E fu così che ti incontrai..
di _MINA_

24/11/11, ore 18:25

bello!!!!!!!!!!!! :)
Finalmente hanno fatto pace!!!!!!!!!!! :) :) :)
Spero che andrea finisca nei guai!!!!!!!!!!!!! u.u
Bellissimo il capitolo!!!! :) Sono felice per loro!!!!!! :)
Posta presto!!!!!! :)
Un bacione!!

23/11/11, ore 21:47

Woow.. ma è... è bellissimo! Come fa a non piacerti??
Magari saper scrivere così! :D

Cmq ritornando alla storia, Tom ha preso un pò di aerei, però fortunatamente ora è con Roxi..
Spero che si risistemi tutto. . .

Baci
Evan143 ;)

21/11/11, ore 17:09

Eccomiii!! Ti chiedo scusa per il ritardo ma ieri sono stata mezza mattinata e tutto il pomeriggio, fuori casa, cooomunque . . . Andrea, che stronzo >.<
Okok, adesso ci penso io Ed entra in azione Super Tom (?) Ahahah okok basta, mi metto a lavoro e il prima possibile posto ;)
Baci
Aduzza_TK

19/11/11, ore 23:13

ecco, dove sei Tom??? ò.o cooomunque, Tom sarà pure una emerita testa di ca**o, ma Karen lo è anche peggio!!!!!!!!!! >.<
mi sta venendo l'istinto di parlare in dialetto, e non è un buon segno...
Sarà maglio che non continuo a scrivere sennò qui finisce male!!!! xD
Basti sapere che gli uomini sono tutti teste di ca**o!!!!!!
Bel capitolo!!
Posta presto!!
Sere :)

18/11/11, ore 19:22

Dio non dirmi che ci riesce? Ma non c'è nessuno in casa che può salvarla? Oddio tremo al pensiero che possa farle del male
Ti prego aggiorna presto

18/11/11, ore 19:06

Wow.. che capitolo mozzafiato. Sei stata davvero brava.. complimenti!
Ma la povera Roxi non se lo meritava, quel Andrea mi sta rompendo.. brutto idiota!
Ora ci vuole Tom. Tom deve risolvere tutto... speriamo..

Ok ora smetto di farmi filmetti mentali, grazie x avermi avvisata.
Un bacio <3

Evangeline143 ;)

18/11/11, ore 18:46

OH povera Roxi, appena tornata dall'ospedale e ancora dolore! Certo ke quei due sono proprio due stronzi eh? Comunque mi paice molto il capitolo, è intenso, scritto bene, aspetto il prossimo

18/11/11, ore 16:07

MI piace molto, scusa se non mi dilungo ma ho un mal di testa... Ho acceso il pc solo per controlla re se avevate postato =)

17/11/11, ore 17:00

Tom.... u.u troppo tardi!!!! Il treno è appena partito, se ti dai una mossa forse riesci a raggiungere la prossima stazione, ma ricorda, che il treno va più veloce di un amore, si un auto, a meno che non prendi una Lamborghini o una Ferrari, e forse riuscirai a raggiungerlo, ma sappi, che una strada è piena di insidie: semafori rossi, buche, code di auto, incidenti, buche;scegli bene, scegli una stradina, una scorciatoia, ma stai attendo a scegliere quella giusta e non quella che può rallentarti ancora di più!
Posta Presto!
Un bacione!

17/11/11, ore 13:03

wooow ti sei superata!
Complimenti! ♥
è Bellissimo ♥ ♥ 'Mi Piacciono queste sorprese.
Ahahahahahahah ora vedo come continuare.
Un bacione ♥
_MINA_

17/11/11, ore 12:53

Hallo...a me sembra chil signorino si stia parando il sederino..però aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!Byebye!!Kiss

14/11/11, ore 19:42

Noooo daiii lei tutta carina che gli va a casa e lui che la tradisce, noooooooo, è svenuta di nuovo, poveretta, chissà cosa accadrà

13/11/11, ore 11:33

Ehii.. eccomi qui!!
Come sempre è bellissimo questo capitolo, complimenti!!
Tom come ha potuto?? Una sedicenne?? Ehm noo, ora che era quasi tutto a posto e che Roxi si era rimessa in sesto, Tom mi fa questa scenata??!?!

Continuate al + presto perché sono curiosa (e anche arrabbiata con Tom ) xD

Bacioni.. <3

--Evan143 ;)

13/11/11, ore 10:51

Nooooo mi hai trasformato Tom in un pezzo di merda, stronzo, bastardo e figlio di una geisha. . . E io mò che mi invento? T.T
_MINA_ Arriverà il giorno della mia vendetta . . .xD No dai scherzo. . . Pff. . . Il padre ha pure il coraggio di presentarsi in ospedale e per giunta con quell'oca??
>.< mi girare le balle sto qua >.<'
Vabbè vedo di inventarmi qualcosa e cerco di postare il prima possibile ;)
Bacioni
Aduzza_TK

12/11/11, ore 22:30

oh santo cielo, io lo ammazzo quel troglodita bast**do in calore testa di ca**o che se il suo cervello fosse del philadelphia lo spalmerei su un po' di pane e lo darei in pasto ai corvi assassini!!!!!!!!! grrr...
Che gran testa di kiwi!!!! che essere inutile!!!!! Posso entrare nella ff e far morire Tom di una morte lenta e stradolorosissima???? Ma giusto perché devo sfogarmi!!!! u.u
spero che si penta e che debba superare il triplo delle fatiche di ercole!!!!!!!!!!!!!!! u.u
Posta presto!!!!! :)
Un bacione!!!