» Hope
di esistere

31/12/12, ore 00:19

Beh, che tragedia! E che sfortuna! Scherzando, mi verrebbe da dire che Faith è un po' come la signora in giallo... porta morte con sé! A parte queste cavolate, vabè, che dire, ci sono rimasta malissimo. Cioè, è bello il fatto che lei abbia tenuto a mente gli insegnamenti di Harry e Selene e che per loro andrà avanti, però uff... mi dispiace per lei! Dovrò semplicemente rassegnarmi al fatto che queste cose capitano... complimenti per questa flashfic divisa in capitoli, alla prossima, ciao ciao! :)

31/12/12, ore 00:15

Beh, a questo punto sono proprio curiosa di sapere dove andrai a parare! Innanzitutto questo capitolo mi fa chiedere se questi Harry e Selene conoscessero i genitori di Faith, per le parole che hanno detto intendo. O forse hanno saputo semplicemente dell'incidente e sono giunti alle loro conclusioni personali. Il bello di storie così poco approfondite è che lasciano tanto spazio alla fantasia, e tu, lettore, rimani pieno di domande a rimuginare su ciò che hai appena letto. Questo è buono! A parte questo, sono contenta che Faith abbia trovato dei genitori così dolci e comprensivi. Al prossimo capitolo! :)

31/12/12, ore 00:11

Già l'inizio è invitante. Mi piace molto la "grafica" che usi, minimale e di stile. Già da qui si preannuncia una storia molto triste, basti pensare che a questa povera bambina sono stati uccisi i genitori poco prima di Natale! Anche il fatto che le parole utilizzate siano così poche è di impatto, proprio perché sono poche ma buone! Nel senso che hai scelto proprio le parole giuste per colpire. Prevedo che sarà una storia piuttosto corta, quindi corro immediatamente a leggere il resto! :)

26/07/12, ore 14:22

Bella, bella davvero...semplice, breve e intensa!
Peccato sia l'ultimo capitolo..sarebbe stato bello scoprire il perchè della morte dei nuovi genitori..

MIA

02/08/11, ore 19:23

Premettendo che e' la mia prima recensione, ho trovato la storia davvero molto bella e sopratutto molto triste, nella protagonista vedo quell' alone di depressione che fa sempre diciamo "avanti e indietro" visto che ne ha passate di tutti i colori ma c' e' anche quella voglia di non arrendersi davanti alle difficoltà che ci vuole perché una storia sia entusiasmante. Ho trovato,quindi, questa serie di drabble molto carina dato che solitamente io le storie troppo corte non le adoro,in sintesi, mi piacerebbe che tu ,continuando la storia, scrivessi risposte alle mie domande del tipo:"Come sono arrivati Harry e Selene nella vita di Faith?" o "In questo capitolo, il terzo sono morti anche loro?" Scusa se ho frainteso qualcosa ma questi dubbi mi assillano da quando ho letto il primo e il secondo capitolo. Quindi la sintesi della sintesi e' ... storia bella e interessante voto da 1 a 10 : sicuramente un 8/9 .