The difference between Slytherins and Gryffindors
di pervancablue

26/01/12, ore 20:47

è da un pò che leggo la tua storia e mi interessa moltissimo... peccato che abbia visto che l'hai interrotta, mi dispiace davvero! Soprattutto mi piaceva molto il personaggio di Elizawin, oltre al nome che trovo stupendo ed assolutamente elegante, mi piace il suo essere. è così terribilmente Serpeverde che non riesco davvero a capire perchè stia a Grifondoro... Sono davvero sicura di aver capito che Elizawin è la figlia di Sirius, il che mi incuriosisce davvero molto!! continuerò a leggere cmq fino a dove sei arrivata! un buon lavoro è sempre apprezzabile, anche se incompiuto! =)

25/01/12, ore 18:45

VAbbè non importa :|
Peccato però mi ero appassionato a questa storia, attenderò, non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Cerca di stare meglio :)

22/01/12, ore 15:02

Questa Fic è veramente bella, è una delle poche, molto poche, che vado avanti a leggere senza annoiarmi, perchè molte le abbandono dopo che la Gryffindor sente di provare qualcosa per il biondo. A mio parere, sono fin troppo prevedibili.
Cambiando discorso: speravo veramente che succedesse qualcosa di più fra Anthony e Hermione, vabbè, vedremo andando avanti. L'idea di far nascere qualcosa piano piano fra Hermione e Draco è perfetta, non amo molto le storie dove una volta arrivati al quinto capitolo i due si mettono insieme.
Grammaticalmente parlando è molto scorrevole a parte qualche erroruccio; ma poco importa sono per di più errori di distrazione.
Bandierina verde più che meritata, questa Fic andrà direttamente fra le mie preferite. :)
Complimenti ancora :)

15/01/12, ore 18:35

Non preoccuparti, vedrai che la tua salute migliorerà. Non scoraggiarti e non smettere di sperare!

20/11/11, ore 15:11

Che bel capitoletto *-* mi piace!
Questa notizia del legame di sangue che c'è tra Sirius e Elizawin mi ha stupita non posso negarlo, ma sono convinta che riuscirai a portarla avanti e a far procedere questa storia nel migliore dei modi.. Hermione e Draco a quanto pare sono sempre allo stesso punto, lui odia lei e lei odia lui, anche se in fondo si capisce che qualcosa in loro si sta muovendo, per lo meno in Draco che rimane ferito dalle parole di Herm.
In ogni caso hai ragione a dire che dopo anni di odio incondizionato non può spuntare dal nulla l'amore, e sono la prima a dire che non mi piaccino le storie in cui iniziano subito a capirsi e si dicono subito 'ti amo'. Mi piace che ci siano ancora le loro liti caratteristiche ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Beth

19/11/11, ore 22:08

STRABILIANTI. questi due capitoli nuovi sono a dir poco strabilianti.
harry che è andato a letto con la figlia di sirius è incredibile eh! mamma mia sta storia è piena di sorprese! esigo il continuo..adesso ç_ç

19/11/11, ore 22:06

Questo capitolo è bellissimo complimenti!!
Anche gli altri ovviamente non sono da meno, anche se devo ammettere che non vedo l'ora che la storia si sposti prevalentemente su Draco e Hermione (;
Beh aspetterò continuando a leggere e a commentare,
di nuovo complimenti.
Beth

09/11/11, ore 15:38

dio non vedo l'ora che posti il continuo. basta non so che dire perchè mi hai lasciato senza parole. è da ieri che ho iniziato a leggerla e mi hai rapito sul serio. wow.

09/11/11, ore 13:35

mi piace moltissimo la tua storia.secondo me la persona ke pietrifica è Eliza con il medaglione,ma nn capisco se centri qualcosa l'anello che ha trovato Ginny.

29/09/11, ore 15:54

Mi stavo giusto chiedendo quand'è che avresti aggiornato, pensa un po' XD
Comunque non preoccuparti per i ritardi, io sono la REGINA dei ritardi! Con l'inizio della scuola poi... ç__ç
Mi piace molto la tua storia, Eliza è un personaggio molto particolare, ma devo ammettere che all'inizio non mi stava granchè simpatica. Quando ho letto di lei che si confida con Ginny, però, beh...è stata una parte troppo carina * coro di 'Oooooohh'*
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, alla prossima!! ;D

03/09/11, ore 23:18

bene, mi sembra che i personaggi, insieme alla storia, stiano maturando sempre di piu'! ogni capitolo che passa delinei sempre di piu' i loro cambiamenti, mi piace che non siano "statici" ma cambino... ad esempio, malfoy non rimane fisso nella sua convinzione "hermione non potra'mai piacermi" e ron cambia idea sul rapporto Ginny-Harry. mi fa anche piacere vedere che Hermione riveste sempre di piu'un ruolo da protagonista, non assistendo passiva agli eventi ma riflettendoci sopra e dandosi da fare. quindi complimenti! ti suggerirei solo di rileggere con piu' attenzione il testo per correggere errori che ne rovinano l armonia, come ad esempio "tacquino" (che si scrive con due "c". Penserai che e'solo un piccolo erroe, e'vero, ma senza di esso il testo e'molto piu'scorrevole e la sua qualita' non viene rovinata. Per il resto non vedo l ora di leggere il seguito, la storia si fa sempre piu'avvincente e tu scrivi sempre bene :)!

03/09/11, ore 20:53

Ciao, io adoro l'egoismo di Draco, il fatto che metta i suoi problemi al di sopra di tutto quello che desiderano fare gli altri è stupendo. E' circondato da tanto buonismo che il suo agire sopra le righe lo rende il solo protagonista della storia.
Non hai raccontato niente dell'uscita di Hermione con Goldstein, quando e come si sono baciati?
Sembra che Hermione finalmente cominci ad incuriosirsi del comportamento di Eliza, penso che questo fatto la porterà a prendere sul serio le richieste di Draco ed avere dei contatti con lui finchè arriverà a trovare il motivo di tali comportamenti.
Ti saluto carissima, a presto, Stefania.

31/08/11, ore 22:22

passo solo per complimentarmi con te per il Sirius Black EPICO che hai creato in questo capitolo,con la storia delle scarpette da neonato! veramente bellissimo!

31/08/11, ore 22:13

Ciao, sono contenta che hai potuto recuperare un pò di vacanze, peccato però che l'estate oramai sia finita, l'unica consolazione è che i vari autori riprenderanno ad aggiornare con regolarità (sono perfida vero?).
Finalmente Harry e Ginny si sono ritrovati, almeno loro due sono felici.
I misteri di Eliza di infittiscono, cosa le è successo, si addormenta da una parte e si risveglia da un'altra, cosa c'è sotto non riesco proprio ad immaginarlo.
Malfoy si vede ancora poco, a parte gli origami ad Hermione, il suo ruolo è così marginale?
Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento di Hermione con Goldstein, sarà come dice Draco?
A presto, Stefania.

16/08/11, ore 22:02

Hei, vedo che le vacanze quest'anno stanno decimando le autrici che stò leggendo, sia la seconda che deve rientrare prima, il mare ha deciso di boicottarvi?
Ora che ho capito cosa Malfoy voleva da Hermione, i misteri su Elizawin stanno aumentando, cosa cavolo fà la notte?  Sembrerebbe quasi vittima di un sortilegio,  il fatto che Hermione stia indagando sicuramente prima o poi la porterà a trovare la soluzione, siamo solamente agli inizi della storia e spero proprio di poter leggere qualcosa di nuovo ed avvincente. A proposito, la ragazza sembrerebbe presa da Ron.
Visto che al momento stò brancolando nel buio, non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo e sperare di avere qualche risposta in più.
Ciao, Stefania.