Wake up, it's Sunday!
di dirtytrenchcoat

17/06/15, ore 11:01

No ma sono morta dalle risate all'inizio appena ho letto ikea AHAHAHAHAHA come capisco Gee, anche a me fa schifo... Mi sento in colpa per non aver letto prima questa ff perché è qualcosa di meraviglioso *^* (chi sa cosa sarà successo al mattino dopo averli trovati lì ahahaha) okay scusa, mi dileguo 😘😘

12/12/14, ore 12:27

Non entrerò mai più in un'Ikea senza pensare a questa Frerard. Mamma mia. Complimenti, davvero tanti tanti complimenti.
Non so cosa dire AHAHAHAH, buh, ti mando un bacione.
xoxo, felix.

10/09/12, ore 14:52

Ahasgahdehasgdhasgdjasdhsja, è bellissima, mmm questa cosa dell'ikea è molto...allettante. LOL
Complimenti :3

23/06/12, ore 15:29

Arrivo tardi, me ne rendo conto :c
Ma è bellissima! Sei davvero bravissima a scrivere, e poi Frank che fa il bambinone è da mangiare xD
Mi è piaciuta da morire, sia la trama che il modo in cui l'hai sviluppata. Complimenti:)

14/05/12, ore 00:19

La amo, fanculo! AHAHAH Ho riso troppo, mi ci voleva!
Adoro il tuo modo simpatico e allo stesso tempo ricco di scrivere!
Questa va dritta nelle ricordate!
xoxo

ps: Rispetta l'Ikea!

01/01/12, ore 20:43

CIAO VALE MUAHAHAH SONO ALIZ E TI AMO DA MORIRE, LO SAI VERO? hahahahahaha oddio ho scoperto dopo che la Frerard di cui tutti parlavano ieri su twitter è TUA!
E' EPICA CAZZO è STUPENDA *_______________________________________________*
boh io sono senza parole. ti farei una statua da sostituire a quella della madonnina. E' la migliore che abbia mai letto HHAHAHAHAH
detto ciò, ti ho già proposto di sposarmi un po' di volte. addio. <3

03/10/11, ore 16:47

Ok, da ora in poi andrò TUTTE le domeniche mattina all'IKEA ! Lo Prometto! :D
Ahahah credimi sto x crepare dalle risate!

05/09/11, ore 02:04

Ann e il suo unicorno ti dicono che l'Ikea è anche il loro incubo ma se ci devono restare con Frankie a fare cose zozze ci stanno volentieri u-u
AHAHAHAH ti adoro.

Baci, Ann

31/08/11, ore 14:29

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *______*
CAZZO IO TI AMO! AHAHAHAAHAHAHAAHA
E' FANTASTICA LO GIURO, VAI NELLE PREFERITE ASSOLUTAMENTE.
Bacini Bacetti (?) Sissu.

24/08/11, ore 00:25

okay, la recensione te l'ho praticamente già fatta su msn, ma dato che ho ritrovato la password ti lascio un po' di amore anche qui.
TI AMO, VEE, CAZZO!
è stupenda. mi ha fatto morire dal ridere, sciogliere (oddio, alla fine che carini dfvakjdf Gerard gli baciò teneramente il naso e appoggiò la fronte sulla sua. aaawwwww) e sudare trolololol.
brava, sei geniale.
ailoviù, J

15/08/11, ore 09:45

Hi! Avevo detto che la recensivo? Bene, eccomi qua u.u (<- cerca di farti distogliere l’attenzione dall’immenso ritardo é.é).
Prima di tutto, sappi che, questa tua stupenda storia, è già entrata a far parte del mio quotidiano xD. L’ho narrata in lungo e in largo, ovviamente dicendo che è tua, ci mancherebbe altro, anche perché, è impossibile che io possa scrivere una storia così… mh… così… ikeosa.
Ora… *ti si avvicina e sussurra* non dirlo a Gerard, ma io, adoro l’Ikea…*torna a parlare normale* davvero, sisi. Ci sono stata, purtroppo, solo una volta. Ma è stata una giornata assurda (una signora mi ha ammazzato la caviglia con quell’enorme carrello, e mi sono comperata un peluche di ragno: Pino u.u).
Sappi che, la storia, me la sono salvata su pc, l’ho letta, letta, letta, riletta, l’ho mimata, e… insomma: già che si parte con Gee convinto d’essere al mare, ovviamente, sotto l’ombrellone- lo capisco è.é. E, anche se sa che è solo un fottuto sogno… sempre meglio un qualcosa che vuoi ma che al momento non puoi avere, piuttosto della prospettiva di una giornata all’Ikea xD.
La scena dell’arrivo all’immenso magazzino è epica, ahahah! Giuro! L’hai descritta in un modo stupendo, con i tempi perfetti, per far si che sia letta nel modo corretto. Insomma: è uno spasso totale! Frankie che zompetta bello allegro sul sedile, non si trova posto per la macchina, Gee odia l’Ikea… e, me pare ovvio che, trovato posto, saluti gioioso pure quelli che ti mandando a quel paese xD. Tutti che imprecano e lui che fa ciaociao con la manina, bello contento e sorridente xD!
I divani… mio… dio…. Ahahah! “Non lo conosco” povero Gee… sì, intanto, ha uno come Frank. Quindi, tanto povero, non lo è é.é!
Adoro il fatto che Frankie non fa altro che punzecchiare Gee. Mh, a questo punto dico che quello da capire, in tutti i sensi, è Frank, non Gerard! Eh, sì! Vado a spiegare, prima che venga uccisa xD: è sempre Frank che prende “l’iniziativa”, per così dire, però… povero… sta all’Ikea, è normale che sente una forza mistica che lo attira verso ogni cosa… tipo il comodino dei suoi sogni.
“Questa roba andava duecento anni fa”, disse Gerard, ridendo, “e poi abbiamo una camera da letto nuova, ti ricordo che abbiamo comprato i mobili due mesi fa.”
“Be’, ma il letto è abbastanza sfondato, no?” replicò Frank, sorridendo.

Ecco… qua mi sono figurata la faccia di Gerard come un perfetto misto di: ma-come-se-ne-esce-? e in-effetti-… Ahahah! Ho riso sopra questa frase per non so quanto. Complimenti, è stupenda! Quasi pari a… devi rispettare l’Ikea AHAHAH! E Gee che voleva solo fare rifornimento matite: scroccone!
Tu non stai bene, Frank!
E’ per questo che mi ami.
Quanto è vero… ma quanto può essere vero xD! Frankie tutto contento e convinto e Gee triste perché sono solo le nove e venti u.u. Eh!
Sono contenta per Frankie, il sogno della sua vita, si è finalmente realizzato, dopo anni e anni di pene u.u… Meglio che non mi esprima, su Gee xD.
Il letto rosa ahahah! Su, Gee, ti perdoniamo, perché, oltre a perfetto e poeta maledetto, sei anche la nostra SassyDiva preferita xD.
Mh, sì, peeenso pure io che, dopo una notte del genere, Gee odi di meno, l’Ikea… TUTTI, odierebbero di meno l’Ikea, se si ritrovassero chiusi lì di notte, con Frank… o con Gee… o con entrambi xD.
Gerard aumentava la velocità dei movimenti per poi tornare a muovere piano la mano, in un ritmo irregolare che mandava Frank fuori di testa.
Risalì sul ventre tatuato di Frank, tracciando con la lingua il contorno delle colombe, fino al collo, mordendo dolcemente lo scorpione.
Lo guardò un attimo e gli parve la cosa più meravigliosa ed eccitante del mondo.
Spero che tu sia consapevole che sono schiattata, nel leggere queste tre frasi… Perché, dai… come può una persona leggerle, immaginarle ed uscirne sana? Oltretutto, le hai scritte in un modo stupendo, queste, come tutta la lemon e la storia, ovviamente, che si leggono che è un amore. Una lettura fluida, dove le scene arrivano da sole- per lo meno, per me, è stato così.
E voglio assolutamente leggere le altre alternative a questa lemon, visto che, come hai detto tu, l’hai scritta tre volte- visto che è un bene, leggere gli angolini delle autrici? Si scoprono tante belle cosine u.u. Per me, questa storia, un senso ce l’hai: è una piacevole lettura, una di quelle che ti fanno ridere e stare bene, e penso che sia fondamentale, per una storia. Complimenti, è davvero fatta bene, è bello sapere che, al mondo, c’è ancora chi riesce a far ridere, perché sono questi, i veri geni :3.
Ora scusami, vado a chiedere all’Ikea se hanno bisogno di una guardiana notturna per le telecamere xD.
Complimenti ancora, cawa u.u.
Ridi e mangia tanto cioccolato,
xla <3.

07/08/11, ore 22:19

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao Vallina sono anche qui LOL
allora, prima cosa: STAI SCRIVENDO UNA RDJUDE GHGHGHHGHGHGH ti amuzzz!!!111!
Seconda cosa: scusa se anche questa recensione sarà un po' un delirio ma sono ancora sconvolta/presa bene dal tuo secondo capitolo dell'altra, quindi accontentati delle cacate che scriverò qui XD
Terza cosa: recensisco, ciao AHAHHAHAHA

“Non puoi andare più veloce?”
“Frank, Cristo, calmati”, sospirò Gerard, disperato, “sono le dieci e siamo quasi arrivati.”
Qui, per qualche strano motivo, mi sono tipo spezzata troppo dalle risate AHAHAHAHAH mi vedo troppo un Gerard assonnato e incazzato nero che impreca dietro un Frank iperattivo preso bene che si va ALL'IKEAAAA AHAHHAHAHAHAHAHHA okay, sto zitta. D:

(AH PICCOLA PARENTESI, IO CI SONO ANDATA OGGI ALL'IKEA, CAZZOMMINCHIA AHAHHAHAHAHAH E TRA L'ALTRO OGGI è DOMENICAAAAAAAA AHAHAHAHAHA *sclera* però non li ho visto Frank e Gerard :c )

“Hey, ciao! Tu sei verde e sufficientemente morbido, mi piaci. Ti chiamerò Molly! Sì, è un nome da ragazza, ma chi dice che tu debba essere maschio? Insomma, sei un divano! Puoi essere tutto quello che vuoi, non smettere di sognare!”
NON SMETTERE DI SOGNARE AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA smettila di scrivere minchiate che mi fanno spezzare ti prego AHAHHAHAHAHAHAHA oh my god XDDD

“Cristo, ho perso dieci anni di vita!” urlò Gerard, portandosi una mano al cuore.
AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA BASTA AMO GERARD LO AMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA STOMALE VALEEEE

Oh cazzo indovina? ANCHE IO OGGI HO MANGIATO ALL'IKEA WAH BASTA sono esaltata LOL

“E allora vuol dire che rimarremo qui!” disse, ridendo.
“Che cazzo ridi?!” urlò Gerard, gli occhi sgranati. “Siamo chiusi in questa fottuta Ikea!”
AHAHAHAHAHAHAHA GERARD ISTERICO CAZZO CAZZO LO AMO E AMO TE CHE SCRIVI STE COSE AHAHAHAHHAHAHAHAHA STO PIANGENDO DAL RIDERE ODDIO SANTISSIMO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

È il mio fottuto incubo.”
NO OKAY SEI STRONZAAAAAAA!? XDDDDDDD VALE DIOMMERDA OKAY CALMA DJFHSSFDNFSDFHSUD a parte che sto facendo un uso spropositato del caps lock o come si chiama MA CAZZO IT'S YOUR FUCKING NIGHTMAAAAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEE *risate malvage* CAZZO TU MI METTI I FOTTUTI AVENGED SEVENFOLD IN MEZZO A UN DISCORSO DELIRANTE FATTO ALL IKEA MA CHE CAZZOOO GHGHJDFHDSJFBN OKAY CALMA AHHAHAHAHHAHAHAHA sto tipo ridendo/prendendomi male per sta cosa dei Sevenfold.
Oddio non ho più fiato AHAHAHAHHA calma e_e

E la fine LOL sai che mentre leggevo avevo pensato allo stesso finale? XD sesso + sputtanamento in diretta AHAHAHAH
Okay, la scena lemon ti è venuta bene, è una scena lemon con i coglioni e i contro coglioni! FTW!
Sì, scusa oggi sono UN PO' volgare D: non so che mi prende lol
Okay ora vado che è meglio AHAHAH due recensioni deliranti in un giorno non è una buona cosa *fpalm*
Adoro questa fictiooooooooooon!
Brava *patpatta*
Love,

Rob.

02/08/11, ore 08:43

solo ora ho potuto leggere e commentare questa tua storia, a causa del mio pc che si è rotto e sto usando uno vecchio, dove non funzionano i tasti della tastiera e non ha il wi fi. pensa che per scrivere sto usando la tastiera sullo shermo. ke fatica!!!!
passiamo alla storia. mi piace come scrivi e apprezzo molto la tua fantasia e l'idea dell'ikea mi ha sorpresa piacevolmente.
adoro il frank così infantile e molto lussurioso, comico è stato l'episodio dei divani, e per dirla tutta l'intera storia è stata esilarante. ora quando ritornerò all'ikea la vedrò con altri occhi!
ciao

01/08/11, ore 19:35

Tu sei qualcosa di molto molto molto molto simile ad un genio. Cioè, non ho parole! Dalla prima all'ultima riga sei riuscita a farmi crepare dalle risate. Giuro, ti potrei citare quello che mi ha fatto morire, ma finirei per trascrivere tutta la fanfic xD L'idea dell'Ikea comunque è fantastica, detto tra noi sto aspettando che il mio ragazzo si colleghi per fargliela leggere, lui mi ha sempre parlato dell'Ikea come un delirio e io insisto sempre perché un giorno mi ci porti, ora sono più motivata che mai XD E so già che mi comporterò tale e quale a Frank, tanto per dargli fastidio :P
Frankie che parla con i mobili è adorabile ("non smettere di sognare" stavo rotolando per terra..!)
Sei geniale geniale geniale geniale!! Non ho altro da dire, complimenti per l'idea, per il modo in cui scrivi, e per il modo in cui fai accoccolare Frankie e Gee ovviamente *-*
Un bacio!

31/07/11, ore 03:35

Aww Vale cara, è bellissima!
geniale come idea, e ho riso da matti alla conversazione coi divani AHAHAHAH!*-*
Gee meriterebbe un premio per sopportare Frank, o dovrebbero farlo santo ( san Gerardo LOL!) xD
mi piace! complimenti ;)
EchelonGD