Final Fantasy Crash!!!
di Eternal Fantasy

Oddio è stupenda!Povero Seifer!Credo che svegliarsi nel laboratorio di Hojo (con lui dentro) non deve essere una bella cosa."Ma come torniamo a casa?""Da Balamb a Esthar ci sono solo un centinaio di metri.Buona nuotata!"Ah ah Squall è un mito!Questa storia finisce tra i miei preferiti.Ah Squallucio dato che vai a Midgar lascia lì Rinoa e portati dietro Tifa almeno lei un cervello c'è l'ha!Almeno non farari la stessa fine di preside!

bravissimaaaaa!!!!!è troppo bella!!!la sto già stampando!!adoro quello Squall!!!e poi l'entrata di Sephy sama e Kuja!!!mhahahaha troppoooo bellaaaaaaaaa!!!^__^

...eh? E scusa, non hai spiegato perchè Squall si era svegliato male la mattina... Uhm, hai perso un po' d'ispirazione, eh? °__°

troppo forte!!!!!!! continuala!!!!!

(O.O) che finale inquietanteeeee.... XDDDD Mitico Squall!!! XDD

Wahahahahah!!! Omammamammamamma!!!XDXDXD Troppo esilarante!! Ahahahah!!! Squall è un grande!!!XDXD

fantastico!!! divertentissimo!!!! magnifico!!! esilarante!!!!! i miei vicini di casa si saranno chiesti perchè ridevo come una scema!!! XD

Guarda che al peggio NON C'E` limite!
Andiamo, puoi fare di peggio!
Voto: 9

Dire che sto morendo dalle risate è poco...sono letteralmente caduta dalla sedia, a forza di ridere...troppo divertente! ^__^ Soprattutto l'utilizzo (im)proprio di Cloud e il cinismo di Squall...sono unici! Senza contare tutti gli altri! ^__^ Grande! Dreamer21

Ehem, a quando i prossimi capitoli? Ho riletto la fict 5 volte nell'attesa!

Bello!!! belllo!! bello!!!! adoro mquesta fan fic l'ho letta tutta d'un fiato e non ho mai smesso di ridere!!! ti prego aggiorna presto!!! la tua fic ha il potere di mettere di buon umore!!!Kisses

Bellissima! Wahahahahah! Tremenda! Ogni capitolo ke leggo rischio di morire x cianotismo! Continua così!XD

Uahahahahahz!! XD Fortissima questa storia! Grande! Squall e troppo simpatico e Rinoa davvero un idiota! Mi piace da morire! XD

bellissima! l'unico problema che riscontro è che mi tratti troppo male il mio Clouduccio! ma Squall è fantastico e gli altri da paura!e mi piace un casino l'arrivo in città!

Reina

KYAHAHAHAHHAHAH!!! Troppo forte. peccaro che Cloud non sia finito a fare l'ariete.