Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BreeDreamer    28/07/2011    7 recensioni
Bella ed Edward. Edward e Bella. Loro si amano. Ma il loro amore durerà? Anche dopo molti anni, in seguito a degli eventi? Il loro amore riuscirà a trionfare?
[One-shot.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II° Parte:

<< Bellaaaaa!!! >> Ed ecco che mi ritrovo travolta dall'abbraccio dell'uragano Alice! << Oddio come mi sei mancata!!! >> mi disse sciogliendo la presa del super-abbraccio e rivolgendomi uno sguardo ricco di scuse.
<< Anche tu mi sei mancata tantissimo! >> dissi con un mezzo sorriso..o almeno provai a farlo, ma credo che mi uscii di più una smorfia.
<< Vieni entra! >> disse Ali distogliendo lo sguardo puntandolo su suo fratello, impietrito, che mi fissava.
Entrai imbarazzata, seguita subito da Renesmee.
Non appena lei mise piede in casa attirò l'attenzione di Edward ed Alice.
A quest'ultima le si illuminarono subito gli occhi << E' lei? >> mi chiese con un sorriso da 348 denti.
<< Si, è lei, la mia piccola Renesmee >> Non riuscii a non guardare Edward alla parola 'mia' , forse perchè avrei voluto dire 'nostra' .
Alice si avvicinò piano a Renesmee e le disse dolcemente << Ciao piccola Renesmee, sei propria dolcissima! >>
<< Glattie..anche tu tei bella >>
Alice scoppiò nella sua solita risata cristallina alle parole di Renesmee << Ohh grazie mille tesorino! Hai fame? Vuoi mangiare qualcosa? >>
Renesmee prima di rispondere mi guardò e arrossì, si..aveva fame!
<< Se non c'è problema.. >> risposi io al suo posto.
<< Ma certo che no! Venite! >> ci portò in cucina.
Preparò due Sandwich, uno per me, uno per mia figlia.
Ma a me era passata la fame, da quell'incontro.
Così si pappò tutto Renesmee.
<< Grazie Ali >> dissi all'ultimo boccone del secondo sandwich divorato da quella piccola brontolona.
<< E di cosa >> rispose sorridendo.
Passarono minuti, forse ore da quando rispondevo alle domande sulla mia 'vita' a Phoenix fatte da Alice.
<< E questo è tutto.. >>
<< Ohhh Bella! Devi venire più spesso! Non sai quanto mi sei mancata! E lo shopping! Ohh lo shopping?! Con te era mooolto più divertente! >>
<< Già Ali, forse perchè io non volevo provarmi niente ma alla fine tu mi costringevi e ti facevo da manichino! >> Scoppiammo a ridere entrambe ricordandoci dei bei vecchi tempi.
<< Ohh la piccola Nessie si è addormentata! >> notò Ali.
<< Nessie?! >> le domandai guardandola.
<< Behh, Renesmee è lungo e particolare come nome...l'ho accorciato un po' >>
In risposta feci una smorfia. Nessie, si..come il mostro di Loch Ness..
<< La porto in camera mia, poi quando deciderai di andare, la sveglieremo >> disse Alice prendendo in braccio..Nessie..e portandola di sopra.
La seguii e non appena appoggiò delicatamente Renesmee sul letto, mi disse << Scusa, è tornato prima >>
<< Non fa niente, Ali >>
<< Ora vado a prepararti una cioccolata calda >> disse sorridendo.
Ehh sì, la mia migliore amica mi sa prendere per la gola, << Grazie >> risposi sorridendo a mia volta.
Uscì da camera e pochi minuti dopo sentii aprirsi la porta, senza alzare lo sguardo dissi << Ali, hai fatto presto >>
<< In realtà..sono io, Bella.. >>
Ohh no, insomma, NO! E' rimasto in silenzio fino a poco prima...perchè decide di parlarmi adesso?
<< Ohh...Edward.. >> dissi senza distogliere lo sguardo dalle mie mani che stavo torturando. << Mi dispiace >> disse improvvisamente sedendosi accanto a me.
<< Ti dispiace? >> alzai lo sguardo incontrando i suoi begli occhi verdi che mi facevano impazzire.
E che mi fanno impazzire tutt'ora.
<< Mi dispiace, di tutto. >>
<< Ti dispiace. >> dissi, stavolta NON sotto forma di domanda.
<< Lo so, Bella, sono un completo coglione! Quel giorno avrei dovuto fermarti, rivelarti quello che provavo! Il dolore che mi assalì al suono delle tue parole, dovevo dirti che ti amavo e che non volevo che te ne andassi.. >>
<< Tu cosa? Tu mi... >> Non riuscivo più a parlare. Mi colpirono in pieno quelle parole.
<< Si, Bella..io...io..Non mi sono mai perdonato di non averti fermata! Non volevo che te ne andassi! Volevo restare con te, per sempre! Quella sera ti avrei chiesto di sposarmi perchè..cazzo, Bella, io Ti amavo..e..ti amo tutt'ora. Più volte ho tentato di dimenticarmi di te, ma è stato impossibile! Dimenticare l'amore della mia vita? Impossibile! Dimenticarmi di te? L'unica ragazza che sapeva tenermi testa? Impossibile! >>
<< Edw.. >> non riuscii a finire di parlare che le sue labbra, le stesse labbra morbide e dolci di anni fa, si posarono sulle mie.
Non riuscii a fermare le lacrime che si formarono sui miei occhi e che caddero sulle mie guancie.
<< No, ti prego, non piangere amore mio >> disse poi asciugandomi le lacrime.
<< Ed-ward - dissi fra i singhiozzi - pe-perchè?! >>
<< Bella, eri e sei la mia vita! Ora che ti ho ritrovata non voglio lasciarti andare di nuovo! Ti amo, Bella! Ti amo.. >>

Un altro paio di anni dopo [Nota mia: Ma come passa veloce il tempo °-°]

<< Tesori pronti? >>
<< Si zia Alice! >> risposero Nessie e James [nostro secondo genito].
<< Ecco quiii >> disse Alice porgendo dei regali ai bambini << Buon Nataleee >>
I bambini aprirono gli occhi ed esultarono visto le dimensioni dei loro regali, li aprirono velocemente ed abbracciarono zia Alice, zio Jazz, zia Rose e zio Emm per i completini ed altri giochini.
<< Su, su ora tocca a mamma e papà >> disse Edward appoggiando una mano sulla mia spalla.
<< E' quel pacchettino rosso e verde lì sotto, lo dovrete condividere! >> continuai io.
I bambini esultarono una volta visto il triciclo. Erano davvero felici. Come tutti del resto.
Da quando io ed Edward siamo tornati insieme, ho legato molto di più con Jasper, Rosalie ed Emmett.
Tant'evvero che Rosalie mi aiutò con il mio matrimonio acconciandomi i capelli e suonando al pianoforte la marcia nuziale.

Io ed Edward ne avevamo davvero passate tante!
Liti su liti, dichiarazioni su dichiarazioni, e alla fine? Ci ritrovavamo sposati, con famiglia, due splendidi bambini e i loro fantastici zietti e nonni.
Quindi..
Posso finalmente dire che mi sento bene e ... felice.
Dopo tanti anni, sono felice, con l'uomo che amo, i miei bambini e i miei migliori amici.

FINE.

Si lo so, alla fine fa schifo, la fantasia è venuta a mancare D: Perdonatemi! T.T
Se volete però lasciate una recensione.
Mi farebbe piacere =]
Grazie..
Baci :*
#Bree.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BreeDreamer