Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ShionBlueEyes    28/09/2011    8 recensioni
Una problematica bambina macchiata di sangue.
Un perverso legame.
Un assassino psicotico.
Un istituto per geni.
Un detective.
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beyond Birthday, L, Mello, Near, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naomi Misora entrò nello studio del fidanzato con passo spedito.

Sapeva  che Raye non avrebbe voluto, ma doveva sapere di più su quel caso.

Lei aveva seguito il caso del serial killer BB di Los Angeles e voleva arrivare fino in fondo.

Avrebbe spulciato ogni dato, ogni relazione.

Perché lei sapeva che era stato Beyond Birthday ad uccidere i coniugi Sutcliffe.

Avrebbe arrestato B per la seconda volta. Era un punto d'onore.

Lei era stata scelta dallo stesso L per quel caso. 

Adesso che l'assassino era evaso ed aveva ripreso ad uccidere, come poteva non mettersi di nuovo in gioco? 

Era un punto d'onore.

Era una questione di orgoglio.

Avrebbe fatto qualsiasi cosa possibile.

I tacchi degli stivali producevano un suono secco e costante.

Si appropriò del computer del compagno senza pensarci su.

Sapeva la password come se fosse stata la sua e conosceva esattamente lo stile di organizzazione di Raye.

Lui catalogava tutto il materiale in suo possesso cronologicamente.

Superate senza difficoltà diverse protezioni, Naomi riuscì ad accedere alle informazioni dell'ultimo caso.

Le si pararono subito davanti le immagini dei due cadaveri.

Una sensazione di nausea si impossessò della sua gola.

Insipirò profondamente, cercando di mantenere la calma.

Dopo tutto, era abituata allo stile di Birthday.

Non le era sconosciuto il suo sadismo.

Osservò con attenzione le foto.

Probabilmente per poter decodificare eventuali messaggi avrebbe dovuto ispezionare l'abitazione dei due, ma ciò, almeno per il momento, era da escludere. Si sarebbe accontentata di provare a dedurre qualcosa dall'osservazione dei corpi.

Prima di tutto, l'assenza dell'occhio.

Gli occhi avevano un mucchio di significati: erano sinonimo di vista, erano lo specchio dell'anima, esisteva l'occhio onniveggente...

Che ne mancasse solo uno poteva essere ritenuto un indizio?

Inoltre, la posizione delle vittime. All'apparenza assomigliavano a delle mummie egizie.

Ma quest'ultimo dettaglio era soggettivo, quindi Misora, per il momento, lo escluse.

Secondo, le ferite speculari.

Beyond non era il tipo che creava arzigogoli solo perché gli andava. C'era sicuramente un senso.

Non sembravano voler comunicare un possibile altro omicidio.

Che, per quella volta, B avesse voluto solo dar prova della sua maestria? Dopo tutto, la simmetria per molti è sinonimo di perfezione.

La donna si strinse le tempie.

Sembrava quasi che si stesse prendendo gioco di loro. Di lei. Di L.

L... Forse era solo una sfida al detective. O forse era solo un avvertimento, forse voleva solo metterlo in guardia...

Naomi continuò a leggere i dati.

I gigli tagliati di villa Sutcliffe. Li aveva dimenticati.

Così come si era dimenticata di Sayuri.

Quella bambina doveva sicuramente avere un'importanza particolare per la risoluzione del caso. Altrimenti, perché lasciarla in vita?

In più, c'era la questione del possibile stupro.

Non era un'ipotesi da escludere a priori. Dopotutto, non aveva precedentemente frugato nella biancheria intima di Quarter Queen? Era probabile che con il tempo la psicosi e la perversione dell'assassino fossero peggiorate, quindi, in questo caso, gli atti si sarebbero aggravati.

E poi... La parola prometto... Cosa aveva promesso Sayuri Sutcliffe?

 

 

 

                                                                     ***

 

In quella stanza la musica di un carillon risuonava imperterrita.

Sayuri, stretta nelle spalle, ascoltava quella melodia inspirando affannosamente.

Dopo essere stata lavata e vestita, insieme alla parola prometto, aveva cominciato a sussurrare le parole di una nota ninna nanna <>.

Gli agenti dell'FBI interpretarono il suo comportamento come una rimembranza di un ricordo felice e, per questo, avevano fatto in modo di procurarle un oggetto chesuonasse quella canzoncina.

E, in effetti, alla bambina piaceva quella musica. La cantava sempre la sua mamma, per farla addormentare.

Le dava un senso di calore.

"Twinkle... Twinkle..." canticchiò appena, sforzandosi di produrre un suono.

Lo shock le aveva reso difficile anche le cose più naturali, come parlare e camminare.

Solo con il tempo si sarebbe sbloccata.

Si toccò le braccia, in un misero tentativo di abbraccio.

E due lacrime involontarie scivolarono sul viso, minuziose.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOTE:

Ancora uno i due capitoli e diremo addio a Naomi Misora.

Mi dispiace eliminarla dalla storia così in fretta, essendo anche il mio personaggio femminile preferito in DN, ma per ragioni di trama non posso portarla più avanti di così.

Perdono il terribile ritardo >.< spero che seguirete ancora la fic ^^"

Mi auguri che questo capitolo vi piaccia e che io riesca ad aggiornare con più regolarità.

 

Bye^^ Nipaah ~

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ShionBlueEyes