...and remember to feed the cat!
di Mao chan

07/02/14, ore 20:31

CHIMICHANGA! We wont the chapter three! Wir wollen der dritte Kapitolen! Nel caso non fosse chiaro, NOI VOGLIAMO IL TERZO CAPITOLO! Dai ti pregooo aggiorna! 😢
Adoro questa storia, la trama è interessantissima, e poi TUTTI AMANO DEADPOOL. La grammatica e buona e le idee sono fantastiche (continuo a ripetere fantastiche). Il primo gatto mutante è una figata e la protagonista un mito
Continua così, ma cerca di accorciare i tempi, per favore!
Ilgladiatore999
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 08:34 pm)

14/11/13, ore 23:23

Un' ottima storia, non c'è che dire. Ma quando arriva il 3 capitolo??? Voglio sapere coasa succede a deadpool e co. Se lasci ka storia in sospeso ti faccio tagliare in due da Wolverine. Comunque il gatto mutante era fantastico.

01/08/12, ore 00:19

Oh mio dio. Un fanfiction su DeadPool. IO AMO DEADPOOL!
E amo la delicatezza di quell'uomo nello sferrare un calcio a Metazoa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa fanfiction è fantastica!
Ah, e la tizia, la supereroina, Metazoa, mi piace un sacco.
Non è una Mary Sue! Ed è inventata! E non è una Mary Sue!!
Anzi è... tenera, perchè è un pò demente. E leggermente sfigata. E per questo è fortissima!
Deathstrike è una put- *viene zittita da una delle voci di DeadPool, la più rompipalle*.
Okay, inizio a delirare.
Wow, questa recensione è davvero.. orribile!
Lo so, è insignificante e stupida, ma devo portare Wade a mangiare i tacos perciò..
Al prossimo capitolo/recensione stupida!

Però ho una domanda.. perchè devo sempre umiliarmi facendo queste recensioni?

18/07/12, ore 14:41

Splendida.
E' sempre un piacere leggere Deadpool, e non "su Deadpool".
Il gatto immortale non me lo sarei mai aspettata, spero in un aggiornamento futuro (:

10/03/12, ore 19:49

Oddio temevo avessi mollato. Sono così contento di vedere il proseguo di questa storia così stupenda! :D Anche questo capitolo è fenomenale e tremendamente fedele al fumetto: "La didascalia gialla ti odia" oh ma è magnifico sembra davvero il deadpool fumettistico. Spero tanto che il prossimo aggiornamento sia più rapido di questo anche, vista la qualità della tua storia, vale assolutamente la pena di aspettare. Davvero eccezionale sul serio! Deadpool è stato reso in maniera perfetta non ci sono parole! Ancora congratulazioni e ti prego.... un aggiornamento più breve stavolta! ç____ç  (Ovviamente scherzo, mettici tutto il tempo che vuoi purchè questa fantastica storia continui! ;) )

28/12/11, ore 18:13

Gradevole sotto ogni punto di vista: personaggio ben reso, testo abbastanza scorrevole, battute azzeccate. Ad esser pignoli è scomodo usare lo stesso tipo di parlato quando i dialoghi mentali si intrecciano a quelli reali. Onore al merito per aver usato un personaggio senza snaturarlo a morte ed avergli affiancato un originale che non sia onnipotente od in preda ad irrefrenabili impulsi ormonali. Spero aggiornerai, da amante dei gatti voglio capire come ci finirà u_ù

02/10/11, ore 18:49

Sei fantastica come sempre! Anche io, come sai, conosco poco il mondo Marvel e Deadpool in particolare, ma...questa storia mi ha fatta morire dal ridere!:D E Metazoa? Speravo proprio di vederla comparire e finalmente eccola qui! Mi piace proprio, i complimenti sono d'obbligo! Aspetterò un eventuale seguito, un bacione!!!

19/09/11, ore 23:21

Non sono molto brava a fare le recensioni perciò arrivo subito al punto, complimenti!!! La tua storia mi è piaciuta davvero moltissimo!!! È la prima volta che leggo una storia su Deadpool e sono rimasta davvero soddisfatta! Sia il modo in cui scrivi che come l'hai caratterizzato (ed è difficile XD) sono perfetti! E in più io AMO Lady Deathstike perciò trovala qui è stato davvero wow! Continuerò a segiure la storia!! Brava :3

29/08/11, ore 21:49

Magnifique!
C'è Deadpool (che io adoro) una super-ragazzina fangirl (che è un poresupposto per qualcosa di molto divertente) e ...ohmmioddio, Lady Deathstryke!
Che cavolo, una cattiva con i contro-attributi, una macchina di morte irrefrenabile!
Ti prego di continuare questa storia!
Quale massiccio nerd Marvel, ti dò qualche ragguaglio che spero ti possa essere utile, visto che tu stessa hai ammesso di non essere molto esperta:
Come prima cosa, Deadpool ha un'alimentazione semplice: cibo e bevande spazzatura, cucina messicana, alcolici di gradazione varia, pizza e zuppa di vongole.
Secondo, ha una certa tendenza a rompere la quarta parete; tradotto, lui sa di essere in un fumetto (epica la sua reazione allo smascheramento di Spiderman in TV: "Come se non avessimo visto i film e non sapessimo che sotto la maschera c'è il bel Tobey Maguire dagli occhi sognanti!); anche tu l'hai reso abbastanza bene, con la battuta sulla sua conoscenza che nell'Universo Marvel nessuno resta mai morto a lungo.
Terzo, Deadpool ha una relazione tira-e-molla con Siryn, alias Theresa Cassidy, membro di X-Factor col potere di emettere onde sonore; visto che è una delle mie coppie Marvel preferite, potresti inserirla nella storia?

Ti faccio ancora una vagonata di complimenti per questa splendida storia che ha già collezionata diverse recensioni positive, cosa rara per un personaggio non così celebre come Deadpool, almeno in Italia.
Per quel che vale la mia opinione, secondo me significa solo una cosa: è scritta veramnte bene e i personaggi sono resi alla perfezione.
Aspetto un aggiornamento, anche perchè non vedo l'ora di sapere quali sono i poteri della ragazzina.
Ah, prova ad inserire scene in Pool-O-Vision (le celebri allucinazioni del Mercenario Chiacchierone), e aggiungi "comico" tra i generi della storia; perchè questa materia, cone Deadpool, non manca mai.
A presto, e continua così!
Darò un'occhiata anche alle tue altre storie!
E infine, perdonami per la recensione chilometrica.

17/08/11, ore 16:16

ciao
ho letto il capitolo e ti dico già da ora che la tua storia mi piace molto, forse perchè anche io amo con tutto il cuore wade wilson alias deadpool, il mensile l'ho letto anche io anche se rischio sempre di dimenticarmi di comprarlo fortuna che se mi scordo lo compra mio fratello che di fumetti è più appasionato di me.
ma non dovrei parlare della mia vita io dovre farti sapere ciò che penso di questa fanfiction e ciò che pensoè WOW spero aggiornerai presto.

05/08/11, ore 17:06

Wow-wow-wow! Ma è spettacolare! Cioè, sembra davvero la continuazione della ministoria che conclude il numero uno di Deadpool!  Deadpool ti è uscito perfetto, tra voci nella testa azzeccatissime (corsivo e grassetto rulez), citazioni da paura (quella delle mew-mew mi ha fatto morire) e un po' di sana viulenza (si, con la u) grottesca wade-style! Per quanto riguarda la mew-mew in questione... Sai, data la mia ignoranza quasi completa dell'universo Marvel per un attimo ho pensato che la Mew-Mew tipa fosse un personaggio realmente esistente! Mi piace come personaggio, anche se sembra un ammasso di caratteristiche animali messe in una persona for fun! Il che, detto tra parentesi, (la rende la spalla perfetta per il mercenario con la bocca...)! Oddio, sto facendo una recensione piena di punti esclamativi... Ma andiamo avanti! Il tuo stile dannatamente fumettoso rende la storia dinamica e veloce, ed è stato proprio un piacere leggerla! Oh, ora chiudo con un commento globale che sennò non smetto più di scrivere... COMPLIMENTI! Ottima storia, spero di vederne un seguito di millemila pagine di viulenza e wadeosità!

p.s.: chiudo con una citazione da paura: «Ehm… ragazzina? Mew Mew? Dai, su, non fare così. È sono un piccolo squarcio. Vedrai, me l’hanno fatto molte volte. Solo che tu morirai. Ma mi hanno detto che è una cosa abbastanza veloce.»
p.s.s: dimenticavo: perchè non chiediamo di fare una sezione deadpool? :D
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 05:08 pm)

02/08/11, ore 15:40

Ciao Mao Chan! Hai scritto davvero qualcosa di eccezionale, te lo dico con la più profonda delle sincerità! Sai, è la prima volta che leggo storie riguardanti i supereroi Marvel su questo sito; sono stato particolarmente attratto per la prima volta da una di queste storie (cioè la tua) perchè, finalmente, ne ho trovata una di Deadpool, il supereroe più stravagante e figo dell'universo Marvel (mi ritengo un suo grande fan!). Per carità, ci sono altre storie che gli riguardano, tuttavia nessuna mi ha mai convinto come la suddetta. Ah, immaginavo che tu avessi già letto i primi 3 capitoli della nuova serie di Deadpool per scrivere una roba del genere! Ad ogni modo, a differenza tua io adoro gli inciuci (ma solo quelli di Wade!) ma non farò alcun dramma per la loro assenza! Sei stata grandiosa e spero vivamente di leggere un seguito :)

P.S.
Anch'io ho iniziato a scrivere qualcosa riguardante Deadpool, anche se è ancora archiviata in una delle mie pagine di World. Quello che però volevo raccontarci è qualcosa di un tantino "pesante", cioè, mi spiego, ho intenzione di descrivere scene di violenza e sesso (non so, credo sia la prima volta nella mia vita xD). Sperando di ottenere un lavoro almeno "decente". Avevo già immaginato la presenza delle tue citate eroine (Gatta Nera e Tigra), ma sono un tantino spaventato dal risultato.
Ti lascio, ad ogni modo. Alla prossima! :D
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 03:44 pm)

01/08/11, ore 21:40

Eccezzionale! Adoro come hai reso Deadpool, persino l'accenno alla didascalia gialla, e come hai saputo abbattere la quarta parete. Inoltre il fatto che parli di Arma X mi incuriosisce moltissimo. Aspetto impazientemente di vedere Wolverine e il suo interagire con il mercenario linguacciuto. Aggiorna presto e ancora complimentoni! :)

30/07/11, ore 22:22

Bella! Mi sono proprio divertita leggendola! anche se all'inizio non essendo una grande conoscitrice di deadpool mi sono chiesto chi è che parlava eccettera...
Wow studi veterinaria!?
io a ottobre (se riesco a guadagnare abbastanza per pagare la tassa) o l'anno prossimo mi iscrivo a allevamento e benessere animale....volevo fare anche io veterinaria ma alla fine mi hanno detto che sono 5 anni intensivissimi ed è un continuo di aggiornamenti, per non parlare della frequenza obbligatoria che non mi permetterebbe di andare a lavorare e del test di ammissione...
ok torno alla storia:bhe in fondo che altro posso dire? bhoooo
spero solo di leggere qualcos'altro di tuo perchè mi piace come scrivi...solo questo!
Bacioni
yaya92