E fu così che ti incontrai..
di _MINA_

02/09/11, ore 13:47

Bellissima storia!
Quanto mi piacerebbe essere Roxy con un Tom che mi compra vestiti e..che mi baci! <3
Postate presto! Baci:)

02/09/11, ore 12:36

Bellissimo capitolo ( tra aprentesi : anche io vorrei svegliare Tom così, soprattutto adesso che è diventato un ragazzo assurdamente gnocco )...non va bhè il fratelli-ino-ino è una cosa meravigliosa se poi immagini che glielo dica con una vocina-ina-ina, divertente e romantico allo stesso tempo ! Brava brava..continua eh :) bacione e alla prossima
kler :)

02/09/11, ore 10:26

Oh oh che capitolo molto interessante..
Ma che bel buon giorno che ha avuto il nostro caro bel chitarrista con un gran bel sacco sexy di patate buttato addosso xD Però sono così teneri Tom e Roxy mentre giocano sul letto distesi l'uno sopra l'altra e così dannatamente vicini :) Povero Bill, non gli è proprio andata giù che Roxi lo abbia definito gay, ma Tom è troppo forte quando lo prende in giro, in un certo senso, prolungando e ripetendo quel ino ino ino. Mi sembrava un bambino ahahah Ho fatto anche la rima..
Ma che galantuomo che è Tom, ha comprato un bel pò di cose a Roxi. Cosa c'è, spera che lei li indossi solo per lui? xD Oh porca palettina, come saluto dopo averla riaccompagnata a casa la bacia a stampo? Di già? Wow! Cavolo che corre il signorino Kaulitz, l'ha conosciuta il giorno prima in un bar e già il giorno dopo la bacia... Se corri troppo veloce prima o poi sbaglierai quindi cerca di andar piano... Chissà come l'ha presa Roxi, cosa ha pensato e come reagirà? Sono proprio curiosa **
Brava Aduzza, complimenti per questo capitolo :) Ora voglio proprio vedere se il signorino si darà una calmatina e cercherà di conquistarla lentamente :) Brava, bravissima, al prossimo capitolo.
Un bacione
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 10:27 am)

02/09/11, ore 09:26

Bel capitolo!
Non è vero che fa schifo!
Posta presto!

un bacio

_CarlyCucciolotta_

02/09/11, ore 07:33

non dire che fa cagare perchè vengo lì e ti rompo il computer in testa, sul serio. a me è piaciuto molto. soprattutto la parte in cui bill deve fare una "chiacchieratina" con tom, mi piace quando bill si altera.
complimenti complimenti complimenti. postate presto.
bacioni
elle

01/09/11, ore 23:24

Il Bill incazzato?? puhhahahaha proprio non ce lo vedo... anche se da Diva (con la D a caratteri cubitali) quale è il suo comportamento è giustificato XD
Parlando dei veri protagonisti devo proprio dire che questa coppia mi piace ogni capitolo di più... e più che dire questa coppia dico questo nuovo Tom non puttaniere xD
E poi Roxi.. bè lei è semplicemente fantastica *O*
Ora vado... spero in un aggiornamento degno di flash, che sta storia mi ha proprio incuriosito (:
Baci
Lyssa

ps: ***** ***** !!!!! Scrivi benissimo altro che io XD (meglio censurare hahaha)

01/09/11, ore 23:05

ahahahhahahahahah sorellina mia, susu un po' di autostima!!
e bellissimo sto capitolo!!! oddio si baciano??? eh noo e ora che mi invento io?? sarà dura sta volta -.-.
in questi giorni mi mettero a lavoro dai,
parlando del capitolo:
è molto bello, soppratutto la parte del discorsino-ino-ino con billie ahhahahahahaha
e poi sto bacio alla fine.. ah mi compri un vestito e qualche maglietta?? grazie tesoruccio mioo ;D
ti voglio tanto tanto tanto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3
Un bacio
_MINA_
P.s. posta presto ;) (ahahahah okay non ho resistito a non scriverlo ) ahahahahahahahahah

31/08/11, ore 14:26

allora, partiamo dicendo che la storia...è fantastica. non avevo mai pensato ad un lato salvatore di tom, fantastico.
bè, bill, il coniglietto, gay, anche io lo avrei pensato! ahahahahahah, povero bill, così dolce e fragile.
complimentoni per la storia, postate al più presto. vi avviso, questa va dritta dritta tra le preferite.
bacioni
elle
P.S.avvisatemi appena postate un nuovo capitolo

30/08/11, ore 19:18

Ciao Alina,
avevo già notato che avevi postato ieri prima che mi mandassi il messaggio ma ho potuto leggerlo solo oggi...
Dato che non voglio più fare gaff come la volta precedente, questa volta, alla fine, mi complimenterò con te ed Aduzza (è questo il suo vero nome o è un diminuitivo di Ada?)
In questo capitolo la storia è nuovamente narrata dal punto di vista di Roxi e quindi finalmente si sa cosa lei ha provato nello scontro con Andrea o cosa è successo quando Tom è andato a parlare con la madre...
Ahahah povero Bill xD prima lo ritiene un lampione (e qui non le do torto dato che è un gigante decisamente troppo magro xD) e poi anche un gay... Povero cucciolo, deve essersi sentito offeso, mi dispiace per lui. E come se questo non bastasse, Roxi lo "prende in giro" quando scopre il suo vero nome... Ahahah poveretto xD
Mmm che bel finale, con una punta un pò piccante dato che lei è saltata sul letto di Tom... Scherzavo xD
A parte questo, complimenti ad entrambe, Alina e Aduzza, è davvero un bel capitolo, molto divertente ed interessante. Che questo incontro e questo "scontro" sul letto sia l'inizio di qualcosa di nuovo per entrambi? :)
Bravissime ad entrambe, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo... Complimenti ragazze :)
Un bacione a tutte e due **

30/08/11, ore 15:46

Hey bella storia mi piace!
Complimenti alle scrittrici!
Un Bacio!

_CarlyCucciolotta_

30/08/11, ore 12:58

ma salve...allora che bella storiella che abbiamo qua..ed è quella in collaborazione con Aduzza_TK ! Bene bene...scritta benone direi ma forse dovreste approfondire un po' certi aspetti per farla risultare più lunga, no se no il divertimento finisce dopo 5 minuti !! Per la storia che è vale la pena di scrivere fiumi di parole ;)...non ho molto da dire se non grazie prima di tutto a voi due per aver recensito "Chiaro come l'Avorio" e per avermi intrattenuto con questi fantastici capitoli !!
Bacione
kler :-)

30/08/11, ore 11:50

Sai quanti sogni più o meno pervertiti ho fatto su Tom?? xD
Vorrei io una sua felpa u.u
Cooooomunque.. no dai.. non ci posso credere.. il pigiamo con i coniglietti sopra il mio Bill no, ti prego! Mi hai sconvolta! xD
Sto ridendo come una cretina xD
Bravissima, aggiorna presto :)
Kuss

<3 Mk <3

29/08/11, ore 22:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh Non ci credo povero Billino *_* o dovrei dire povero Wilhelm hahahahahahahaha roxi è stata un po' brusca con lui ma troppo divertente XD
Poi lei è Tom mi piacciono un sacco... Gli promuovo coppia dell'anno!!! :D
Ok la finisco di fare la scema e dico subita che lavoro sublime hai fatto ^_^
Sei stata una grandee, continua così e aggiorna presto!
Baci
Lyssa

29/08/11, ore 16:24

Ok, non so come classificare l'incontro tra Bill e Roxi... ò.o
Invece Tom è molto dolce, sembra un vero fratellone nei confronti di Roxi...
Magari avessi pure io un fratellone del genere!!!!!!!
il capitolo è bellissimo, e vorrei avere pure io la possibilità di vedere Bill con un piagiamino con su un coniglietto!!!!! xD
Sto ancora rotolando dal ridere!!! xD
Posta presto!!!
Un bacione!!!

29/08/11, ore 15:29

Eh si Tom è stato davvero carino. . . modestamente u.u
Hihihi va bene mi metto subito al lavoro per il prossimo capitolo ;)
cercherò di finirlo il prima possobile. . .xD
P.S. bell'idea quella del palo della luce ahahah
Un bacio ♥
Aduzza_TK