What do you think about Rachel?
di IAmOnMars_

27/08/11, ore 22:07

Oh, finalmente trovo una collezione di fan-fiction con protagonista Rachel! è il mio personaggio preferito, anche perchè ci somigliamo molto caratterialmente (nella fattispecie per quanto riguarda i difetti).
Spiacevolmente le cose che ho avuto la possibilità di leggere qui su EFP sulla Berry la lasciano spesso come personaggio marginale, ma spero di poter rimediare in futuro con ricerche un po' più attente per il sito (dopotutto sono iscritta da poco)

Coomunque.
Veniamo al dunque.
La tua storia mi è piaciuta, sìsì. Ho notato solo una piccola imprecisione, un errore di battitura, ma non mi ricordo nemmeno la parola in questione: non era evidente nè particolarmente importante.
La lettura mi è piaciuta ed è stato piacevole trovare finalmente qualcosa su una delle mie coppie preferite (Finn/Rachel).

Ancora complimentoni e.. Continuerò a seguirti!

24/08/11, ore 11:42

Hey :D sei subito tornata con un nuovo capitolo grazie** Innanzitutto Puck sei un figazzo e lo sappiamo tutti che Rach è cotta di te;) altro che Finnocente u.u (se non si fosse capito lo odio xD) Bellissimo capitolo i pensieri di PuckZilla (adoro chiamarlo così xX) sono espressi perfettamente^^ Non ho altro da dire tranne che ci si vede al prossimo capitolo:D KissKiss Heath

22/08/11, ore 12:55

Che bella *---* Faberry in piena regola:D Mi è piaciuto il complesso di "inferiorità" di Quinn nei confronti di Rach *-----* Aspetto un nuovo capitolo e questa storia va subito tra i preferiti;)

30/07/11, ore 12:08

premesso che rachel è il mio personaggio preferito la trovo fantastica e ogni volta che canta fa venire i brividi quindi appena ho letto che facevi una raccolta su di lei mi hai reso stra felice non vedo l'ora di leggere gli altri personaggi soprattutto noah XD
comunque carino come capitolo anche se finn non mi sta simpatico x come tratta rachel e poi finn non è noah XD
un saluto nana