Tempo
di Mushroom

13/03/12, ore 19:52

da brivido...incredibilmente bello ma al tempo stesso un finale da brivido brava la sei la prima a farmi tremare !

23/12/11, ore 13:50

Ho letto solo oggi il tuo racconto, Hai veramente uno stile che mi lascia senza fiato. Breve, conciso, ma non per questo banale. Esprimi i concetti con immagini veramente azzeccate, l'ultino capitolo in particolare. Complimenti, sul serio!

27/08/11, ore 18:08

Dare voce alla disperazione.
E' esattamente quello che sei riuscita a fare
i pensieri di disprazione e paura di Rick stanno urlano in questo capitolo.
Complimenti
Buon fine settimana

18/08/11, ore 10:10

Waoh!
Perfetta descrizione di Kate Beckett, davvero ben fatta!
Complimenti, hai descritto il suo tempo, il suo essere, dal prima ad adesso, inserendo anche la paura per il poi.
Davvero brava!
Lucia

18/08/11, ore 01:42

"aveva così paura di ciò che era stato da dimenticare quel che le rimaneva"

Perfetta, frase perfetta.
In poche righe hai descritto Kate Beckett in tutto il suo essere dalla morte di sua madre all'arrivo della scintilla Castle.
Brava

09/08/11, ore 10:19

Mi piace, come sempre e proprio non riesco a capire perchè a te non piace ù.ù

Sei brava e io ancora non ho trovato il tempo di poter iscrivermi alla challenge....
Brava e scusa per la recensione scarna ma sono in vacanza, non ho il pc ù.ù

Baci
Beckss

08/08/11, ore 21:51

ahahah!!!tranquilla, anche le mie storie alle tre di notte hanno senso e poi improvvisamente con il giorno non si sa piùà cosa diamine c'è scritto...XD
comunque, anche se non sono le tre di notte posso dirti che ha senso eccome!!! ed è proprio veramente bella!!!!
e stai tranquilla, non sei la sola ad intasare questo fandom... la nostra è una rara malattia, che quando la si contrae purtroppo non c'è cura disponibile... tocca tenersela... i sintomi a volte sono davvero piacevoli, ma l'astinenza è una brutta bestia che bisogna imparare a controllare... bisogna riuscire a trovare un placebo che ci faccia sentire meno dolore... e quale miglior placebo di leggere e scrivere ff su questo fandom?
ecco il perchè delle storie con un senso solo alle tre di notte... ma io sono felicissima di leggerle, specie se sono tutte così...
alla prossima!!! ^.ì
baci8!!!

08/08/11, ore 21:21

Ipotetico futuro o no, questo capitolo ci piace lo stesso! Dico sì perchè sarà lo stesso commento di altre, per cui vado sul sicuro se parlo al plurale! ;)
Perchè ci piace? Ovvio! Perchè Kate e Castle sono l'una il futuro per l'altro!
Sono fatti per stare insieme e il futuro li attende ansioso!
Ma soprattutto, li attende insieme!
E speriamo che si sveglino sempre così, felici. Senza alcuna voglia di aprire gli occhi e ritrovarsi di nuovo da soli.
Bella anche questa! ;)

03/08/11, ore 11:15

Bella anche questa. Mi piace il modo in cui descrivi pezzi di vita quotidiana. Sei capace di fare ciò che non so fare io. Questa descrizione dettagliata di avvenimenti io proprio non la riesco a fare. E sono 5 anni che scrivo!

"<< Castle! >> tuonò la Detective, comparsa magicamente davanti a lui. Sfoderò un sorriso, porgendole l’altro caffè. Era ormai tiepido, ma sperò non avesse importanza << Vuoi stare tutta la mattina fermo a sogghignare, oppure vuoi fare qualcosa? >>
<< Pensavo al gelato >> dichiarò, annuendo e strofinando due dita come se stesse cercando di spegnere una candela << E a quella nuova gelateria che hanno aperto davanti a… >>
Beckett sbuffò << Sì, certo >> scosse la testa, facendo segno di seguirla << Abbiamo una nuova vittima >> chiamò l’ascensore << Vuoi ancora il gelato o preferisci risolvere un omicidio? >>"

La parte migliore!
Castle che non fa vedere le sue riflessioni filosofiche e si mette nei panni da bambinone... molto vero. ;)

Brava! Mi piace!
Complimenti! ;)

03/08/11, ore 00:58

Eccomi di nuovo qui!
Ahhhh *me sospira* ok ora mi linciano ma io non odio il Lunedì mattina sono normale? Ovviamente no ma questo era già stato appurato parecchio tempo fa.
Anche se non gliel’avrebbe mai detto, se no si sarebbe ritrovato in qualche carcere federale a marcire a vita.
più che il carcere credo che la nostra detective faccia in modo di ucciderti il più dolorosamente possibile e di far sparire magicamente il corpo, vabbè ci leggiamo al prossimo capitolo, a presto
Marta

03/08/11, ore 00:14

Il presente è uno e corre in fretta, per diventare velocemente passato.
E il presente di Castle, è Kate.
Da tre anni è già il suo passato e speriamo tutte che almeno per il resto della vita sia il suo futuro! ;)
Non vedo l ora di leggere anche la shot per il terzo tempo verbale! ;) Molto interessante come riflessione!!! ;)

02/08/11, ore 23:30

Ciao io sono Marta è un piacere conoscerti! Non mi sembra di aver mai recensito una tua storia ma col tempo rimedierò spero comunque non ti preoccupare per l'intasamento del fandom è sempre un piacere leggere nuove ff e siamo tutte in astinenza da telefilm (oddio Castle è diventata una malattia contagiosa e incurabile non ci possiamo fare più niente! Oramai vediamo questo telefilm dappertutto nei compiti, nei luoghi, nelle persone e persino negli animali).
"Perchè diavolo alle tre di notte aveva senso?!"
alle tre di notte o alle tre del pomeriggio ti posso assicurare che ha sempre un senso, scusa ma se è composta da 5 flashfic una sul passato un'altra sul presente e la terza sul futuro ma le altre due quali archi temporali trattano?
In futuro, forse, chissà.
cara mia non puoi nemmeno vagamente immaginare cosa ti aspetterà in futuro e in che modo il nostro scrittore/cagnolino/panzone preferito influirà sul suo futuro!
Eh già la speranza è uno dei sentimenti più importanti e forti che una persona deve e può provare oltre all'amore e all'amicizia, perderla per me è come morire ma vabbè io mi sono dilungata anche troppo, a presto
Marta

02/08/11, ore 23:02

Hai descritto un lunedì mattina TIPO in un grande ufficio, e lo hai descritto proprio bene, vedo ancora la fotocopiatrice che sforna fogli alla velocità della luce!!!
Brava

"Richard Castle era profondamente convinto che il presente avrebbe avuto molti più futuri, se non se li precludessero con ricordi sbiaditi e ferite mai del tutto rimarginate."

Aspetto il fututro allora!
Buona serata

02/08/11, ore 19:29

A me questa storia piace proprio! Questo "in corso" e questa decisione di basarla sui tempi passato, presente e futuro, piace davvero!
Speranza, mai perderla.
Occasioni? Mai sprecarle, certo, ma di certo il futuro riserva tante altre sorprese! ;)
Alla prossima!!
Non mancherò! ;)

28/07/11, ore 21:56

Salve!!!
Carina, carina!!!!
Non so quale virus tu abbia preso ma finchè comporrai storie così belle va benissimo!!!!
Davvero bella, scrivi benissimo.
Aspetto il prossimo,
bacioni Tiziana =)