Da un caso...
di Miss Trent

28/07/14, ore 22:37

Sembra davvero carino per non parlare del fatto che fa ridere! Sinceramente avevo immaginato che Lei Wulong fosse il poliziotto sulle tracce di Nina, ma non avrei mai detto che Law ha un ristorante!

Amina

11/08/10, ore 20:30

bellissima i miei compimenti e inoltre mitica qst coppia jinxnina!! mi dispiace solo x la povera xiayou T_T

26/06/10, ore 12:30

La prima volta che lo ho letto (non ero registrata) ero fuori di me per l'entusiasmo ^^! Non credevo di poter trovare una fanfiction su loro due! Era come vivere un sogno... (infatti ho fatto fatica ad addormentarmi quella notte).
Mi è piaciuto molto anche l'intervallo, e concordo con te quando dici che Jin merita di meglio U_U!

10/01/07, ore 20:31

molto carina,certo strana ma carina!ciao continua così

Roby
14/08/06, ore 14:03

brava benedetta la storia è bellissima, ci vorrebbe però la continua, la aspetto.....

30/07/06, ore 19:38

bravissima la fic è davvero ben scritta complimenti aspetto di leggere il continuo anche perchè adoro la coppia ninaxjin*.*

27/07/06, ore 03:05

Dio, quanto mi piace questa fict! *ç* Mi ha preso proprio, dal primo capitolo... da questo momento reputami pure una Nina x Jin fan! xD aspetto con ansia il seguto!

Pandora
19/07/06, ore 21:24

Bravissima! Nina&Jin sono perfetti...^^ ci sarà un seguito vero?quel 'to be continued'promette bene! ancora complimenti^_^

junpei
14/05/06, ore 17:06

questa storia non mi è nuova... ebbene si! anche se con un altro nome sono sempre io... vediamo un po' se mi riconosci? La tua fanfic è molto bella, anche se la preferivo nella versione cartacea, con la tua incomprensibile scrittura! Spero di avere più tempo da dedicare ai tuoi racconti e per aiutarti (volentieri)alla prosecuzione della storia! Bye

Haruko(che non vuole loggarsi ^_^
29/04/06, ore 14:36

Ciao! Questa fancfiction mi è piaciuta tanto e non solo perchè Jin è il mio personaggio preferito(come si vede nella mia storia^^)! Mi piace l'idea di una Nina un po' meno fredda e spietata! Compliments!! -m-(^0^)-m-

02/04/06, ore 16:13

brava^^ cavolo mi saluti pure ^///^ la mia storia non va avanti non so cm continuarla... cmq qui si parla della tua :P devo dire che è carinissima!!! vedo che siamo 2 che amano le coppie strane^^ un saluto e un bacione :-*

marina
31/03/06, ore 18:03

nn sn molto originale cmq MISS TRENT sei stata bravissima!!!!complimenti la storia è bellissima....ki sa cm andrà a finire...mmmm...eheh lo so già!tvtrb sei brava e scrivi altri capitoli ok?....poi li devo leggere in anteprima:))tvtttb

Setsuna
30/03/06, ore 19:13

Non ho parole! *.* E' un fic stupenda! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

takipp
29/03/06, ore 19:42

allora...a me l'onore della prima recensione...ma nn c'è n'è bisogno, tanto sai già cm la penso riguardo la Ffic(e cioè stupenda). nn posso fare altro ke dirti ke 6 una xsona eccezzionale...tvb!amica mia!giù