Les Fleurs du Mal
di ShionBlueEyes

30/04/12, ore 02:32

Per caso sei fan di Black Butler? xD ho notato il cognome Sutcliffe...perfettamente collegabile con Grell Sutcliffe XD comunque la storia mi è piaciuta molto, l'unica cosa che se nel seguito non sarà presente Naomi D: rischi di perdere dei lettori D: [fan di Naomi Misora xD]

26/11/11, ore 14:35

Mi dispiace di non vedere più Naomi Misora, è il mio personaggio femminile preferito. Poi lei e B insieme sono spaventosamente impressionanti... vabbe', me ne farò una ragione.
Carissima Shion, sai che ho notato la tua storia solamente adesso?
E mi è piaciuto tutto quello che hai scritto, fin'ora. Solo una piccola cosa... in quest'ultimo capitolo, mi sembra, quando Sayuri canticchiava la melodia, c'è questo segno <>.
Una volta è capitato anche a me, non avevo lasciato lo spazietto iniziale e mi ha cancellato tutta la frase che avevo inserito all'interno.
Comunque, ripeto, mi è piaciuta molto e spero non la abbandonerai, perchè io ho intenzione di continuarla =)

A presto spero,

Luce L.

06/10/11, ore 15:33

dire addio ... cosa intendi, che muore o che decide di non seguire il caso ... o che L le dice di non seguire il caso?

01/10/11, ore 13:49

Eccomiiiii sono viva!
Per così dire.
Mi piace molto questo capitolo, và avanti con la storia: le ipotesi della Misora sul caso di BB..
E L: sarà una sfida? Vabbè, sì è ovvio ma volevo mettere nel tutto un pò di pathos!
Si scrive così no?
Le frasi sono un pò troppo veloci :) Non ti consiglio di mettere sempre un punto e andare subito a casa, ma di prolungare fino a che ritieni necessario.
Con questo ritmo diciamo che dai l'impressione di seguire il tuo ritmo veloce :)
Per il resto la sai che mi piace molto la storia, e la trama in sé.
Ogni volta che leggo SutCliffe mi viene da pensare a Grell di Kuroshitsuji ò.o
Okay, non c'entra niente ma è così mi viene da pensare a lui! Mhà..
La bambina è ovvio che sia rimasta traumatizzata, insomme datele il tempo di focalizzare! Ha perso una cosa molto importante! La dignità perdiana!
perdiana? ò.o
Ma che ho oggi?
Vabbè al prossimo capitolo.
Si spera mio, dato che devo andare veloce con il racconto. Sono indietro con i tempi diamine!
Nate__

30/09/11, ore 17:16

Ma che bel capitolo! Scritto benissimo come sempre, e orribile (in senso buono, naturalmente) al punto giusto!
Non so perchè, ma la frase "Dopotutto, era abituata allo stile di Birthday" mi ha fatto morire. "Lo stile di Birthday", che bella frase. Non riesco a smettere di ripeterla a mente! E' come se fosse la descrizione in una sola parola di tutta la sadicità e crudeltà di cui il nostro BB è dotato. Meraviglia. Credo di volerti bene (?) (LOL x'D).
Anche la parte in cui Naomi inorridisce vedendo le foto dei cadaveri dei Sutcliffe (a proposito, complimenti per la scelta del cognome!) mi è piaciuta tanto. Lascia intendere che Misora, ex agente dell' FBI composto e professionale, sia comunque una donna sensibile (?) che soffre alla vista di uno "spettacolo" simile. Ma si sa, per Beyond questo è un vero spettacolo da gustarsi ridendo.
Insomma, complimenti ancora! Anche se, te lo devo dire, il fatto che questa ff mi piaccia tanto è preoccupante. Sto diventando sadica D:
*si dissolve agitando la mano destra in stile "tu non hai visto niente"*

Un bacione grande grande, e scusa se non ho recensito i 2 capitoli precedenti (o il 2° l'ho recensito? Misteeroo... *suspence*)
::RiekoHayashi::

29/09/11, ore 15:33

Ci credi che ho ancora in testa la filastrocca di B? Cioè, la tua filastrocca? "Elle un tempo ho sfidato e due persone ho giustiziato...." Bella bella bella!
Sono curiosissima di sapere che cosa farà adesso Beyond.... La ragazzina, Sayuri poverina (se se, come se ti importasse die suoi genitori... Ok, sto diventando troppo cattiva e in più ora parlo anche con me stessa?).... Il caso... Oddio! Bello bello bello! *Lulosky, in modalità emozionata*
Si, peccato che Naomi se ne va =( però vabbè, devo dire,meglio lei che quel bonazzo con gli occhi rossi ehm, Beyond...
Smetto di blaterare e spero di leggere presto il prossimo capphy!

Kiss, Lulosky

29/09/11, ore 14:37

Siiii, Naomi muore???
Evvai!!! Beyond Birthday regna!!! ^^
*si sente osservata da tutti i fan della storia appena letta con un'aria di compatimento verso i suoi scleri per la morte di Naomi*
ok, tornando a essere seri... Ma l'ha stuprata davvero?
...è vero che B frugava nella biancheria intima di QQ ma non penso fosse realmente interessato alla cosa... non penso fosse nemmeno interessato al genere femminile, considerato che con Naomi non ci provava nemmeno di striscio...
Quindi B pervertito mi giunge nuova XD
E poi, B pedofilo? Andiamo, non puoi rovinarmi così il mio personaggio preferito... Omicida sì, psicopatico sì, ma pedofilo no, suvvia ç.ç Lasciagli almeno questo barlume di innocenza... se così la si può definire XD
però la storia mi piace molto. :)
A presto, spero ^^
Alessandra

28/09/11, ore 22:31

Nana-chan!Hai aggiornato!Non preoccuparti del ritardo,so bene cosa significa essendo una ritardataria cronica,ma si sà,il 90% della colpa và alla scuola,occupa davvero troppo tempo!Poveretta Sayuri,mi dispiace tantissimo,mi fà una tenerezza!Sono curiossissima di vedere la prossima mossa di BB,non conoscendolo molto,avendo visto solo l'anime,mi affido completamente a te.Scusami per la recensione breve,ma quel deficente di mio fratello è rimasto chiuso nel box,corro ad aiutarlo!
Bye Bye By Me ;P

04/09/11, ore 17:53

Ciao! :)
Ad essere sincera ci sono rimasta male per qualche secondo quando mi sono resa conto che il capitolo era già finito, però l'ho trovato davvero bello ugualmente dato che sei riuscita a trasmettere emozioni intense servendoti di poche righe.
La filastrocca è maledettamente geniale! inizio a chiedermi se non si nasconda la vera mente di BB sotto le tue spoglie è_é eheh
Complimenti, quindi, anche per questo capitolo!
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di poter leggere la continuazione.. *.*

03/09/11, ore 18:03

Capitolo graditissimo =)
Trovo la filastrocca una vera genialata, complimenti!
Questa fanfiction mi incuriosisce non poco.

31/08/11, ore 01:02

Wow BB è tornato XD Spero però che non abbia stuprato quella bambina :O Mi è piaciuta molto la filastrocca e il collegamento tra Sayuri e i gigli. Devi continuarlo assolutamente!!! P.s. Potresti, se vuoi, alludere al tentato suicidio di BB e magari può avere la pelle bruciata, cosa che lo farebbe assomigliare ancora di più ad un demone!!!

30/08/11, ore 21:34

E rieccomi! Mi scuso per il ritardo =( ma proprio non avevo notato che avevi aggiornato! (tu, ora, ti chiederai come ho fatto a non notarlo ma non l'ho visto >.< mi dispiace tantissimo).
E -di nuovo!- mentre leggevo queste righe ho cominciato a emozionarmi e a sorridere: sono curiosissima di vedere come continua! Sono curiosissima di sapere qual'è il piano di Beyond! E poi, ovviamente è rispuntata fuori la mia parte sadica.
Ho intravisto un errore di grammatica a "Gigno sadico DIPINTI (DIPINTO) sul volto" te lo faccio notare così lo puoi correggere =)
Bè, che dire, davvero stupendissima, già con il terzo capitolo, la metto subito tra le preferite!!!
La filastrocca è bellissima! *.* Oddio adoro Beyond!!! è carinissimo quando cerca di ridere! (che ci sara di carino in un assassino che fa promettere a una ragazzina di diventare sua sorella e fa tutte cose completamente folli lo so solo io)
Aspetto il prossimo capitolo!!!

Kiss Lulsoky

29/08/11, ore 16:52

Buondì, rieccomi.
Trovo molto interessanti le tue storie.
Anche io tra un pò proverò con i risvolti thriller, e leggo storie per ispirarmi.
Ma comunque.
Molto molto bello, come capitolo, e la filastrocca era carina.
La bambina..
Patto.
Ma ti piace proprio Another Note, eh?
Mi piace molto il linguaggio, (ancora una volta XD ) e aspetto il prossimo capitolo.
Nonostante tu abbia già in corso altre fanfic.
Al prossimo capitolo.

Nate__

29/08/11, ore 15:54

Che bel capitolo! La prossima volta, se vuoi mettere del thriller scrivi che per passare del tempo sgozza un cane o mette in croce un gatto ... . Bella la filastrocca! La sto ripetendo anche mentre sto scrivendo
BB: difficile
fatti i cavoli tuoi!
BB: ok
ti sei arreso troppo in fretta, che hai?
BB: niente, oh e comunque grazie per aver cancellato l'appuntamento dal veterinario
era il minimo che potessi fare, grazie a te mia mamma mi ha lasciato andare al cinema ... tu hai qualcosa, dimmelo!
BB: ma devi per forza andare a cena da  Antonio!
aaaaah, sei geloso!
BB: O.O no, che dici ehehe
tanto siamo in 30 mica solo io e lui!
BB: aaaaaaaaaaaah non lo sapevo, allora aspetta che vado ad aprire la porta, dov'e' la chiave?
... ... ... geloso.

29/08/11, ore 15:46

Nana-chan!Bravissima!La filastrocca è inquietante al punto giusto e ti entra in testa come un ritornello macrabo.Pian piano cercherò di informarmi tramite Nanapedia,l'encicolpedia di Nana-chan su Death Note e siti tipo forum e simili su alcune cose che non capisco.Per la mia felicità e la vostra disperazione ho iniziato la fic su Death Note,una fantastica LxLight *-*.Come sempre queste storie ti escono benissimo mentre le mie sconfinano sempre nello sdolcinato,cosa che odio con tutta me stessa.Aspetto presto un nuovo capitolo,non vedo l'ora di leggere il continuo.
Bye Bye By Your Fan Marzia ;P