Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: esistere    02/08/2011    3 recensioni
Una storia triste, drammatica, introspettiva, malinconica,magari anche sentimentale; ma con un lieto fine.
Il titolo è il foulcro della storia, perchè la speranza c'è, per tutti.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hop cap 3

Hope
Capitolo 3
Battito d'Ali


~ 11 dicembre
Tappa dopo tappa. Questa è la mia vita.
E questo è il giorno in cui il mio castello di felicità è crollato in un battito d'ali.
Un battito che per qualcuno è stato l'ultimo.
In un battito d'ali in cui tutte le mie speranze sono andate distrutte, ma sono anche rinate.

« Stamattina andava tutto bene, ho salutato  papà  e mamma   e poi sono uscita.
Papà e mamma. Mamma e papà. Harry e Selene. Selene e Harry.
Sono loro che mi hanno fatto capire che bisogna guardare sempre avanti, ma non dimenticare ciò che c'è indietro. Sono loro i miei genitori.
Sono speciali.

Questo pomerggio  sono tornata a casa e li ho trovati a terra. Morti.
Non riesco ancora a credere che sia successo veramente. Non so cosa fare senza di loro.
Vorrei che fossero qui. A dirmi di reagire, di smettere di piangere. Invece no, non ci sono più.
Mi hanno salvato.
Di nuovo. (Ancora una volta)

 E io vado avanti; per Harry, per Selene, perchè gli volevo bene. »   
                                                                        








NdA: Vi prego RECENSITE! Recensite in modo POSITIVO, in modo NEGATIVO, basta che lo fate! VOGLIO SAPERE COSA NE PENSATE! Vi prego, vi supplico, vi imploro!
Con questo, ho finito. It's the end.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: esistere