero una cosa meravigliosa *.*
E in te vedo che c'è già un bel punto di partenza! :D Mi piace il tuo stile leggero e scorrevole, leggerti è stato un piacere! Errrgo, vedi di scrivere altro, baby <3
Se posso, una cosa, giusto per rendere meglio il tutto :)
Quando posti il capitolo, metti, magari, un carattere più piccolo, perchè troppo grande poi gli occhi partono xD Oh, e attenta alle virgole v.v sono puntigliosa su questo, perdonami xD
Adesso vado, ancora complimenti! :) Un bacione,

Riy.
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 06:54 pm)

02/11/11, ore 07:41

Inanzitutto non penso proprio che faccia schifo, anzi è bella, scorrevole, insomma giusta.
Mi piace e poi c'è Alice quindi perfetto, perchè se c'è lei io sono contenta.
Quel personaggio mi piace troppo.
Comunque complimenti e non è per niente vero che non è bella, anzi puoi usare tutti gli aggettivi che vuoi per descrivere questa ff.
Complimenti veramente.
Un bacio.
Als

15/09/11, ore 15:08

ma è bellerrima!!!!
Stupenda incantevole meravigliosa :'D
E per una volta Ed è davvero molto fino, come Jake! xD
Si però Jake avrebbe dato il tocco di classe u.u
_YourBiggestFan_
ISupportBiggerstaff

15/09/11, ore 15:01

Rina ma è stupenderrimissimo! Sul serio stupenderrimo! Ma i Cullen sono umani vero? Se no Ed avrebbe letto i pensieri di alice e poi reneesme non sarebbe nata tanto facilmente ..
Probabilmente la storia più bella he tu abbia mai scritto!
Eh si il tempo vola xD
Vabene vado a leggere il secondo chappy, a presto
_YourBiggestFan_
ISupportBiggerstaff

14/08/11, ore 00:26

ciao,
allora comincio dalla storia o dalle tue scuse?
dalla storia, forse è meglio, tanto è legata alle tue scuse.
dai, è carina, e soprattutto veloce, non hai niente da dire? Bene, vai avanti di anni. un ottimo modo per evitare patemi.
sarebbe stato interessante capire come Edward scopriva di essere già padre ma se non sapevi come farglielo sapere, beh tanto sembra soddisfatto lo stesso.
i ragazzi sono insieme e felici, punto.
dal punto di vista stile, liscio e senza infamia. hai fatto due capitoli piuttosto che una oneshot ma va bene comunque.
nessun problema a leggere queste letterone, anche per chi come me porta gli occhiali. magari puoi scrivere anche leggermente più piccolo se ti va.
guarda per conto mio sei promossa. contenta?
alla prossima
baciotti

14/08/11, ore 00:16

ciao,
ho trovato questi due capitoli che potrebbero dare soddisfazione a una serata prima di andare a dormire, perlomeno essendo finita la storia.
Salti temporali quantistici senza dilungarsi troppo. una Bella che a 21 anni ricorda la conversazione di tre anni prima e decide di non dire nulla. credo che sia stato un po' egoista e presuntuoso da parte sua, in fin dei conti dopo tre anni lui poteva essere cambiato.
ok vediamo come finisce il tutto.
passo al secondo capitolo
baciotti

28/07/11, ore 23:08

e' carina invece telegrafica ma carina, poi d'estate queste storie così corte ti fanno stare bene e passare il tempo per quelle come me che non vanno in vacanza grazie speriamo che ce ne siano altre così corte max 2 o 3 capitoli ciao

28/07/11, ore 20:13

Wow!!! Bellissimo anche il secondo capitolo!!!
La fine anche se era breve mi è piaciuta molto anche perchè Edawrd e Bella si sono sposati e hanno avuto due figli... Che carini...XD
Mi dispiace solo che la storia era fin troppo breve...
Comunque ti ringrazio tantissimo per aver scritto questa Bellissima storia!!!
Sei una scrittrice fantastica!!!
baci sabry...

28/07/11, ore 20:08

Wow!!! Bellissimo il primo capitolo della tua storia!!! Mi ispira moltissimo, anche se sono solo due capitoli e mi dispiace un pò...
Vado subito a leggermi anche il secondo capitolo!!!
baci sabry...